Non c'ero al momento delle mozzarelleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Vedi che amici .. aspettano a "stapparle" proprio quando uno va via!!!!!!!!!!!!

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Perchè non hai provato le mitiche acciughe della Sora Lella!!! Da Applausi!! Almeno quanto le spettacolari mozzarelle!!!Armando ha scritto:Aaaaaaaaaaggggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Non c'ero al momento delle mozzarelleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Vedi che amici .. aspettano a "stapparle" proprio quando uno va via!!!!!!!!!!!!![]()
Si mi riferivo a Stefano!!!!!!ALEX69 ha scritto:Sig. Pisu???er parucca ha scritto:Complimenti vivissimi,la fiera è stata davvero bella,c'erano proprio tutti,l'organizzazione ok,ma lo stend al di sopra di tutti e il piu' interessante,senza ombra di dubbio è stato quello di UTOPIA!
Complimenti ragazzi,davvero complimenti!![]()
![]()
![]()
Per chi non è riuscito a venire....................![]()
E' stata una bella esperienza!![]()
Ne approfitto per salutare il Signor PISU,per la sua disponibilita' e cortesia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FESTEREX!
e vero marco anchio ho avuto la stessa impressionemarco542 ha scritto:Sembrava di essere in una grande famiglia dove tutti si conoscano da molto ....![]()
![]()
![]()
come mi piacerebbe riuscire ad organizzare (visto la nomina di gran baccelliere) un raduno cazzereccio con una presenza massiccia come quella avuta in fiera![]()
![]()
era il gabbiano che segna un pesce e non un gabbiano qualunqueleo72 ha scritto:e vero marco anchio ho avuto la stessa impressionemarco542 ha scritto:Sembrava di essere in una grande famiglia dove tutti si conoscano da molto ....![]()
![]()
![]()
come mi piacerebbe riuscire ad organizzare (visto la nomina di gran baccelliere) un raduno cazzereccio con una presenza massiccia come quella avuta in fiera![]()
![]()
![]()
deve essere veramente mitico il mega raduno di tutto cazzegio![]()
dove magari ci rifai vedere le imitazioni di tutte le tipologie di gabbiano che mi hai fatto vedere in treno nel viaggio di andata
![]()
ancora ci penso e mi crepo dalle risate
![]()
![]()
Verissimo!! C'erano gli altri viaggiatori in treno che guardavano Marco un po' straniti, mentre lui faceva l'imitazione del gabbiano che dall'alto scorge la mangianza. Impagabile ..leo72 ha scritto:e vero marco anchio ho avuto la stessa impressionemarco542 ha scritto:Sembrava di essere in una grande famiglia dove tutti si conoscano da molto ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deve essere veramente mitico il mega raduno di tutto cazzegio![]()
dove magari ci rifai vedere le imitazioni di tutte le tipologie di gabbiano che mi hai fatto vedere in treno nel viaggio di andata
![]()
ancora ci penso e mi crepo dalle risate
![]()
![]()
Vero!!! ciài le corna!!!!oscar_flex ha scritto:Anche questannooooooo la tradizione e' salva e alla fiera non sono andato e le mie corna continuano ad allungarsi![]()
![]()
![]()
....Come al solito mi sono perso un gran bell'evento pieno di amici nuovi e vecchi e soprattutto me so perso massimo visibilmente piu invecchiato del solito![]()
![]()
![]()
ah, dimenticavo... ... come vino, bianco o rosso?ALEX69 ha scritto:Mi vuoi prendere per la gola... ...ma io non abbocco!!aerdna ha scritto:Giusto... !!!!!!!! però alla prossima te le faccio assaggiareALEX69 ha scritto:.........Mica ci dobbiamo far fregare da due mozzarelline!!!!!................
![]()
![]()
![]()
ALEX69 ha scritto:ah, dimenticavo... ... come vino, bianco o rosso?ALEX69 ha scritto:Mi vuoi prendere per la gola... ...ma io non abbocco!!aerdna ha scritto: Giusto... !!!!!!!! però alla prossima te le faccio assaggiare![]()
![]()
![]()
Va be porto un rosato che va sempre bene!
freestex ha scritto:Tumefatto interiormente... avrei anche potuto dire... frastagliatoMassimo ha scritto:O come cazzo facevi a essere tumefatto????!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si e meno male che a farli compagnia c'e stata la mi ragazza almeno per 2-3 ore e si sono tirate su' di morale a vicenda..Pellicano ha scritto: Da segnalare lo spazio " Labrax " gestito da Francesco il quale non si è mosso per quattro giorni dalle sue creazioni, oltre al fatto che sua moglie al quarto giorno è andata a trovarlo perchè ormai risultava nella lista dei dispersi non avendone avuto più notizie dal giovedì.
Ho saputo che l'ente Fiera gli dedicherà una stele in memoria dell'atto di fedeltà e abnegazione alla causa.
spigolax ha scritto:si e meno male che a farli compagnia c'e stata la mi ragazza almeno per 2-3 ore e si sono tirate su' di morale a vicenda..Pellicano ha scritto: Da segnalare lo spazio " Labrax " gestito da Francesco il quale non si è mosso per quattro giorni dalle sue creazioni, oltre al fatto che sua moglie al quarto giorno è andata a trovarlo perchè ormai risultava nella lista dei dispersi non avendone avuto più notizie dal giovedì.
