Miticooooo

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Massimo ha scritto:Ok tanto ho fatto che sono riuscito a cancellare il post che Stefano aveva scritto a nome mio!!!!!!!!!
Stè ti venisse un.....![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate.
Stefano riscriverà il messaggio più tardi spero.![]()
ullrich ha scritto:Ma che ne so Gabriele.
Aspetta magari fra 10 oppure 5 anni se..............Di sicuro ci vuole tempo.
La conosci, dopo cinque minuti la trombi e dopo un'ora ti sei fatto pure la sorella.......... seeeee magari!Fabrizio ha scritto:ullrich ha scritto:Ma che ne so Gabriele.
Aspetta magari fra 10 oppure 5 anni se..............Di sicuro ci vuole tempo.
ecco, questa è una cosa su cui riflettere, oggi siamo tutti frenetici:
sul lavoro: dopo 2 mesi si deve far carriera...
nella vita: dopo tre mesi di ... ci si sposa...e poi dopo altri 3 ci si separa.... (maglio)
nella pesca: si leggono quattro post su un forum (magari scritti da Davide) e poi....
meditate... meditiamo.....![]()
neapolispin ha scritto:X Sampey.....ti sei beccato l'applauso di alcuni guru di seaspin....mi sembra di essere da Maria De Filippi![]()
![]()
mo te lo faccio pure io l'applauso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...continuo a rispettare i guru (non vi offendete, non pesate la parole)....ma un pò di umiltà non guasta mai....non è che mo dovete parlare solo voi![]()
![]()
@nthony ha scritto:Mi sarebbe piaciuto mandare a cagare qualcuno, in particolare quel qualcuno che da tempo non fa altro che contraddirsi e rompere con le sue paternali dall' alto dei sui due pesci pescati, ma mi trattengo.....
se ti fa piacere dire qualcosa non privarti del piacere, come ti ha detto Lorenzo, se lanci il sasso non nascondere la mano...@nthony ha scritto:Mi sarebbe piaciuto mandare a cagare qualcuno, in particolare quel qualcuno che da tempo non fa altro che contraddirsi e rompere con le sue paternali dall' alto dei sui due pesci pescati, ma mi trattengo.
questa discussione non è di pesca? Assorbitore è chi assorbitore fa, se non vuoi assorbire leggi e passa, dove hai visto idiozia e contraddizione? magari si trovano altri spunti interessanti per un futuro del forum...@nthony ha scritto:Pensavo fosse un forum di pesca, si parlasse di pesca, di emozioni e cazzeggio, anche riguardanti la pesca, ma mi ritrovo a leggere e ad un certo punto mi rifiuto di assorbire cotanta idiozia, mi scusino le persone fini ma non mi riesce di mettere il preservativo alle parole.
ti faccio una citazione, molto leggera... "Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata festa delle medie. con il tuo discorso mi è venuta in mente questa canzone...@nthony ha scritto:Con ciò penso di aver terminato la mia presenza da queste parti, ciao
Domani mattina andrò a pesca, se mi andrà anche dopodomani....
Con gli amici ci si vede in giro Wink
neapolispin ha scritto:X Francesco
Credo che la mia domanda ti abbia dato modo di contestualizzare una tua affermazione che presa in valore assoluto ti descriveva (agli occhi di chi non ti conosce) diverso da quello che sei.....ora mi prendo pure il merito![]()
![]()
....d'altra parte ho ripetuto più di una volta che io volevo generalizzare e non riferirmi al caso specifico....ma ero curioso di sapere cosa intendevi dire quando affermavi di conciliare la vendita del pescato con il C&R....ora l'ho capito...dipende dalla specie....ma continuo a credere che, se anche limitato al serra, questo va contro il forum...resto della mia opinione e credo che sia anche inutile andare avanti nella discussione....mi chiedi se io schiaccio gli ardiglioni....e chi ti ha detto che io pratico il C&R ????.....il mio C&R è limitato al restare nei termini di legge e nel buon senso (cuccioli....dalla spigola di 500 gr. alla leccia di 2 kg ecc.)....ma qui si discuteva di vendita del pescato, non di C&R
![]()
![]()
hai ragione ma se scrivo su un forum pubblico ciò che faccio dopo la pescata permetti che qualcuno non condivida e possa giudicarefreestex ha scritto:Dico la mia sull'argomento:
di giudicare quello che succede dopo la pescata??? ............
Della pesca, non di cosa fa uno dopo che ha pescato, a questo punto saremmo autorizzati a giudicare qualunque cosa privata degli altri, e non mi sembra che ne abbiamo il titolo!
Sai la cosa dipende anche dove vivi...zugu ha scritto:quoto e straquoto......sopratutto se l'ipotetico ragazzino di cui parla Stex con i soldi del pescato ci fa benzina per andare a pesca o per imbobbinare un mulinello (50 euri a botta).......se si rimane nei limiti della decenza etica, che un pesce sia venduto a conoscenti o mangiato da chi l'ha pescato secondo me è uguale...![]()
ps. Max, Stefano non ha bisogno di nessuna ragazza ha già la Loomis e mi sembra contento
Anche questo è vero!marco542 ha scritto:hai ragione ma se scrivo su un forum pubblico ciò che faccio dopo la pescata permetti che qualcuno non condivida e possa giudicarefreestex ha scritto:Dico la mia sull'argomento:
di giudicare quello che succede dopo la pescata??? ............
Della pesca, non di cosa fa uno dopo che ha pescato, a questo punto saremmo autorizzati a giudicare qualunque cosa privata degli altri, e non mi sembra che ne abbiamo il titolo!