A Novembre sarò anch'io papà e perchè non mettere le foto dei nostri figli alle prese con questo mondo meraviglioso?!!!
Ciao a tutti!!!

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Nonostante la mia giovane eta' possiedo due bambine rispettivamente di 11 e 9 e le ho sempre portate a mare quando ho potuto,le ho sempre spiegato che al mondo non esiste nessuna cosa piu bella del mare e della pescamobydick ha scritto:Vorrei aprire una sezione del forum molto gioiosa che renderà tanti papà molto...'orgoglioni'!...o esiste già???
A Novembre sarò anch'io papà e perchè non mettere le foto dei nostri figli alle prese con questo mondo meraviglioso?!!!
Ciao a tutti!!!![]()
![]()
il nonno ha scritto:Massimiliano vedo che non ha preso nulla dal padre!!! Complimenti!!!![]()
Si alla fine sono andato, ma nei giorni feriali, sfruttando un paio di giorni di Ferie "obbligate" per chiusura aziendale (maledetta crisi ... e chi dice che ormai l'abbiamo superata!cricchetto ha scritto:Hola Max... alla fine sei andato allora.... complimentoni al neo spinner![]()
![]()
![]()
![]()
cricchetto ha scritto: Non ti somiglia per niente![]()
![]()
Mitico!!! con la cintura da combattimento pronta ed il binocolo per avvistare le mangianze!!!pepito ha scritto:
questo è il mio Andrea a circa tre anni, all'epoca facevo solo traina e lui... sembrava proprio un angler navigato!
Mooolto promettente!pepito ha scritto:si, in effetti è una foto che mi è sempre piaciuta...del tutto spontanea
belle anche le foto del tuo! mi sembra anche piuttosto promettente...
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Si devo dire che le pescate con mio figlio sono probabilmente i momenti più felici della mia vita!spigolax ha scritto:bellissimo Massimiliano,ho provato una bellissima sensazione a vedere tuo figlio lanciare,mi sono impersonalizzato in te e ho provato una bellissima sensazione,grande soddisfazione e felicita', mi piacerebbe avere un figlio come il tuo![]()
per il resto,sul fatto di aver agganciato il tonno con attrezzatura sottostimata traspare tra le righe quasi una giustificazione![]()
beh,se si deve andare a pesca con la paura di agganciare un tonno e' finita
L'ho sempre detto a BallaCogliEsocidi!mimmus ha scritto:Bellissimo bimbo, Massimo
Ciao Massi!cricchetto ha scritto:Max![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto bellissimo!!!!
barbista ha scritto:Notare lo stile, ...
Ma quale artificiale che spacca! ... è il manico che fa la differenza!!BallaCoiPersici ha scritto:Primo luccetto del mio creaturo (6 anni, ha fatto tutto da solo, ...
Artificiale Decathlon "sa il ca@@o come si chiama" ma spacca di brutto!
...
In effetti un giorno in laghetto mi ha legnatoNihira ha scritto:Ma quale artificiale che spacca! ... è il manico che fa la differenza!!BallaCoiPersici ha scritto:Primo luccetto del mio creaturo (6 anni, ha fatto tutto da solo, ...
Artificiale Decathlon "sa il ca@@o come si chiama" ma spacca di brutto!
...![]()
![]()
![]()
... complimenti a tutti e due![]()
Ci ho provato qualche volta ma non gli prende la malattia... devo lavorarci sopraNihira ha scritto:
Ciao Massi!![]()
Grazie ..
... e tu i tuoi quand'è che li porti a pesca?![]()
Eh EhAureliano ha scritto:Complimenti Max (Nihira) sembra che gli manchi poco per dedicarsi al Long Casting, gli hai insegnato anche il pendulum??![]()
![]()
Ma fallo divertire..se riesce ad appassionarsi così presto allo spinning, vedrai che svilupperà da solo l'etica giusta.Ballak ha scritto:Grazie anche da parte del mio "animale"che ormai a scuola distribuisce questa foto (che mi ha fatto stampare con tiratura industriale
), temo pure autografata
, ai/alle suoi/sue fans.
Dopo i rudimenti sulla tecnica dovrò ora "lavorare" parecchio sugli ambiti "filosofici" della pesca!
Seeeeeee, chiedi a Stambeheadline ha scritto: E sempre un piacere averti/vi nell'Isola![]()
mimmus ha scritto:Seeeeeee, chiedi a Stambeheadline ha scritto: E sempre un piacere averti/vi nell'Isola![]()
![]()
mimmus ha scritto:Seeeeeee, chiedi a Stambeheadline ha scritto: E sempre un piacere averti/vi nell'Isola![]()
![]()
E' tutto sua madre ...mimmus ha scritto:Che tesoro pacioccoso!che occhi!!!