accesso al mercatino: ulteriori spiegazioni
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Meofilomeo normalmente non mi impiccio degli affari altrui , ma dopo tanti anni di frequentazione del forum (praticamente dagli inizi) è la prima volta che mi succede di leggere tanti messaggi , della stessa persona tutti in un giorno e tutti o quasi per dire " belle foto" "auguri" "bravi" ecc ecc , perdona la mia curiosità, ma c'era un record da battere?. 

Mauro.M
Nettuno Sport -Maglie.LE-
Nettuno Sport -Maglie.LE-
- spirritu1982
- Senior Member
Forse mercatino MauroMauro.M ha scritto:Meofilomeo normalmente non mi impiccio degli affari altrui , ma dopo tanti anni di frequentazione del forum (praticamente dagli inizi) è la prima volta che mi succede di leggere tanti messaggi , della stessa persona tutti in un giorno e tutti o quasi per dire " belle foto" "auguri" "bravi" ecc ecc , perdona la mia curiosità, ma c'era un record da battere?.

Fai un commento di pesca Meofilomeo altrimenti taci!!!

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
- meofilomeo
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
-
- Senior Member
- aerdna
- Senior Member
- Contatta:
Qualcosa di simile non si vedeva dai tempi di KanjiMauro.M ha scritto:Meofilomeo normalmente non mi impiccio degli affari altrui , ma dopo tanti anni di frequentazione del forum (praticamente dagli inizi) è la prima volta che mi succede di leggere tanti messaggi , della stessa persona tutti in un giorno e tutti o quasi per dire " belle foto" "auguri" "bravi" ecc ecc , perdona la mia curiosità, ma c'era un record da battere?.

Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
- meofilomeo
- Senior Member
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
basta con le scuse... almeno tu lo hai ammessomeofilomeo ha scritto:ho gia chiesto scusa ai superiori (premetto di averlo fatto sotto consiglio di un altro utente) CHIEDO SCUSA A TUTTI anche se poi nn vedo scritto da nessuna parte che nn si possono aprire vecchie discussioni.....

Ricordati:
SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!
che uomo saggio... se nn fossi occupato ti farei la corte ..tanto lo sanno tutti che sei gayMassimo ha scritto:...bisogna dimostrare una partecipazione alla community che sia più fattiva di semplici complimenti fini a se stessi.

Ricordati:
- Massimo
- Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Tua sorella é gay!!!!!!!Fabione ha scritto:che uomo saggio... se nn fossi occupato ti farei la corte ..tanto lo sanno tutti che sei gayMassimo ha scritto:...bisogna dimostrare una partecipazione alla community che sia più fattiva di semplici complimenti fini a se stessi.

Massimo Della Salda
Staff Seaspin
Staff Seaspin
nnnnnnnnoooooooMassimo ha scritto:Tua sorella é gay!!!!!!!Fabione ha scritto:che uomo saggio... se nn fossi occupato ti farei la corte ..tanto lo sanno tutti che sei gayMassimo ha scritto:...bisogna dimostrare una partecipazione alla community che sia più fattiva di semplici complimenti fini a se stessi.![]()
![]()
![]()
![]()
...con tutto il rispetto per i gay

_FrAnC3sCo_