.
, se sopravviverai all'inverno, ti sarai guadagnato un posto da aspirante spinner, altrimenti non avrai perso nulla.
---a bibo mi fai morire....mi piace questa frase...
xbreak
con queste parole e quelle di ullrich, hanno dato il succo di tutto!!!
non so dove peschi non ho visto l'avatar,però considera che ci saranno momenti molto duri,dove non prenderai nulla,anzi .......prenderai mooolto freddo e se sei intraprendente pure l'acqua!!!
non è per portarti sfiga ma è così!!!! ed è pure giusto così!!!
ci sono altre tecniche più redditizie ,se è questo quello che vuoi sapere!!!
mi sei simpatico perchè scrivi più o meno quello che scrivevo io all'inizio....ma poi piano piano e andando a mare tutti i giorni ho imparato.... e ho capito cosa mi volevano dire i vari "personaggi" del sito...
all'inizio non capivo e avvolte discutevo amichevolmente con loro,poi magari esageravo o capivo e mi scusavo!!!
chi ti risponde è solo gente più esperta di te e me messi insieme,e ci danno l'opportunità di sfruttare il loro sapere,se uno è attento e coglie i messaggi riesce a bruciare le tappe e poi a "camminare" da solo, se uno legge bene nelle loro parole ci sono le "chiavi di accesso"a questo mondo...
anche a me,per farti un esempio alcuni discorsi non li capisco ,non li capivo prima ma neanche ora...ma piano piano.........................................
o bada bene...io non sò ne un profeta o altro,io sò pescatore al 100%,per me un pesce è come oro ma qualcosa sta cambiando....
il c&r ,per farti un esempio è un discorso che non capisco,manco ce penso ........... però.... se devo dirti la verità in me qualcosa sta cambiando inconsapevolmente.......se prendo un "pescetto"ora riesco pure a liberarlo e ad esserne fiero....
vedo la differenza con alcuni amici che mi hanno visto liberare serra da 7-8etti.....loro incazzati come scimmie ,io contento come una pasqua di veder quel pesce riprendersi.....tanto lo riprendo qualche anno dopo che è diventato più grande!!!!!!(è questo quello che mi dico mentre lo rilascio)
ora quando cappotto(succede spesso) torno comunque soddisfatto e ritengo che ho imparato anche in quella giornata...
che dire nella tua frase...una preda a pescata.....si....la puoi fare.... se ti compri un acquario è possibile,ma in mare nò!!!
una statistica non si può fare...però ,sicuramente, sono moooooolto più i cappotti che i pesci!!!
lascia stare sti aggeggi.....che tanto il pesce cè pure sotto....