si è piccolo ... ma non aspettare troppo!Alecs69 ha scritto: ... Lo so, ancora è piccolo e bisognerà lavorarci parecchio sopra, ma sono convinto che darà grandi soddisfazioni al suo papà!![]()
Alecs

P.S.: complimenti, bellissimo bimbo
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
si è piccolo ... ma non aspettare troppo!Alecs69 ha scritto: ... Lo so, ancora è piccolo e bisognerà lavorarci parecchio sopra, ma sono convinto che darà grandi soddisfazioni al suo papà!![]()
Alecs
Alecs69 ha scritto:In verità il piccino già possiede la sua cannetta in beata attesa ...![]()
Alecs
Concordo sul fatto che sei il peggio!!Simone F ha scritto:Sei il peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Martedi' dopo pasqua, meteo permettendo, andiamo con i bimbi
il nonno ha scritto:Concordo sul fatto che sei il peggio!! ...Simone F ha scritto:Sei il peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Martedi' dopo pasqua, meteo permettendo, andiamo con i bimbi
Già ... sai le risate che vi facevate ...il nonno ha scritto:Peccato non avere un documento dell'accaduto!...
... non mancheròil nonno ha scritto:Salutami il piccolo pescatore ...
Speriamoil nonno ha scritto:sono sicuro che presto ritonera in mare a prender pesci insieme al babbo!
Assolutamente si!!! Gli voglio un gran bene a Tommy :-)Nihira ha scritto:... ringrazio da parte sua
![]()
... mi chiede spesso di te... bisogna che lo riportiamo a prendere qualche altra Palamita
Saltiga ha scritto:grande tommydai massi almeno uno in famiglia che buca c'é
Devon ha scritto:Tommy number 1!!!
Altro che Nihira ahahahah![]()
Mi sarebbe piaciuto moltissimo assistere al combattimento!
Notare poi il sorriso soddisfatto da pescatore navigato... sembra dire: "avete visto come si fa a prenderla?!"
Bravissimo Super Tommy!!!
GrazieSpinnerFrancesco ha scritto:Complimenti Max e ovviamente Tommy, penso che la soddisfazione sia doppia per un papà![]()
...
Speriamo continui così e non perda la vogliaSpinnerFrancesco ha scritto: ...
Se il buongiorno si vede dal mattino.....![]()
Devon ha scritto:Tommy number 1!!!
Devon ha scritto:Bravissimo Super Tommy!!!
Enormi soddisfazioni!!Armando ha scritto:Bravissimo Tommy!![]()
(belle soddisfazioni eh Max?)
Bravi, bravi voi due! perculeggiate pureil nonno ha scritto:Devon ha scritto:Tommy number 1!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Eh lo soil nonno ha scritto:Tuo figlio è un grande...devi solo fare l'ultimo passo: Via lo straccio e pollicione nella bocca del bass
Ci siamo quasi eh, ... almeno con gli esemplari più piccoli ...Nihira ha scritto:Eh lo soil nonno ha scritto:Tuo figlio è un grande...devi solo fare l'ultimo passo: Via lo straccio e pollicione nella bocca del bass... ci abbiamo provato, ma ancora è piccolino
... e c'ha la pelle delicata: col dito nella bocca i microdentini del Bass lo "bucherellano" e gli fanno male
... deve crescere ancora un po' e farsi un po di calli
![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Non vediamo l'orail nonno ha scritto:Grande![]()
Vi aspetto prossimamente, voglio vederlo all'opera in barca
Simone F ha scritto:Per essere un bravo bassman deve
1. allungare di piu' le braccia qualdo gli fai le foto
2. vestirsi come un power ranger
Dai! Molto volentieri!!!Simone F ha scritto: Comunque complimenti, e se mantiene tempo buono andiamo sabato anche con i miei
Grande!spigolax ha scritto:una foto di mia nipote dello scorso anno, i primi pesciolini li guardava male, poi si e' sciolta![]()
...
Già!!mimmus ha scritto:Non c'è speranza contro chi resta a casa abbiamo sempre torto
Grazie Emilianocoronaria ha scritto:complimenti vivissimi per lo scritto pregno d'amore verso i neo spinner , è stato piacevolissimo leggerlo e vi auguro di vivere insieme sempre piu' spesso emozioni del genere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sstef80 ha scritto: Ovviamente era già previsto il rilascio, ma la sua risata quando l'ha vista partire... NON HA PREZZO!!!![]()
Stefano
Continuo a leggere FB di qua, FB di là...coronaria ha scritto:......per tutto il resto c'è FB !sstef80 ha scritto: Ovviamente era già previsto il rilascio, ma la sua risata quando l'ha vista partire... NON HA PREZZO!!!![]()
Stefano
onestamente c'è poca cosa sembra più una gara a chi raggiunge più "mi piace"....in più invoglia le persone a fari i ca... degli altri....può essere pure utile ma c'è pure tanta merda...sicuramente sono uno dei pochi che le da un parere negativo anche perchè le persone sembrano impazzire per fb...per me è un ottima compagnia quando vado in bagno la mattina prima di andare a lavoro..sstef80 ha scritto:Continuo a leggere FB di qua, FB di là...coronaria ha scritto:......per tutto il resto c'è FB !sstef80 ha scritto: Ovviamente era già previsto il rilascio, ma la sua risata quando l'ha vista partire... NON HA PREZZO!!!![]()
Stefano
Prima o poi finirà che mi convincerò ad iscrivermici per vedere cos'è...![]()
Stefano
bello,molto bello ...ma la fai anche lanciare?sstef80 ha scritto:La mia grande ne ha 5: un paio di volte l'ho portata e credo si sia anche divertita.
Non la sente comunque ancora come un'attività sua e dopo poco si stufa.
Comunque era molto orgogliosa della sua prima trota (io tenevo la canna e lei girava la manovella).
Appena presa mi fa: "Povera, non farle male papà"...![]()
![]()
![]()
Ovviamente era già previsto il rilascio, ma la sua risata quando l'ha vista partire... NON HA PREZZO!!!![]()
Stefano