Un ringraziamento a tutti in primis a Bruno e Giuseppe per l'ospitalità e la genuinità della giornata trascorsa.
Un caro saluto....alla prossima.
Grandi.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
gran bella giornata davvero... è stato veramente piacevole rivedervi tutti...Massimo ha scritto:Splendida compagnia!!![]()
grazie a tutti ed un ringraziamento particolare agli organizzatori!!![]()
![]()
![]()
....e alla nonna di sardino che ha fatto le paste!!!![]()
giuseppe.n ha scritto:Ciao ragazzi,entro domani si fa un bel resoconto dalla vigilia e il giorno del raduno,
ci pensa Bruno domani a elaborare il tutto,ciao a tutti e in particolare tutto lo staff. di seaspin
nicola zucca ha scritto:giuseppe.n ha scritto:Ciao ragazzi,entro domani si fa un bel resoconto dalla vigilia e il giorno del raduno,
ci pensa Bruno domani a elaborare il tutto,ciao a tutti e in particolare tutto lo staff. di seaspin
ciao.. ho gia pronto qualcosa.. posso postare e poi aggiunge bruno???
Alle volte l'oste ti presenta il conto.....stambe ha scritto: chi non è venuto è un gay![]()
![]()
l'oste e tua moglie??P@olo ha scritto:Alle volte l'oste ti presenta il conto.....stambe ha scritto: chi non è venuto è un gay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, in questo caso l'oste è il nervo sciatico....nicola zucca ha scritto:l'oste e tua moglie??P@olo ha scritto:Alle volte l'oste ti presenta il conto.....stambe ha scritto: chi non è venuto è un gay![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
freestex ha scritto:......anche questa volta il raduno è stato più che divertente, non vedo l'ora di ritrovarci al prossimo........
LUCA ha scritto:.....Sabato sera forse, Domenica mi sa che è più da costumegiuseppe.n ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
domenica 12 maggio 2013 il 99% abbiamo mare e tante schiume
![]()
![]()
Avvertite il Ristorante che non siamo timidi![]()
quasimodo84 ha scritto:gran bel report!!!!ottimo lavoro Bruno!!!!e ancora grazie per la gentilezza,la disponibilità e l'ospitalità!!!