.......a breve il programma ufficiale .

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Sì, ma stavolta a fare la spesa vengo anch'io....l'anno scorso ho finito briaco ma con una fame da lupi.Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
Tempesta ha scritto:Sì, ma stavolta a fare la spesa vengo anch'io....l'anno scorso ho finito briaco ma con una fame da lupi.Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
Io rendo con la forchetta!!!! Ho bisogno di un target a cui puntare per scatenare lo spirito competitivo... cosa meglio di una tavola riccamente imbandita?!?!Gigiop ha scritto:Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
...per te solo un frullato di proteine, devi rendere in pesca![]()
![]()
![]()
![]()
zando ha scritto:A volte ritornano:
Capitan Nico
Luca il nostromo
e il mozzo Dario.
Quella sporca ciurmaglia ci sarà!!!
C'è sempre la mia flottiglia prontalinus ha scritto:nooooo Grunfolooo!! questa non me la dovevi fare! non me la dovevi fare!!![]()
![]()
e io che stavo già preparando l'intervista doppia sul tonnazzo..
ma proprio quel finesettimana dovevi scegliere? sai che ormai c'è l'appuntamento fisso per quella data![]()
e poi Ivan viene quassù, quindi non ti porta fuori![]()
![]()
Andrea, se riesci a star dietro a una barca a manetta con 40cv volentieri![]()
![]()
tranquillo, si trova sempre qualcuno da buttare in acqua per liberare posti
Gigiop ha scritto:...nei peggiori bar di Caracas e...all'ass cup
Sinceramente se per due giorni potessi comodamente starmene su una barchetta sarei più contentoLuck ha scritto:Qualcuno a parlato di kayak??? Linus non sottovalutare la PUTENZA di bananito...
Luck ha scritto:Legato saldamente con una cima visto che ero ancora sbronzo dalla sera prima,ma ci son stato
Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
Con un pò di pazienza dovremmo riuscire a pescare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihihiihh
è una poderosa imbarcazione della quale hai forse letto in un vecchio tread, oggi modificata per colpa di piccolissimi errori progettuali (non andava diritta....)...quando l'ho costruita un mio amico guardandola ha chiesto: perchè fai una cassa per raccogliere le mele così grande? ( da noi le mele si raccolgono in casse di legno...) quindi da quel giorno è "la cassela dai milus"....................Tempesta ha scritto:
Luigi..che è la cassela dei milius?![]()
...ZACCHETE...Tempesta ha scritto: Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato![]()
Fustino da 4 litri va bene???Rofo ha scritto:Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihihiihh
Ghiaccera per le bionde....nessun equipaggio locale partirebbe senza
StewieGodzilla ha scritto:Da parte mia prometto sobrietà ed eleganza
Scimmete ha scritto:Fustino da 4 litri va bene???Rofo ha scritto:Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihihiihh
Ghiaccera per le bionde....nessun equipaggio locale partirebbe senza
Cuty, ho provato a ricaricare ma il numero non è corretto.cuty ha scritto:Per coloro che partecipano si prega di voler effettuare il pagamento della quota prevista al seguente numero di postepay:Nr. 40239600523443 intestata a Laurenti Lorenza.
...Stà rimbambendo, è naturale... Fabio, non è carino farglielo notare ogni due minutisedge816 ha scritto:si è dimenticato due otto finali il cuty...sapete![]()
, il numero corretto è 4023600592344388
Vero!!!! Già che sei là.......zaccheteselà?Gigiop ha scritto:...ZACCHETE...Tempesta ha scritto: Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato![]()