pro: targa nascosta agli autovelox;
contro: se tocchi il portellone dietro sei totalmente inzaccherato di grasso e olio bruciato

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
ùil nonno ha scritto:Se vi interessa vendo una 147 che spurga il mondo...
pro: targa nascosta agli autovelox;
contro: se tocchi il portellone dietro sei totalmente inzaccherato di grasso e olio bruciato
Sto rileggendo ora, alcuni post mi erano sfuggiti, il cinghiale alle olive non sono proprio riuscito a mangiarlo!!!!!nule81 ha scritto:che belle foto!![]()
vogliamo la scheda catture di rob![]()
Roberto, ho le proverob56 ha scritto:...... il cinghiale alle olive non sono proprio riuscito a mangiarlo!!!!!![]()
![]()
![]()
C'è da dire che fino ai primi è stato eccezionale!!!!!![]()
Peccato per il cannonau caldo, ma non avrei bevuto comunque per gustarmi quella simpaticissima compagnia (ho assaggiato un goccio di tutto!!!!)!!!!!
![]()
Davide ha scritto:hai messo il tabacco?![]()
![]()
Luca veramente qui sto guardando il vassoio con i pomodori e cetrioli che il proprietario ha appena portato e che ho fatto sparire in un lampo da quanto erano buoni, chiedere a Delfino Curioso (Alex) che era seduto accanto a me!!!!!!LUCA ha scritto:Roberto, ho le proverob56 ha scritto:...... il cinghiale alle olive non sono proprio riuscito a mangiarlo!!!!!![]()
![]()
![]()
C'è da dire che fino ai primi è stato eccezionale!!!!!![]()
Peccato per il cannonau caldo, ma non avrei bevuto comunque per gustarmi quella simpaticissima compagnia (ho assaggiato un goccio di tutto!!!!)!!!!!
![]()
![]()
...e queste dicono che ti sei difeso bene anche con i secondi
, pecora alle olive compresa
.
E come guardi il vassoio ancora bello pieno![]()
![]()
Per il vino avremo dovuto avvertire, perchè purtroppo quel vino lì è giusto servirlo a temperatura ambiente.
ALEX69 ha scritto:Si, ma nel piatto non hai pomodori o cetrioli!!!![]()
Iniziate a preparare i cannizzi per le brasiliane.voi continentali sarete obbligati a venirci a trovare!ahahahahahahhahaha!
A Valè, in quel pischello ce ne stanno quasi 2 e mezzo di ragazzini di 20 anniIn quella foto Gianni sembra un ragazzino di 20 anni che ha appena combinato una marachella!ahhaahhahaahhaha!
Tutto questo è successo perchè eravamo veramente fusi, che minchionipepito ha scritto:Purtroppo, nonostante abbia aspettato fino all'una, non ho avuto l'opportunità di conoscere personalmente la seconda "brigata sarda"composta da Freestex, Valpi, Alebass e il Baronetto
... che probabilmente sono arrivati all'appuntamento una volta evaporato l'eccesso di alcool incamerato durante la giornata
![]()
E allora vieni al prossimo raduno calabro-lucano-pugliese di settembre!freestex ha scritto:Tutto questo è successo perchè eravamo veramente fusi, che minchionipepito ha scritto:Purtroppo, nonostante abbia aspettato fino all'una, non ho avuto l'opportunità di conoscere personalmente la seconda "brigata sarda"composta da Freestex, Valpi, Alebass e il Baronetto
... che probabilmente sono arrivati all'appuntamento una volta evaporato l'eccesso di alcool incamerato durante la giornata
![]()
![]()
avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti di persona... vorrà dire che per farmi perdonare dovrò venire a trovarti al prossimo raduno che organizzerete dalle tue parti!
![]()
Ci sto pensando seriamente, speriamo di farcelaPierluigi ha scritto:E allora vieni al prossimo raduno calabro-lucano-pugliese di settembre!freestex ha scritto:Tutto questo è successo perchè eravamo veramente fusi, che minchionipepito ha scritto:Purtroppo, nonostante abbia aspettato fino all'una, non ho avuto l'opportunità di conoscere personalmente la seconda "brigata sarda"composta da Freestex, Valpi, Alebass e il Baronetto
![]()
![]()
avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti di persona... vorrà dire che per farmi perdonare dovrò venire a trovarti al prossimo raduno che organizzerete dalle tue parti!
![]()
![]()
viewtopic.php?t=17337
Ci sarà tanta bella gente!![]()
![]()
La vedo dura, per noi della calabria siete "un pò" fuori mano...freestex ha scritto:
Ci sto pensando seriamente, speriamo di farcelaVoi altri perchè non venite a quello sardo in ottobre?
sarebbe un vero piacere avere ospite una delegazione sarda in occasione del radunofreestex ha scritto:Ci sto pensando seriamente, speriamo di farcelaPierluigi ha scritto:E allora vieni al prossimo raduno calabro-lucano-pugliese di settembre!freestex ha scritto: Tutto questo è successo perchè eravamo veramente fusi, che minchioni![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?t=17337
Ci sarà tanta bella gente!![]()
![]()
Voi altri perchè non venite a quello sardo in ottobre?
sono io che ringrazio tesardocontinentale ha scritto: Grazie della birra e della gradevolissima compagnia
per quel perioda sarà dura... fai piuttosto in modo di far parte della delegazione di cui sopravalpi ha scritto: ad ottobre ci vedremo sicuramente, poi con la scusa della bassa stagione....voi continentali sarete obbligati a venirci a trovare!
Andrea, ma quale cudone...il nonno ha scritto:Alfredo! allora come è andato il resto della vacanza? sei riuscito a prendere un bel barracudone in solitaria?
Sarebbe un piacere ed un onore, tra un paio di settimane mi trasferirò sulle colline nelle immediate vicinanze dell'Agro Pontino.pepito ha scritto:non ci scherzare troppo...sardocontinentale ha scritto:Vuol dire che ti devo cedere l'onore della prossima spigola?spero ci sia l'occasione per un'altra birra... ma stavolta paghi tu!
![]()
non è impossibile che in un prossimo futuro ti contatti per organizzare qualcosa insieme
Il nonno ne sa una più del diavolo!!!!!!barracudasusini ha scritto:grandi mi ero perso questo 3d.......![]()
PS: ma come mai se c'e una foto di uno con un pesce c'e sempre il nonno...non e' che gli scent lui li usa davvero...???
![]()
Inoltre sugli scogli sembra una capretta e riesce a trovarsi in tempo reale a tiro di cattura, il suo boga è leggero con i pesci e propone sempre un C&R all'angler fortunato, senza essere invadente.rob56 ha scritto:Il nonno ne sa una più del diavolo!!!!!!barracudasusini ha scritto:grandi mi ero perso questo 3d.......![]()
PS: ma come mai se c'e una foto di uno con un pesce c'e sempre il nonno...non e' che gli scent lui li usa davvero...???
![]()
![]()
![]()
![]()