Fatelo almeno per accontentare gli ospiti!

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Aggiornamento:Mr pop ha scritto:ricapitolando:
orientativamente siamo:
Mr pop
Reverendo9
Frank
DeCaldia
Bart86 forse
simo86
PBONE
nule81
MICHELE
Freestex
Alex69
Gabriele
Cisko
Giacomo
Sardux
Maw
ambermax
jago75
scivu
Kiccop
P@olo
Bob Barley
Claudio Saba
LUCA
Vincenzo forse
claudio54 e consorte
Franco Mocci
spirritu
Massimo (penso sia praticamente scontato)
ATTENZIONE ATTENZIONE,ALEX69 ha scritto:Solo se porta gelato per tutti!!Maw ha scritto:Ottimo lavoro Mr.POP,
non posso fare a meno che Quotarti![]()
Pero' cerchiamo di "tragare" con noi Massimiliano,
sto povero ragazzo non pensa altro che al lavoro e
mi si sta' imbeccendi prima de s'ora...![]()
![]()
spirritu1982 ha scritto:Non so se vi conviene...Maw ha scritto:Pero' ragazzi, con tutti questi "Spirritti",
non vi viene lo stimolo di lanciargli qualche artificiale...![]()
![]()
![]()
![]()
spirritu1982 ha scritto:Altro che raduno...paridi una coia...Maw ha scritto:Pitticca sa cricca,
e dove ci stiamo in agriturismo... Ce ne vorrebbero 2 affiancati...
![]()
Maw ha scritto:spirritu1982 ha scritto:Altro che raduno...paridi una coia...Maw ha scritto:Pitticca sa cricca,
e dove ci stiamo in agriturismo... Ce ne vorrebbero 2 affiancati...
![]()
![]()
![]()
![]()
insomma non è quello che avevo chiesto....P@olo ha scritto:Fattonule81 ha scritto:Visto che ormai si è deciso! conviene copiare questa 7a pagina e aprire il tread:
7° Raduno Sardo
P@olo ha scritto:Claudio54 e consorte fanno il 25° e ci invitano tutti a pranzo!Maw ha scritto:Maw ha scritto:![]()
![]()
![]()
Si ma scusa Giovanni...
Chi la fa la sposina?![]()
![]()
(aho! basta che te distrai un attimino)P@olo ha scritto:Claudio54 e consorte fanno il 25° e ci invitano tutti a pranzo!Maw ha scritto:Maw ha scritto:![]()
![]()
![]()
Si ma scusa Giovanni...
Chi la fa la sposina?![]()
![]()
sposini!? magariBOBM4RL3Y ha scritto:poitta da buffai ndi lassanta????spirritu1982 ha scritto: Cmq Sposini non so se vi conviene...qui c'è gente che mangiando fa invidia ai leoni
questo l'ho visto ma l'oristanese è troppo genericoMaw ha scritto:La zona offre parecchi hotel,bad&breakfast e affini.
Il tutto sta' nel cercarli (trovarli).