Pensando che forse la procedura da me intrapresa sia quella sbagliata, ripropongo la mia richiesta al popolo del forum che, probabilmente dopo una concitata assemblea potrà finalmente partorire il .........topolino.
Visto che ormai il vaso l'ho scoperchiato, vorrei dire la mia su quest'area segreta che è il mercatino.
Dovrebbe essere il posto in cui chi si avvicina al nostro bel mondo può accaparrarsi oggetti che magari non sono di facile reperibilità o comunque poter acquistare valida attrezzatura a prezzi competitivi e con i consigli di tutti noi.
Ed invece sono proprio queste persone che non possono usufruire di questa parte del forum.

Conosco alcuni "PRIVILEGIATI" che la possono usare, che non riuscendo vendere artificiali perchè non più di tendenza e quindi poco interessati per i più scafati, si sono rivolti ad altri forum (che comunque tutti frequentiamo) ed hanno venduto al neofita di turno attrezzatura che gli ha permesso di iniziare senza sborsare cifre astronomiche.
Premesso che non voglio ne vendere ne comprare, chiedo se è così difficile rendere il mercatino visibile a tutti e limitare i post alle persone che hanno i famosi requisiti. In questo modo tutti potranno usufruire dei vantaggi e si limiteranno comunque possibili deviazioni verso un'attività pseudo-commerciale tanto temuta da qualcuno !!!

Non essendo questa una critica ma una proposta, auguro a tutti una Buona Pasqua.

Ciao