mi si è impallato photobuket, mi fa vedere le foto quando entro nel mio acaunt.
pero nel forum non si vedono piu, che è sucesso ?
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Pure photobucket si e' rotto le palle dei tuoi barracuda, spigole, ricciole, saraghi, tanute e quant'altroale bass ha scritto:aiuto.![]()
Sei diventato un divo e i troppi spettatori ti hanno fatto sforare il limite di bandaale bass ha scritto:aiuto.![]()
Simone F ha scritto:
Pure photobucket si e' rotto le palle dei tuoi barracuda, spigole, ricciole, saraghi, tanute e quant'altro
Paolo75 ha scritto:Simone F ha scritto:
Pure photobucket si e' rotto le palle dei tuoi barracuda, spigole, ricciole, saraghi, tanute e quant'altro
Quoto al 100%![]()
Tornando seri, a me si impallò una decina di giorni fa, oggi funziona bene. Boh.
mandami el foto che le metto sul mio accountale bass ha scritto:Paolo75 ha scritto:Simone F ha scritto:
Quoto al 100%![]()
Tornando seri, a me si impallò una decina di giorni fa, oggi funziona bene. Boh.
maledetti, ho giusto qualche foto e video di un esserino rosa coi denti di piu di 9 kg da mettere
.
ancora nulla non funziona, siamo 4000 utenti e nessuno ha una risposta
ale bass ha scritto:
maledetti, ho giusto qualche foto e video di un esserino rosa coi denti di piu di 9 kg da mettere
.
Mandami direttamente il pescione che alle foto penso io.Sandro 109 ha scritto:
mandami el foto che le metto sul mio account
Quindi è sufficiente che non peschi nulla per i prossimi 5 giorni! La vedo dura!!!!!!!!LUCA ha scritto:Alessandro, significa che sei troppo famoso, il successo ha un prezzo...in pratica con un account free hai un tot di banda mensile a disposizione che tu evidentemente hai superato e infatti il banner dice di passare ad un account pro a pagamento.
Non è una questione di spazio occupato dalle foto, dipende dal numero di visualizzazioni delle tue immagini/filamti, sono state viste oltre il consentito...
Il mese prossimo dovrebbe tornare tutto normale![]()
![]()
Se hai intenzione di postare ancora così tanto e farci morire di invidia, ti conviene aprire un altro account anche su un altro sito così dividi le visualizzazioni
Gliel'avevo scritto anche io poco più sopra:LUCA ha scritto:Alessandro, significa che sei troppo famoso, il successo ha un prezzo...in pratica con un account free hai un tot di banda mensile a disposizione che tu evidentemente hai superato e infatti il banner dice di passare ad un account pro a pagamento.
Non è una questione di spazio occupato dalle foto, dipende dal numero di visualizzazioni delle tue immagini/filamti, sono state viste oltre il consentito...
![]()
Se hai intenzione di postare ancora così tanto e farci morire di invidia, ti conviene aprire un altro account anche su un altro sito così dividi le visualizzazioni
mimmus ha scritto:Sei diventato un divo e i troppi spettatori ti hanno fatto sforare il limite di bandaale bass ha scritto:aiuto.![]()
pero nel forum non si vedono piu, che è sucesso ?![]()
![]()
Contaci!!!!!ale bass ha scritto:gnente da meravigliari tantoSandro preso ad inkiku. magari una bestia cosi a spinning.
pero Simo f mi mandera lo stesso a quel paese.
mimmus ha scritto:Gliel'avevo scritto anche io poco più sopra:LUCA ha scritto:Alessandro, significa che sei troppo famoso, il successo ha un prezzo...in pratica con un account free hai un tot di banda mensile a disposizione che tu evidentemente hai superato e infatti il banner dice di passare ad un account pro a pagamento.
![]()
mimmus ha scritto:Sei diventato un divo e i troppi spettatori ti hanno fatto sforare il limite di bandaale bass ha scritto:aiuto.![]()
![]()
![]()
![]()
Da Giugno dovresti avere disponibile nuovamente la banda. Aspetta un paio di giorni e si vedrà.ale bass ha scritto:![]()
. io mi son messo a cancellare foto perche Albe mi aveva detto che avevo superato il limite.
apparte di scherzi, pero photobuchet cel ho bloccato con passuord in teoria posso vedere solo io![]()
come faccio dovrei aprire un altro acount questo era gia il secondo che aprivo, perche ora che ricordo un anno fa mi si era dinuovo impallato![]()
![]()
![]()
Ok, rinuncio al primo premiomimmus ha scritto:Gliel'avevo scritto anche io poco più sopra:LUCA ha scritto:Alessandro, significa che sei troppo famoso, il successo ha un prezzo...in pratica con un account free hai un tot di banda mensile a disposizione che tu evidentemente hai superato e infatti il banner dice di passare ad un account pro a pagamento.
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova www.flickr.com , molto smart da usare. Hai 200 foto disponibili e 300Mb di upload al mese senza limitazioni sul download. Anche se superi le 200 foto l'unico limite e' che le vecchie non le visualizzi piu' ma restano comunque sul server e visibili agli indirizzi di ognuna.ale bass ha scritto:![]()
. io mi son messo a cancellare foto perche Albe mi aveva detto che avevo superato il limite.
apparte di scherzi, pero photobuchet cel ho bloccato con passuord in teoria posso vedere solo io![]()
come faccio dovrei aprire un altro acount questo era gia il secondo che aprivo, perche ora che ricordo un anno fa mi si era dinuovo impallato![]()
![]()
![]()
Come io con i pesci.ale bass ha scritto:grazie mille Simo.
mi devo fare un acount pure su youtube, io e tutti i segreti dell informatica e internet non viaggiamo sulla stessa frequenza![]()
![]()
Condivido al 100%Simone F ha scritto: Prova http://www.flickr.com , molto smart da usare. Hai 200 foto disponibili e 300Mb di upload al mese senza limitazioni sul download. Anche se superi le 200 foto l'unico limite e' che le vecchie non le visualizzi piu' ma restano comunque sul server e visibili agli indirizzi di ognuna.
Per i video io preferisco di gran lunga youtube.
Ti fidi di Albe?E' solo geloso!!ale bass ha scritto:![]()
gresix ha scritto:Anche io sto avendo problemi,le foto me le carica al 94% e poi si blocca,mentre i filmati si pianta suil 31%
Non mi era mai capitato......qualcuno che ha caricato qualcosa ultimamente,puo confermare queste anomalie,oppure e' solo un problema mio
gresix ha scritto:Sempre uno per volta.....ho sempre fatto cosi
Onestamente non so ,anche con firefox fa lo stesso........e poi perche' si blocca su 94% del caricamento
Mahhhh!!!!!!!!