Springer Spaniel?Mr_Cappotto ha scritto: qua con i cuccioli del cane da caccia di mio padre
![]()

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Springer Spaniel?Mr_Cappotto ha scritto: qua con i cuccioli del cane da caccia di mio padre
![]()
Bellissimastecappai ha scritto:Dopo la morte di Barney e il furto di Girella![]()
![]()
non cel ho fatta, ho trovato un erede dei miei....
In spagnolo: GRACIOSA
è gia una peste e tra un pò la porterò in scogliera come facevo con la madre e il nonno...
mi sai dire come ti comporti le prime volte che lo porti in scogliera o comunque a pesca?stecappai ha scritto: è gia una peste e tra un pò la porterò in scogliera come facevo con la madre e il nonno...
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
grazie graziespigolax ha scritto:mat, il tuo jack e' bellissimo, prima o poi uno lo voglio in casa
ti diverti a fare queste foto particolari..beh ti vengono proprio beneMr_Cappotto ha scritto:grazie graziespigolax ha scritto:mat, il tuo jack e' bellissimo, prima o poi uno lo voglio in casa
io lo comprato al market![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
da buon RomanoMr_Cappotto ha scritto:az
occhio fino che hai![]()
grazie :)
E' quasi peggio lui, che lo ha notato, di te, che ci vai al supermercato!Mr_Cappotto ha scritto:az
occhio fino che hai![]()
Che bestia...Davide ha scritto:quando inizia a spacciare cuccioli?
Più che un lupo selvetatico sembrerebbe un lupo cecoslovacco, anche se non sono un inteditore.....Mr_Cappotto ha scritto:Lucignolo ma è un lupo selvatico quello?
Ciao Francesco, ne abbiamo 6 a casa, non quì a vibo ma in provincia di benevento, dove sono i miei genitori, che hanno la casa grande. Sono membri della famiglia a tutti gli effetti e non li consideriamo dei semplici animaliSpinnerFrancesco ha scritto:
Vedo che Erminio ha una mini 'carica dei 101'![]()
Un pò come faccio io con lui (Francesco)!!!eagle78 ha scritto:Ciao Francesco... Sono membri della famiglia a tutti gli effetti e non li consideriamo dei semplici animali![]()
Io ho un gatto e per me è ugualeeagle78 ha scritto:Ciao Francesco, ne abbiamo 6 a casa, non quì a vibo ma in provincia di benevento, dove sono i miei genitori, che hanno la casa grande. Sono membri della famiglia a tutti gli effetti e non li consideriamo dei semplici animali![]()
BaufPierluigi ha scritto:Un pò come faccio io con lui (Francesco)!!!eagle78 ha scritto:Ciao Francesco... Sono membri della famiglia a tutti gli effetti e non li consideriamo dei semplici animali![]()
![]()
Ormai ha imparato anche il "seduto"!![]()
![]()
SpinnerFrancesco ha scritto:Più che un lupo selvetatico sembrerebbe un lupo cecoslovacco, anche se non sono un inteditore.....Mr_Cappotto ha scritto:Lucignolo ma è un lupo selvatico quello?
Bellissimo caneLucignolo ha scritto:![]()
Lupo cecoslovacco
dopo 3 pastori tedeschi ho deciso di cambiare..
Lucignolo ha scritto:fino a circa 40 anni fa la razza non esisteva....ha decisamente tanto di selvaticoSpinnerFrancesco ha scritto: C'è lo aveva un mio amico e devo dire che nel DNA presenta molto di 'selvatico' tipico del lupo![]()
reagisce se gli ringhi ma se gli dici il classico "NO" se ne sbatte altamente.
ora in Italia c'è un certo numero di allevamenti. Si trovano con relativa facilitàBLACKSTONE ha scritto:E' il mio sogno nascosto
si il jack russellMatteo_Prato ha scritto:Stavo leggendo qualcosa sul Cane lupo di Saarloos, anche questo incrocio tra pastore tedesco e lupo, esteticamente simile al cecoslovacco ma di carattere quasi opposto. Interessante razza direi, per me una novità.
Gli aspetti che lo rendono selvatico il cecoslovacco?
Io ho un beagle e mi chiedevo se esisteva qualche razza più testarda e meno ubbidiente![]()
Complimenti per aver salvato dalla morte certa questa bella cagnettaMr_Cappotto ha scritto:si il jack russellMatteo_Prato ha scritto:Stavo leggendo qualcosa sul Cane lupo di Saarloos, anche questo incrocio tra pastore tedesco e lupo, esteticamente simile al cecoslovacco ma di carattere quasi opposto. Interessante razza direi, per me una novità.
Gli aspetti che lo rendono selvatico il cecoslovacco?
Io ho un beagle e mi chiedevo se esisteva qualche razza più testarda e meno ubbidiente![]()
![]()
![]()
cmq ho da poco adottato un cane
una povera bestia che era stata abbandonata piena di zecche e incinta![]()
ci siamo accorti che era femmina una volta rasata (non si capita manco che fosse incita)
lavata, pulita, la cagna ha partorito, ma i cuccioli sono morti tutti, abbiamo fatto le analisi ed era stata avvelenata.
Alla fine di questa triste storia anche se avevo già tre cani a casa non ho che potuto portarla da me
qua appena arrivata nella sua nuova casa
Ora pesa 12 kg![]()
![]()
ed è la padrona di casa
ha schiavizzato tutti ma fa una guardia assurda oltre a essere super ubbidiente!