ale_eraser ha scritto:dicentraux ha scritto:Non vorrei essere il solito guastafeste .... Molto belli e moooooolto interessanti...
Dato che il loro utilizzo é dedicato ai Big (non parlo del Buginu 55) ci potete dare conferma di una miglioria sulle verniciature??
Grazie..
da quel che ho capito, finchè lavorano su scafi lisci non si potrà avere un miglioramento significativo della tenuta della livrea

così si ottiene un ottimo effetto di flash ma la durata è esigua. peccato non si possa ottenere tutte due le cose

Si alessandro più o meno è cosi .......in sintesi è qualcosa che diciamo già da un bel po .
Sindacalizzo solo leggermente "sull" esigua" .....perchè stiamo cercando e continuando nelle prove di trovare il modo che si migliori il più possibile proprio sul fattore durata nel tempo .
E' il definitivo??
molto bella questa colorazione trout, anche se, per me, sarebbe ancora più bello con pallini rossi e neri sparsi sulla livrea
Erminio rispondendo a te rispondo anche a marco …..

:
Mi trovo d’accordo anch’io su questo

e ne ho già parlato in area progettazione ed Orbetello un po con lo staff ,
Diciamo che questa sarà la versione GHOST della colorazione trota ……,si potrebbe pensare ad una versione anche olografica della trota sullo stile della colorazione triglia dello stria 95 …….in pratica come la foto che ti metto ma con l’effetto flash ……:
Altre poi sono le colorazioni diciamo “ghost “ , persico reale , note o meno note ma che saranno proposte nel piccoletto :
Da segnalare invece nell’olografico oltre le già note ACC-SAR e GLB due versione di BASS …..