Come vi organizzate?
...io qui in ufficio sto gia` sistemando il 32" flat...

...pochi lotti per pochi eletti

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
oggi è San Giovanni...patrono di TorinoLuca M. ha scritto:Oggi la vedete la partita vero?!?!?!
Come vi organizzate?
Luca M. ha scritto:Ca@@o...ed io non ho nemmeno esultato al gol!Mr_Cappotto ha scritto:ragazzi stiamo facendo una grande partita
siamo quelli bianchi vero?![]()
![]()
![]()
Allora stiamo vincendo???
Raddoppio dell' Italia.................a questo hai esultato????gresix ha scritto:Luca M. ha scritto:Ca@@o...ed io non ho nemmeno esultato al gol!Mr_Cappotto ha scritto:ragazzi stiamo facendo una grande partita
siamo quelli bianchi vero?![]()
![]()
![]()
Allora stiamo vincendo???............................................lo potrai fare nel secondo tempo al secondo gol
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Ca@@o...ma sei un veggente!!!!!!!!!!!!!!!gresix ha scritto:Raddoppio dell' Italia.................a questo hai esultato????gresix ha scritto:Luca M. ha scritto: Ca@@o...ed io non ho nemmeno esultato al gol!![]()
![]()
![]()
Allora stiamo vincendo???............................................lo potrai fare nel secondo tempo al secondo gol
![]()
in che senso?, e' stato il meglio oggi..Pellicano ha scritto:Quagliarella = Mi vergogno di essere Italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
spigolax ha scritto:in che senso?, e' stato il meglio oggi..Pellicano ha scritto:Quagliarella = Mi vergogno di essere Italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella mi e' sfuggita sinceramente non guardavo in quel momento la tv..Pellicano ha scritto:spigolax ha scritto:in che senso?, e' stato il meglio oggi..Pellicano ha scritto:Quagliarella = Mi vergogno di essere Italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella pedata al portiere a gioco fermo dentro la porta , cartellino rosso e andare bello mio .
freestex ha scritto:Compimenti a Lippi e alla federazione che ha creduto in questo rimbambito con la sua arroganza, le sue antipatie personali e i suoi paraocchi, e gli ha dato pure 3.000.000 di euro... dicono che gli italiani siano un popolo di allenatori, effettivamente penso che almeno le convocazioni le avrebbe fatte meglio chiunque
Pellicano ha scritto: Sper solo che l'epopea dei Gobbi sia finita e che si levino per sempre fuori dalla palle![]()
vero, in queste 3 partite c'e stata un involuzione tecnica e fisica allucinante.., ribadisco che la prima partita l'abbiamo giocata bene, i giocatori correvano e palla a terra andavamo bene a parte le poche conclusioni in porta..stecappai ha scritto:MA DAI
SLOVACCHIA, NUOVA ZELANDA E PARAGUAI...voglio vedere cosa dice ora...ma che cazzo manco tre passaggi di fila...oggi erano scandalosi, dei cadaveri...
allucinante
Io ho visto un pugno del portire che ha cercato di trattenere la palla per perdere tempo...(sempre se stiamo parlando dello stesso episodio)Pellicano ha scritto:spigolax ha scritto:in che senso?, e' stato il meglio oggi..Pellicano ha scritto:Quagliarella = Mi vergogno di essere Italiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella pedata al portiere a gioco fermo dentro la porta , cartellino rosso e andare bello mio .
Perchè probabilmente è tutto già scritto, perchè gli interessi commerciali sono tanti e da tempo il calcio non è più uno sport.... qualcuno ricorda il mondiale di Corea o quello di Francia? Furono "sviste" o altro?ivan73 ha scritto:Mi chiedo perchè in un campionato del mondo la classe arbitrale è spesso così scadente???
spigolax ha scritto:alura, come vi e' sembrata questa italia?, a me decente tutto sommato..
tutto facile col senno di poi eh..pescandrea ha scritto:spigolax ha scritto:alura, come vi e' sembrata questa italia?, a me decente tutto sommato..![]()
![]()
Tranquillo tranquillo, volevo solo scherzarespigolax ha scritto:tutto facile col senno di poi eh..pescandrea ha scritto:spigolax ha scritto:alura, come vi e' sembrata questa italia?, a me decente tutto sommato..![]()
![]()
non voglio creare discussioni....
No dai, non e` stata poi cosi male...Tempesta ha scritto: Una difesa imbarazzante la nostra.....mamma miaApposta la Juve prendeva due pappine minimo a partita
pescandrea ha scritto:spigolax ha scritto:alura, come vi e' sembrata questa italia?, a me decente tutto sommato..![]()
![]()
Davide ha scritto:pescandrea ha scritto:spigolax ha scritto:alura, come vi e' sembrata questa italia?, a me decente tutto sommato..![]()
![]()
![]()
![]()
he he he
PS:
Timido
Diego era un bambino molto timido
Giocava a calcio nel suo vicolo
Lurido
E suo padre lo guardava
Nel futuro già vedeva
Napoli (bella Napoli…)
Lontana mille e piu kilometri
Si aspetta sempre dei miracoli
Piccoli
“E S. Gennaro ha scelto proprio a te”
Tira Diego, tira Diego, tira Diego
Non guardare indietro
Non perdere la faccia
Non guardare indietro
Che Napoli t’abbraccia
Eccolo
Con l’andatura di un apostolo
È lui il messia del calcio d’angolo
Toccalo
E mentre Napoli fa festa
Ha una voce nella testa
Non guardare indietro
Non perdere la faccia
Non guardare indietro
Che Napoli t’abbraccia (azz…)
E il campionato comincia senza te
Anche se tutto ciò sembra incredibile
Non è peccato
Per te non lo sarà mai
Tutti tirano lo sai…
Politici portieri cantautori finanzieri casalinghe (quelle bevono…)
Non guardare indietro
Non perdere la faccia
Non passare indietro
Anche con le braccia
Non guardare indietro
Che Napoli t’abbarccia
Davide ha scritto:abbiamo visto la stessa partita? io ho visto buffon, cannavaro e zambrotta che si portavano in spalla gli altri... ho visto un'australia messa bene che se aveva un po' di pelo in più ci inchi@ppettava... ho visto un rigore inesistente che se ce l'avessero dato contro a quest'ora grideremmo allo scandalo... poi...
Davide ha scritto:...abbiamo incontrato la peggio nazionale che ci è capitata sul cammino, piano prima di cantar vittoria che adesso le tostesono davvero toste, e noi di toste non ne abbiamo incontrato, e con le squadre messe giù un po' bene abbiamo sofferto...BOBM4RL3Y ha scritto:Ciao ragazzi,dopo ieri....ando' stanno i criticoni ed i disamorati della nazionale??
viewtopic.php?t=3231&postdays=0&postord ... ne&start=0Davide ha scritto:come puoi pretendere il mondo senza un cross in tutto il mondiale fatto da dove si deve fare??? sarà, ma l'unico che ha cercato di fare qualcosa è iaquinta, che abbia visto, per il resto è inutile avere dei cursori di fascia dietro se poi non c'hai da scambiare la palla con delle ali che ti facciano i cross DAL FONDO.BOBM4RL3Y ha scritto:...nessuna ala che butti dentro qualche cross(uno alla di livio o alla beckam per intenderci).