Nuova versione
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- gianluca.77
- New Entry
DALLO SPINNING ALLA CUCINA

- barracudasusini
- Senior Member
- alessandro1973
- Senior Member
- Alefish
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
Consolati Ale che non sei l'unico! 

Alessandro Massari
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

- alessandro1973
- Senior Member
il C&R è bellissimo..e io non sono integralista del C&R ma sono per il prelievo etico..quindi ogni tanto un bel pesciotto in compagnia me lo gusto..oltretutto mi piace anche cucinarmelo.Grunf ha scritto:provo a interpretare l'espressione e l'abbigliamento, per me sta pensando: "che bello il C&R"![]()
![]()
![]()

alessandro Bagnoli
staff Seaspin
staff Seaspin
Ma certo, anche a me, è che nella foto mi piaceva la tua espressione da yoghi che ha appena preso un barattolo di marmellataalessandro1973 ha scritto:il C&R è bellissimo..e io non sono integralista del C&R ma sono per il prelievo etico..quindi ogni tanto un bel pesciotto in compagnia me lo gusto..oltretutto mi piace anche cucinarmelo.Grunf ha scritto:provo a interpretare l'espressione e l'abbigliamento, per me sta pensando: "che bello il C&R"![]()
![]()
![]()
![]()

Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Ma che bello che l'è l'Alessandrone

Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
- jackhunter
- Amministratore e Staff Seaspin
si, si ... è la stessa faccia che aveva stamattina quando gli ho dato in mano una mia, da quel momento ex, cannina!Grunf ha scritto:Ma certo, anche a me, è che nella foto mi piaceva la tua espressione da yoghi che ha appena preso un barattolo di marmellataalessandro1973 ha scritto:il C&R è bellissimo..e io non sono integralista del C&R ma sono per il prelievo etico..quindi ogni tanto un bel pesciotto in compagnia me lo gusto..oltretutto mi piace anche cucinarmelo.Grunf ha scritto:provo a interpretare l'espressione e l'abbigliamento, per me sta pensando: "che bello il C&R"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
- barracudasusini
- Senior Member
jackhunter ha scritto:si, si ... è la stessa faccia che aveva stamattina quando gli ho dato in mano una mia, da quel momento ex, cannina!Grunf ha scritto:Ma certo, anche a me, è che nella foto mi piaceva la tua espressione da yoghi che ha appena preso un barattolo di marmellataalessandro1973 ha scritto: il C&R è bellissimo..e io non sono integralista del C&R ma sono per il prelievo etico..quindi ogni tanto un bel pesciotto in compagnia me lo gusto..oltretutto mi piace anche cucinarmelo.![]()
![]()

Quale hai abbandonato poverella?
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
- alessandro1973
- Senior Member
- barracudasusini
- Senior Member
allora credo di aver capito...alessandro1973 ha scritto:shhhhhhhhhhhh segretooooooooo
no è una cannetta finesse che è tornata dal su babbo-costruttore...

Inizia con L e finisce con AMIGLAS?
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
- alessandro1973
- Senior Member
- barracudasusini
- Senior Member
Lo sai che ora mi piacerebbe rivalutarla...ci pensavo proprio in settimana a quel grezzo...ma non per la gommaalessandro1973 ha scritto:si l'avevo venduta al nonno e me la volevo rifare..allora lui la voleva dare via e me la son ripresa la mia bambina...![]()

Glauco
Glauco
- jackhunter
- Amministratore e Staff Seaspin
Che bell' "omino" di casa!
la prossima settimana così ci vedremo anche Alessio!

la prossima settimana così ci vedremo anche Alessio!

Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO