Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
soliti ignoti.............Aureliano ha scritto:Qualcuno via mp.....soliti ignoti..., mi proponeva di aprire un nuovo thread a proposito di una possibilissima cena prenatalizia e di un impossibile
![]()
raduno di fine 2010....Quindi la butto qui e rimando ad adesioni e riproposte impossibili o di altra sorta, fate vobis...
![]()
aslavasla ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
IO CI SONO OVUNQUE VOI SIATE...ANCHE IN CAPO AL MONDO...!
raga organizziamo un bel raduno su qualche bella spiaggia o in una bellissima scogliera??dai che stavolta si fa davvero...![]()
leoleo72 ha scritto:sono in puglia dal 27 dicembre al 2 gennaio , faccio il capodanno in quel di lecce , se organizzate in questo periodo mi farebbe un gran piacere essere con voi e ritrovare tutta la copagnia di policoro
per me andrebbe benissimo, comunque tra s.stefano e capodannoPaolo75 ha scritto: si potrebbe anche fare qualcosa intorno al 28-29
E chi ti ha detto che sei invitato????DERO E.T. ha scritto:Presente...
ma te non devi lanciare==????Paolo75 ha scritto:E chi ti ha detto che sei invitato????DERO E.T. ha scritto:Presente...
Ostuni...Aureliano ha scritto:... Dero penserà ad un ristoro pausa pranzo zone limitrofe...![]()
se fate qualcosa tra il 28-29-30 consideratemi senza problemi , in ogni caso ragazzi ci vediamo in un modo o nell'altroaslavasla ha scritto:leoleo72 ha scritto:sono in puglia dal 27 dicembre al 2 gennaio , faccio il capodanno in quel di lecce , se organizzate in questo periodo mi farebbe un gran piacere essere con voi e ritrovare tutta la copagnia di policoro![]()
![]()
...sarebbe un onore per noi
![]()
![]()
uhhhh fammi indovinare !!!Leo, la canna è già arrivata e sverginata anche se non come avrei voluto.....
Pero' Anto se decidete un raduno per il 28.............anche se il periodo e' quelklo che e'....... se sono libero sai che non mi faccio problemi a raggiungerviAureliano ha scritto:si immaginava, ovvio che il periodo non è il migliore per un raduno....![]()
a questo punto penso sene possa discutere in occasione della cena, insomma sorta di cena-raduno e poi decidere tutti insieme un giorno.....
quoto................il periodo delle feste natalizie non è uno tra i periodi migliori per organizzare un raduno ma ci si può ragionare sopra e pensare a quando è possibile farlo. Butto comunque due date se volessimo fare tutto a dicembre prima delle festività,Aureliano ha scritto:si immaginava, ovvio che il periodo non è il migliore per un raduno....![]()
a questo punto penso sene possa discutere in occasione della cena, insomma sorta di cena-raduno e poi decidere tutti insieme un giorno.....
Nathz ha scritto:Oh? Beh?... che io sto a mori' di fame in attesa del raduno...
Eh si, perche' mi son messo a dieta in previsione della magnata... ma se qua non fate sapere nulla finisce che divento piu' magro di Dero e poi mi avrete sulla coscienza!
sembra roba seria.....Paolo75 ha scritto:Se è il piragna a chiederlo, allora ok!![]()
Anche perchè deve illuminarci su quello che ha combinato nell'ultimo mese............