in tutta Italia è allarme rosso!!!
calabria,sicilia,sardegna,campania...etc.
migliaia di ettari di macchia mediterranea bruciata per il divertimento di uomini chiamati "piromani" che di umano hanno davvero poco!!!

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Si si,ormai secondo me è tutta una mafia...perchè la notizia al TG di oggi:un clan di camorristi aveva preso l'appalto per la costruzione di una base natoquasar ha scritto:Ma ti ricordi un paio di anni fa, che nel bel mezzo del parco dell'Appia hanno trovato quella mega villa?Soldatino ha scritto: Ma caxxo,possibile che la pineta è terreno edificabile,o è come al solito una questione di abusivismo![]()
Da noi in sardegna un albergo in zona teulada...le ginestre mi sembra...e' stato per meta' abbattuto perche' dicevano che era uno scandalo..per meta' era costruito abusivamente...era pure carino..poi qualche anno fa lo hanno buttato giu' per meta'....risultato?..HANNO FATTO LA CAGATA DOPPIA LASCIANDO LI UN BORDELLO E TUTTE LE MACERIE....ERA MEGLIO SE FOSSE RIMASTO IN PIEDI..ORA E' VERAMENTE UNO SCEMPIO..UN OBBROBBRIO!.....perche' la regione al posto di fare la cagata non poteva pensare a confiscarlo e i ricavi da affitti o eventuale vendita integrarli nel bilancio annuale???Effetto Serra ha scritto:la famigerata mafia dai colletti bianchi...se non erro proprio in sardegna è comparsa la collina di berlusconi con la famigerata "villa certosa"![]()
![]()
e di casi del genere ovviamente ce ne sono a bizzeffe e...si aspettano i condoni!!!
per fortuna che almeno l'eco-mostro di bari l'hanno demolito...![]()
![]()
e quest'altro è a gaeta
e tanti tanti tanti altri![]()
![]()
e poi fanno il referendum per la devolution con le amministrazioni regionali e locali che per lo meno al sud sono scandalose!!!!BOBM4RL3Y ha scritto:Da noi in sardegna un albergo in zona teulada...le ginestre mi sembra...e' stato per meta' abbattuto perche' dicevano che era uno scandalo..per meta' era costruito abusivamente...era pure carino..poi qualche anno fa lo hanno buttato giu' per meta'....risultato?..HANNO FATTO LA CAGATA DOPPIA LASCIANDO LI UN BORDELLO E TUTTE LE MACERIE....ERA MEGLIO SE FOSSE RIMASTO IN PIEDI..ORA E' VERAMENTE UNO SCEMPIO..UN OBBROBBRIO!.....perche' la regione al posto di fare la cagata non poteva pensare a confiscarlo e i ricavi da affitti o eventuale vendita integrarli nel bilancio annuale???Effetto Serra ha scritto:la famigerata mafia dai colletti bianchi...se non erro proprio in sardegna è comparsa la collina di berlusconi con la famigerata "villa certosa"![]()
![]()
e di casi del genere ovviamente ce ne sono a bizzeffe e...si aspettano i condoni!!!
per fortuna che almeno l'eco-mostro di bari l'hanno demolito...![]()
![]()
e quest'altro è a gaeta
e tanti tanti tanti altri![]()
![]()
MISTERI! comunque,l'hanno abbattuto...ma han fatto il doppio scempio!!!1
quoto e per protesta non vado a votare...Effetto Serra ha scritto: e poi fanno il referendum per la devolution con le amministrazioni regionali e locali che per lo meno al sud sono scandalose!!!!
Ho il seggio in sardegna,idem la mia ragazza...abbiamo mandato le mail per poter votare qui ma ci han detto che ci eravamo mossi troppo tardi....va bene...la mia preferenza ha prevalso...meglio cosi',in italia c'e' ancora gente col cervello....MENO MALEcapapaiz ha scritto:altro che calci , io gli darei altre cose in quel posto...
p.s. come mai non sei andato a votare ?
da quello che vedo il tempo da perdere cel' hai , pero'...