Trecciato o Fluorocarbon
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- newspinning
- New Entry
- Contatta:
Ciao. Questa sera andrò a pesca e l'unico mezzo disponibile per percorrere i pochi chilometri che mi separano dal mio scoglio preferito è la bicicletta. Essendo troppo pericoloso portare la bici con me lungo la scogliera pensavo di legarla ad un palo, ma non avendo catene, lucchetti, etc, pensavo di legarla con i mezzi a mia disposizione. Trecciato o Fluorocarbon? E da quante libre? Quanto potrebbe essere grande un ipotetico predatore di biciclette? Vi prego aiutatemi!! Sto impazzendo!
P.S. Ho cercato sull'argomento ma non ho trovato niente. Comunque penso che tanta gente del forum sia interessata.
P.S. Ho cercato sull'argomento ma non ho trovato niente. Comunque penso che tanta gente del forum sia interessata.
[url=http://ogliastradamare.blogspot.com]Visita Ogliastra d'amare![/url]
Re: Trecciato o Fluorocarbon
newspinning ha scritto:Ciao. Questa sera andrò a pesca e l'unico mezzo disponibile per percorrere i pochi chilometri che mi separano dal mio scoglio preferito è la bicicletta. Essendo troppo pericoloso portare la bici con me lungo la scogliera pensavo di legarla ad un palo, ma non avendo catene, lucchetti, etc, pensavo di legarla con i mezzi a mia disposizione. Trecciato o Fluorocarbon? E da quante libre? Quanto potrebbe essere grande un ipotetico predatore di biciclette? Vi prego aiutatemi!! Sto impazzendo!

dimmi che hai sbagliato a scrivere... ti prego

Enrico
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola... (P. Borsellino)
- newspinning
- New Entry
- Contatta:
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
newspinning ha scritto:Ciao. Questa sera andrò a pesca e l'unico mezzo disponibile per percorrere i pochi chilometri che mi separano dal mio scoglio preferito è la bicicletta. Essendo troppo pericoloso portare la bici con me lungo la scogliera pensavo di legarla ad un palo, ma non avendo catene, lucchetti, etc, pensavo di legarla con i mezzi a mia disposizione. Trecciato o Fluorocarbon? E da quante libre? Quanto potrebbe essere grande un ipotetico predatore di biciclette? Vi prego aiutatemi!! Sto impazzendo!

Secondo me potresti risolvere il problema usando 3 swim baits in serie chiudendo il tutto attorno a un palo con un breakaway da 80 lbs

Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
più che altro se sta scherzandobhody ha scritto:newspinning ha scritto:Ciao. Questa sera andrò a pesca e l'unico mezzo disponibile per percorrere i pochi chilometri che mi separano dal mio scoglio preferito è la bicicletta. Essendo troppo pericoloso portare la bici con me lungo la scogliera pensavo di legarla ad un palo, ma non avendo catene, lucchetti, etc, pensavo di legarla con i mezzi a mia disposizione. Trecciato o Fluorocarbon? E da quante libre? Quanto potrebbe essere grande un ipotetico predatore di biciclette? Vi prego aiutatemi!! Sto impazzendo!
P.S. Ho cercato sull'argomento ma non ho trovato niente. Comunque penso che tanta gente del forum sia interessata.![]()
![]()
![]()
dimmi che hai sbagliato a scrivere... ti prego![]()

Gentilmente....qualcuno puo postare delle foto di questi predatori?newspinning ha scritto: Quanto potrebbe essere grande un ipotetico predatore di biciclette?

- newspinning
- New Entry
- Contatta:
Eccone un esemplare adulto:anto1989 ha scritto:Gentilmente....qualcuno puo postare delle foto di questi predatori?......ho cercato su fishbase e nn ho trovato niente a riguardo...sono troppo curioso d vederli

[url=http://ogliastradamare.blogspot.com]Visita Ogliastra d'amare![/url]
ma l hai pescato tu?newspinning ha scritto:Eccone un esemplare adulto:anto1989 ha scritto:Gentilmente....qualcuno puo postare delle foto di questi predatori?......ho cercato su fishbase e nn ho trovato niente a riguardo...sono troppo curioso d vederli
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
a ma allora ci fainewspinning ha scritto:Eccone un esemplare adulto:anto1989 ha scritto:Gentilmente....qualcuno puo postare delle foto di questi predatori?......ho cercato su fishbase e nn ho trovato niente a riguardo...sono troppo curioso d vederli