Non credo ci fosse da parte di nessuno l'intenzione di offendere o quant'altro, o di mettere in dubbio le professionalità, semplicemente si è esternato un sentimento di amarezza (o come oxfordianamente ha detto Oronzo: "giramento di coglioni"

Come ho già detto in precedenza, i 2 giorni di raduno sono stati un'esperienza molto gradevole, sicuramente da ripetere, e onore di questo va dato ad Ulisse che ha organizzato l'evento in maniera impeccabile.

Sull'ospitalità dei salentini non credo ci siano dubbi, non ricordo più quante volte sono andato a pesca con utenti che venivano qui in vacanza, io come tanti altri, Dero, Fabrizo, Mattia solo per fare i primi nomi che mi vengono in mente. Per non parlare poi delle cene a cui spesso li abbiamo invitati, l'ultimo caso poche settimane fa con il gruppo di amici guidato da carlobis, ildottore, e tutta la combriccola
Mi piace in ogni caso restare con la mia idea, che questo scambio di battute, a tratti vivace, abbia in qualche modo lasciato un segno positivo in ognuno di noi, perchè se siamo qui sul forum non è solo per condividere foto/report/esperienze, ma anche per crescere come individui e come comunità.
E approfitto anche per dare il benvenuto ad Ulisse: i tuoi impegni (professionali e familiari) saranno certamente pressanti, ma se riuscirai a trovare dei ritagli di tempo per partecipare attivamente al forum, portando e condividendo il tuo bagaglio di esperienze, farai certamente cosa gradita a tutti noi.

Li ho visti in vasca, e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione: lo stria è un artificiale molto particolare, difficile trovare un termine di paragone tra i plastichetti presenti sul mercato, e credo che si presti per un po' tutti i tipi di pesca, dal momento che lo vedo molto personalizzabile. Anche il mommottino è un bel plastichetto, con un nuoto tutto suo che si presta anche a recuperi 'distratti', ma che ovviamente può essere ampiamente personalizzato. Da avere entrambi, ma bisogna aspettare, se ricordo bene quanto detto da Stefano, all'incirca febbraio.dicentraux ha scritto:Oh! Ragazzi, adesso che gli animi si sono calmati, per noi che non abbiamo potuto partecipare e che stiamo aspettando ansiosi il report.....
Dettagli e impressioni dei conterranei sullo stria ed il mommotti115???