ale bass ha scritto: e secondo te un anno di prove a studiare pesi bilanciamenti forma tipo di paletta ecc un anno di prove in cui ho visto evolvere i prototipi fino a cio che ha portato oggi son stati tutti sogni.
visioni della nostra mente,

Moderatori:Massimo, jackhunter, Staff Moderatori
ale bass ha scritto: e secondo te un anno di prove a studiare pesi bilanciamenti forma tipo di paletta ecc un anno di prove in cui ho visto evolvere i prototipi fino a cio che ha portato oggi son stati tutti sogni.
visioni della nostra mente,
ci sono fondati motivi e precedenti che, nel cercare il tristo guru locale, fanno rivolgere lo sguardo a sudMr_Cappotto ha scritto:Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
Grazie ancora e tanti auguri di buon anno a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che l'uscita di Tempesta era proprio infelice se voleva intendere quello
ma va beh era l'anno scorso :)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ambermax ha scritto:ci sono fondati motivi e precedenti che, nel cercare il tristo guru locale, fanno rivolgere lo sguardo a sudMr_Cappotto ha scritto:Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
Vorrei anche chiarire che, seppure i riferimenti all’università di Sassari o altri riferiti a guru locali, possano portare a pensare ad un coinvolgimento indiretto di personalità note del mondo della pesca sportiva, quali Antonio Varcasia e Mauro Sanna, ritengo questi ultimi assolutamente estranei a questa vicenda.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed il maldestro tentativo di sviare le indagini proprio facendo riferimento alla facoltà di veterinaria confermerebbe questa visione
mantengo ottimi rapporti con Antonio e non lo vedo così maldestro; una cosa sono le schermaglie e le scintille fra vecchi amici o almeno fra vecchi forumiani; sono fatti umani perfettamente normali, forse comprensibili, tutto sommato accettabili
diverso il fatto di ledere la credibilità e la correttezza professionale; poi proprio tu sei uno di quelli che sa che dietro i progetti seaspin c'è un lavoro di ricerca e sviluppo originale, dovresti quindi comprendere la ferma reazione su questo argomento
(bello l tuo blog... complimenti)
=????ambermax ha scritto:il senso è semplice, ed è quello di confermare il fatto che l'idea che ci si è fatti da subito è che la provenienza delle informazioni di node non fosse quella che alcuni post potevano in qualche modo far supporre
per il resto, se tu mi dici che non so pescare, che i pesci delle mie foto sono comprati al mercato, ti mando a fare in culo o così via, se invece a me progettista dici che i miei progetti sono copiati, ti denuncio
infatti queste non sono "opinioni" ma cosa ben diversa, ovvero "calunnie"
e forse il senso era questo: siccome tu sei rompicoglioni, altri coinvolti quando vogliono, lo sono pure... non mi sembrava il caso di gettare benzina sul fuoco proprio mentre Massimo cercava di spegnerlo ...![]()
![]()
è che tu appena vedi una brace appena appena poco più che morta, via a soffiare
![]()
![]()
spero almeno questo non lo potrai negare
![]()
![]()
; d'altronde un po' di sale e di pepe nei forum ci sta pure bene, l'importante è non avere secondi fini
no, appunto, non credo assolutamente tu abbia secondi fini .... infatti .....Mr_Cappotto ha scritto: Non credo di aver mai avuto secondi fini visto che IO non ho nomine di operatore del settore ma forse non ti rivolgevi a me.
.... sei naturale e spontaneo .... non c'è bisogno che te lo spieghi io ...Mr_Cappotto ha scritto: Poi spiegami perché io sono un rompicoglioni (questo è anche vero :) ) e altri possono fare riferimenti poco velati senza problemi?![]()
![]()
Non so a chi si riferisse Tempesta ma a tanti spinner locali, per "locali" (leggasi sardi, isolani o ciò che meglio si preferisce), è capitato di sentire alcune delle affermazioni fatte da questo fantomatico "node" sulla Labrax. Ma credo che lo staff di Utopia nè fosse già a conoscenza, dato che ripeto a tanti è capitato di sentirle.Mr_Cappotto ha scritto:Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUCA ha scritto:
Per le esche si potrebbe dire ugualmente qualcosa, le battute son girate, salvo poi finirle per vedere, come sottolineato da Francesco, nelle scatolette di parecchie persone.
.
Mr_Cappotto ha scritto: anche se qualche persona è convinta del contrario e che spinning in mare significhi solamente seaspin.
Minchia Mr Cappotto, ma ti devo stare proprio sulle palle eh?Mr_Cappotto ha scritto:Massimo ha scritto:Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato la loro solidarietà e ritengo che sia ora di mettere una pietra sopra a questa trista storia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai bisogno del suo numero... basta che chiami me... e ci si mette d'accordotherealdeal ha scritto:bo bo...vaffanculo alla nuova labrax, io voglio il numero della moglie di freestex...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
freestex ha scritto:Non hai bisogno del suo numero... basta che chiami me... e ci si mette d'accordotherealdeal ha scritto:bo bo...vaffanculo alla nuova labrax, io voglio il numero della moglie di freestex...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco ha scritto:Anto abbi un po di pazienza...non vedi che sta nascendo un grande amore![]()
![]()
![]()
Glauco, tu manda pure il rottame a me, che intanto che gli Utopici decidono sulle modalità della rottamazione te lo tengo qui io in depositoSe uno avesse la vecchia Labrax...all'uscita della nuova ci sono degli incentivi sulla rottamazione?
pdv72 ha scritto:Anche Leonardo Muto la pensa come il mitico node .....![]()
La labrax non è neanche lontanamente canna da spigole .....
G R A N D E L E O![]()
![]()
leo72 ha scritto:fatemi riprendere poi scheda e altre foto:-D![]()
![]()
Intanto piccola anticipazione sul pesce ....86 cm per 7,7 kg![]()
![]()
![]()
Grazie NODE ......![]()
leo72 ha scritto:fatemi riprendere poi scheda e altre foto:-D![]()
![]()
Intanto piccola anticipazione sul pesce ....86 cm per 7,7 kg![]()
![]()
![]()
Grazie NODE ......![]()
Secondo me te l'ha prestata Peppino
Pellicano ha scritto:leo72 ha scritto:
Secondo me te l'ha prestata Peppino![]()
![]()
![]()
![]()
Bella Leo, complimenti![]()
Seeeeeeeeee, Leo avrebbe messo i manifesti in ogni casobarracudasusini ha scritto:Secondo me Node ha fatto le infelici battute per spingere Leo ha oltrepassare il muro dell'omerta' e donarci questa magnifica foto.
Sinceramente non mi sono mai ritenuto uomo da grandi proclami e manifesti e da copertine di canali mediaci e da frequentazione assidue anche di questi, mimmo già i tuoi 4000 e passa messaggi su seaspin che reputo da molti più anni di te il mio sito di riferimento e stile nel concepire la mia passione mi fanno rabbrividire .mimmus ha scritto:Seeeeeeeeee, Leo avrebbe messo i manifesti in ogni casobarracudasusini ha scritto:Secondo me Node ha fatto le infelici battute per spingere Leo ha oltrepassare il muro dell'omerta' e donarci questa magnifica foto.
nel frattempo sei andato a 4027mimmus ha scritto:Hi hi hi, la punzecchiatura è andata a segno!!!
cuty ha scritto:
Io credo che la nuova Labrax abbia un futuro molto promettente .... ma la "numero uno" farà ancora molte molte stragi