Mi chiedo ma come è possibile che al mondo esistano persone simili…

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Io gli avrei fatto la stessa cosa che hanno fatto a quel povero canespirritu1982 ha scritto:A proposito di cani: qualche giorno fa avete sentito al telegiornale…quel episodio di quel povero cagnolino che a Sassari è stato legato ad un albero e poi dato fuoco..? Fortunatamente si è salvato…ma sta in condizioni critiche.![]()
Mi chiedo ma come è possibile che al mondo esistano persone simili…Io darei almeno 10anni di carcere a persone del genere, senza quel cavolo di indulto!
Quoto a pieno il tuo pensiero...giustissimo!SpiritoLibero ha scritto:Io gli avrei fatto la stessa cosa che hanno fatto a quel povero canespirritu1982 ha scritto:A proposito di cani: qualche giorno fa avete sentito al telegiornale…quel episodio di quel povero cagnolino che a Sassari è stato legato ad un albero e poi dato fuoco..? Fortunatamente si è salvato…ma sta in condizioni critiche.![]()
Mi chiedo ma come è possibile che al mondo esistano persone simili…Io darei almeno 10anni di carcere a persone del genere, senza quel cavolo di indulto!
![]()
almeno si rendevano conto di cosa hanno fatto e di cosa significa subire le bravate
![]()
![]()
![]()
Bel setter pure il tuo....Io vado anche a caccia grossa, ma i miei cani gli impiego solo per caccia minuta...pernici, beccacce...e tutto quello che trovano di cacciabile!jago75 ha scritto:complimenti! sembra a suo agio sul sirbone, eh! o la porterai solo a cassixedda?
mi ricorda un po' Rocco, un fratello per me
non diventò mai un cane da caccia perchè purtroppo mio padre si ammalò e smise di andarci quando lui era cucciolo.
ma che spettacolo quando puntava qualunque animale in giardino..
augurifreestex ha scritto:Uppiamo questo 3d!
I miei due cani un mese e mezzo fa ci hanno fatto una sorpresina, anzi due. Adesso che sono in malattia finalmente ho il tempo per presentarvele:
Da una cagna bianca a pelo corto medio-piccola e un cagnetto a pelo lung tioi yorkshire, piccolissimo sono usciti:
Una cagnetta nera a pelo lungo, presumibilmente di piccola taglia. Affettuosa e di buon carattere, è difficile distingerla da un peluche:
Un'altra cagnetta multicolore, a pelo corto, multicolore, piccolissima. Un caratterino che è tutto un programma e che ricorda molto la madre:
Purtroppo me ne devo liberare, a malincuorese qualcuno ne vuole una gliela regalo, potete anche passare a casa mia per vederle
![]()
Si ma siccome uno di quelli che ci possono cascare sono proprio iofreestex ha scritto:Non rovinare la mia tattica subdola, qualcuno dovrà pur uscir fuori e dire "Non sopprimerli, li prendo io!"Frank ha scritto:STEFANO MA SEI FUORIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
Insisto, insisto, passa stasera, non te ne pentirai!!!Frank ha scritto:Si ma siccome uno di quelli che ci possono cascare sono proprio iofreestex ha scritto:Non rovinare la mia tattica subdola, qualcuno dovrà pur uscir fuori e dire "Non sopprimerli, li prendo io!"Frank ha scritto:STEFANO MA SEI FUORIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
non insistere se no passo stasera e me ne prendo una
Che bastardofreestex ha scritto:Insisto, insisto, passa stasera, non te ne pentirai!!!Frank ha scritto:Si ma siccome uno di quelli che ci possono cascare sono proprio iofreestex ha scritto: Non rovinare la mia tattica subdola, qualcuno dovrà pur uscir fuori e dire "Non sopprimerli, li prendo io!"![]()
![]()
non insistere se no passo stasera e me ne prendo una
![]()
spring spaniel incrociato con un bretonnihira91 ha scritto:in tema di trovatelli vi presento Pepe...abbiamo trovato la mamma sulla via del mare e l'abbiamo ospitata,dopo tre giorni ci ha regalato tre splendidi cuccioli tra cui lui.
é un incrocio tra diverse razze di cani da caccia, provate a dirle tutte perchè io ancora non ci sono riuscito.