Che si apra il dibattito, passo la parola al buon Giuseppe (giuseppe.n)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ci dovete esserestambe ha scritto:dal sud ci siamo, non so quanti ma ci saremo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stambe ha scritto:dal sud ci siamo, non so quanti ma ci saremo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stecappai ha scritto:presente, ma fissate una data precisa al più presto
A inizio della prossima settimana dovremo confermare la data,tanto ci sono 2 mesi di tempostambe ha scritto:stecappai ha scritto:presente, ma fissate una data precisa al più presto
ste-guevara ha proposto il 12
quasimodo84 ha scritto:il mio nome tra quelli di Stambe e Stecappai mi fa sentire fuoriluogo come uno che canta con i rutti messo tra Pavarotti e Carreras
Se stambe dice che dal sud ci saremo, allora dal sud ci saremo!!!! aggiungetemi alla lista,anche al 17 °stambe ha scritto:dal sud ci siamo, non so quanti ma ci saremo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teulada_Sepclo ha scritto:Se stambe dice che dal sud ci saremo, allora dal sud ci saremo!!!! aggiungetemi alla lista,anche al 17 °stambe ha scritto:dal sud ci siamo, non so quanti ma ci saremo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yeah!!!! e arrivo bello carico![]()
![]()
19stefano99grongo ha scritto:il 18 è per mio (nipotino)MANOLO.......![]()
![]()
![]()
stambe ha scritto:19stefano99grongo ha scritto:il 18 è per mio (nipotino)MANOLO.......![]()
![]()
![]()
Tu fai il bravo che devi guidarepuccio92 ha scritto:eh si mi sà che bisogna prenotare già la vernaccia![]()
..
Maaaaaa anche quello C&R?sardynian bass ha scritto: un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone
Intendi il dentice o lo spacciatoreTeulada_Sepclo ha scritto:Maaaaaa anche quello C&R?sardynian bass ha scritto: un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone![]()
![]()
Tu fai il bravo che devi guidaresardynian bass ha scritto:puccio92 ha scritto:eh si mi sà che bisogna prenotare già la vernaccia![]()
..
sardynian bass ha scritto:Tu fai il bravo che devi guidarepuccio92 ha scritto:eh si mi sà che bisogna prenotare già la vernaccia![]()
..
![]()
![]()
![]()
Allora,il raduno è a su pallosu,proprio dove c'è la colonia felina...tanto più avanti non si può andare perchè finisce la strada![]()
attaccata c'è anche sa mesa longa
come punto d'incontro direi sul lungomare di putzu idu,magari di fronte al bar Lepori che è facile da trovare
come orario direi alle 11e se siete tutti d'accordo ci facciamo l'immancabile vernaccina,si cazzeggia un oretta e si parte a mangiare a s'abba mala che sta a 5 minuti di macchina
non preoccupatevi per il nome del locale....si chiama così proprio perchè acqua non ne hanno
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte il menù è composto da antipasti di carne e pesce,un bis di primi,grigliata mista di pesce,per i palati delicati il sorbetto e poi porcetto arrostosono incluse le bevande il caffè e l'ammazzacaffè.il prezzo è di32 euro,ma forse riusciamo a tirarlo a 30
dimenticavo....per i vegetariani non c'è problema
lo spot è fatto di scogliera medio bassa con una bella piana ed è abbastanza ampio da contenere tuttisono presenti barra a schifo,ma non mancano spigole serra e.......un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone e che non svelerò mai il nome(quasimodo 84)ci ha perso un dentice grazie ai suoi moschettoni giapponesi
Dai Emiliano, ti prenoti un volo low cost per sabato e riparti domenica nottecoronaria ha scritto:
MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........nella vita pero' mai dire mai!!
vero Emiliano che vieniTeulada_Sepclo ha scritto:Dai Emiliano, ti prenoti un volo low cost per sabato e riparti domenica nottecoronaria ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c'è vò?
![]()
coronaria ha scritto:sardynian bass ha scritto:Tu fai il bravo che devi guidarepuccio92 ha scritto:eh si mi sà che bisogna prenotare già la vernaccia![]()
..
![]()
![]()
![]()
Allora,il raduno è a su pallosu,proprio dove c'è la colonia felina...tanto più avanti non si può andare perchè finisce la strada![]()
attaccata c'è anche sa mesa longa
come punto d'incontro direi sul lungomare di putzu idu,magari di fronte al bar Lepori che è facile da trovare
come orario direi alle 11e se siete tutti d'accordo ci facciamo l'immancabile vernaccina,si cazzeggia un oretta e si parte a mangiare a s'abba mala che sta a 5 minuti di macchina
non preoccupatevi per il nome del locale....si chiama così proprio perchè acqua non ne hanno
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte il menù è composto da antipasti di carne e pesce,un bis di primi,grigliata mista di pesce,per i palati delicati il sorbetto e poi porcetto arrostosono incluse le bevande il caffè e l'ammazzacaffè.il prezzo è di32 euro,ma forse riusciamo a tirarlo a 30
dimenticavo....per i vegetariani non c'è problema
lo spot è fatto di scogliera medio bassa con una bella piana ed è abbastanza ampio da contenere tuttisono presenti barra a schifo,ma non mancano spigole serra e.......un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone e che non svelerò mai il nome(quasimodo 84)ci ha perso un dentice grazie ai suoi moschettoni giapponesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti prego di moderare i termini....Bolognese a chi?????sardynian bass ha scritto:.......un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone e che non svelerò mai il nome(quasimodo 84)ci ha perso un dentice grazie ai suoi moschettoni giapponesi
quasimodo84 ha scritto:Ti prego di moderare i termini....Bolognese a chi?????sardynian bass ha scritto:.......un gay bolognese che spaccia shore line dal giappone e che non svelerò mai il nome(quasimodo 84)ci ha perso un dentice grazie ai suoi moschettoni giapponesi![]()
Io sono Romagnolo![]()
![]()
Comunque.....sulle reale natura di quel pesce rimarrà sempre un alone di mistero che mi roderà i maroni per l'eternità!![]()
Solo jack clip,grazie
Perfetto Antoniosardino 85 ha scritto:come dire di no al doppio invito di Giuseppe e Bruno
io ci sono
Cala.G.spin ha scritto:Questo non me lo vorrei perdere! Vediamo se mi riesco ad organizzare con il buon vecchio "nule 81"![]()
PHOBIOSPIN ha scritto:Cala.G.spin ha scritto:Questo non me lo vorrei perdere! Vediamo se mi riesco ad organizzare con il buon vecchio "nule 81"![]()
vedi di portarmi anche quell'altro elemento che conosci