Ho saputo che l'ente Fiera gli dedicherà una stele in memoria dell'atto di fedeltà e abnegazione alla causa..
Mi sa che é a casa di Paolopdv72 ha scritto:spigolax ha scritto:si e meno male che a farli compagnia c'e stata la mi ragazza almeno per 2-3 ore e si sono tirate su' di morale a vicenda..Pellicano ha scritto: Da segnalare lo spazio " Labrax " gestito da Francesco il quale non si è mosso per quattro giorni dalle sue creazioni, oltre al fatto che sua moglie al quarto giorno è andata a trovarlo perchè ormai risultava nella lista dei dispersi non avendone avuto più notizie dal giovedì.
Ho saputo che l'ente Fiera gli dedicherà una stele in memoria dell'atto di fedeltà e abnegazione alla causa..
![]()
Solidarietà femminile
![]()
![]()
A proposito di salame![]()
qualcuno si è portato via il mio tagliere ed il coltello, ora mia moglie me lo rinfaccerà a vita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La soddisfazione più grande è stata quella di conoscere persone che hanno la mia stessa passione, è incredibile come la pesca riesca a legare così saldamente.kanji ha scritto:Ora tocca a me...
Ieri ho letto tutto quello che è stato scritto in precedenza e ho rivissuto la bellissima atmosfera che c'era all'interno dello stand.
Un saluto particolare a:
Massimo e Stefano erano già dei cari amici e questa nuova avventura servirà a rafforzare ulteriormente la nostra amicizia.
Lorenzo, si è riconfermato essere una persona sempre disponibile; un uomo di cuore (non è affatto burbero come può sembrare sul forum)!
Finalmente ho conosciuto Fabione (era ora che cambiassi avatar)... Semplicemente un Grande!
Complimenti a Francesco PDV72 per i bellissimi attrezzi (Labrax a parte che è un gioiello come pochi) che sta "confezionando" con grande maestria. Muoviti... Già sai!
Gli amici incontrati/conosciuti di sfuggita Il prof. Moreno, Leo, Emanuele, Fabio, Kahuna, Armando, Aerdna, Quasar (sabato ci sei mancato) e tutti quelli che posso essermi dimenticato...
Un mito; Marco 542!![]()
Paolo ed Enzo, grazie di tutto. Siete stati gentilissimi e anche degli ottimi cuochi! Spero che i miei suggerimenti vi facciano divertire...![]()
Un salutissimo anche a tutta la compagnia di sabato (BELLA compagnia), Fabio Ullrich in testa, un trascinatore instancabile con mille risorse (sono contento di averti finalmente conosciuto). Peste, la nostra piccola mascotte!
Un grazie ad Alex per lo splendido dressing sul big Kona da 30 grammi, lo custodirò gelosamente
Infine Alefish, il mio più caro amico e compagno di nottatacce (senza dormire)!!!
Sono già impegnatomarco542 ha scritto:topa ..................................... o vi siete fidanzati????kanji ha scritto: Infine Alefish, il mio più caro amico e compagno di nottatacce (senza dormire)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Francesco non credo poi di fare molto, cerco solo di dare la giusta visibilità ai vostri grandi meriti.pdv72 ha scritto: ...Una cosa è certa : dal vivo siamo tutti megliori e questo perchè c'è la possibilità di un confronto diretto, ci possiamo guardare negli occhi e non esiste alcuna barriera che fa male interpretare le nostre parole.
Saluto e ringrazio tutti, in maniera particolare volevo esprimere la mia gratitudine nei confronti del SIG. Della Salda che con la sua gentilezza ed educazione riesce a tenere vivo ed unito un gruppo di scellerati come questo![]()
![]()
...
Massimo ha scritto:Caro Francesco non credo poi di fare molto, cerco solo di dare la giusta visibilità ai vostri grandi meriti.pdv72 ha scritto: ...Una cosa è certa : dal vivo siamo tutti megliori e questo perchè c'è la possibilità di un confronto diretto, ci possiamo guardare negli occhi e non esiste alcuna barriera che fa male interpretare le nostre parole.
Saluto e ringrazio tutti, in maniera particolare volevo esprimere la mia gratitudine nei confronti del SIG. Della Salda che con la sua gentilezza ed educazione riesce a tenere vivo ed unito un gruppo di scellerati come questo![]()
![]()
...
Permettetemi di fare un ringraziamento particolare a tutti gli amici (Alefish, Alexmori, Ellevu, Kanji, Moreno, Pdv72) la cui competenza e preparazione ha permesso allo stand di Seaspin-Utopia Tackle di essere qualcosa di più di uno stand espositivo, ma un vero e proprio centro di consulenza e assistenza tecnica che credo abbia veramente fatto la differenza.
Il tenutario
???? mi hai ribattezzato ??? 542 E NON 452Fabrizio ha scritto:un'ultima considerazione:
io, il 452, pdv, ullrich e peste (almeno finchè non cresce) oltre che nella pesca, potremmo tranquillamente dire la nostra nel quintetto base di una squadra di basket di "altissimo" livello,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci manca solo il coach, chi si offre ???