Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Allora fermi tutti io ho proposto Alfredo come Gran Visir e quindi adesso non posso esimermi da questa importantissima candidatura fondamentale per la riuscita del raduno , ergo Data ufficiale a questo punto per CAUSE DI FORZA MAGGIORE SARA' GIORNO 16 MAGGIO e tagliamo la testa al toro , se davide può rimanere fino al lunedi dopo il piacere sarà completo altrimenti in ogni caso ci sarà modo di divertirci tra di noi tra venerdi pomeriggio e domenica mattinaragazzi, mi duole dirlo ma per quanto mi riguarda sono libero solo di domenica nel caso in cui si dovesse decidere per un sabato mi troverei costretto a cedere a qualcun'altro l'onore/onere di organizzare il tutto e sperare di partecipare almeno al pranzo se nell'arco di un centinaio di km... non vorrei precludere la partecipazione di nessuno, tantomeno di Davide, di cui sarei felicissimo di fare la conoscenza ma, credetemi, di sabato non posso proprio
Mi sà che tè se davide decide di venire , la "papera" che si porta dietro te la dovrai sorbire per più di un pranzoAllora non vengo io Pure la "papera" a pranzo mi devo sorbire!
caspita antonio in bocca a lupo per tutto e se possiamo darti una mano per farti venire si studia come faregrazie del pensiero, ma ancora ci sono molte incognite, ad esempio ricovero e operazione...
Nel caso poi ci vai a quello pugliese di fine meseNathz ha scritto:Ok, ci provo, sperando che non saltino fuori casini, pero' mi servira' un passaggio da Cosenza o dintorni.
PEPITO
LEO72
MrJoe
Mimmus
Trone
Pierluig
MaxBass
Nathz
Ho gia' concordato tutto con Oronzo, se riesco a venire a quello Calabro non dovrebbero esserci problemi a fare la consegna visto che che con lui siamo abbastanza vicini come zone e quindi potremmo organizzarci per un incontro o di pesca o per un caffe', quindi diciamo che possiamo organizzare questo "passamano"BallaCoiPersici ha scritto:Nel caso poi ci vai a quello pugliese di fine meseNathz ha scritto:Ok, ci provo, sperando che non saltino fuori casini, pero' mi servira' un passaggio da Cosenza o dintorni.
PEPITO
LEO72
MrJoe
Mimmus
Trone
Pierluig
MaxBass
Nathz?
Io a quello calabro non ci sarò, ma potrei lasciare la canna per Gresix a qualche frankinola settimana prima che poi la passa a te al raduno calabro. Quindi te la passeresti a Oronzo a quello pugliese
!
Un po' macchinoso ma dovrebbe riuscire!
Almeno, i router funzionano così, basta programmarli bene!
Grazie mille, gentilissimoNathz ha scritto:Ho gia' concordato tutto con Oronzo, se riesco a venire a quello Calabro non dovrebbero esserci problemi a fare la consegna visto che che con lui siamo abbastanza vicini come zone e quindi potremmo organizzarci per un incontro o di pesca o per un caffe', quindi diciamo che possiamo organizzare questo "passamano"BallaCoiPersici ha scritto:Nel caso poi ci vai a quello pugliese di fine meseNathz ha scritto:Ok, ci provo, sperando che non saltino fuori casini, pero' mi servira' un passaggio da Cosenza o dintorni.
PEPITO
LEO72
MrJoe
Mimmus
Trone
Pierluig
MaxBass
Nathz?
Io a quello calabro non ci sarò, ma potrei lasciare la canna per Gresix a qualche frankinola settimana prima che poi la passa a te al raduno calabro. Quindi te la passeresti a Oronzo a quello pugliese
!
Un po' macchinoso ma dovrebbe riuscire!
Almeno, i router funzionano così, basta programmarli bene!
che cacchio di domande fai...spigola76 ha scritto:Salve ragazzi mi posso aggiungere??
Per chi non mi conosce sono giuseppe... ci conosceremo meglio dopo ... a presto...
come ben saprai, ai calabresi la parola dieta risulta poco comprensibileleo72 ha scritto:
Tutti gli altri calabresi sono in dieta ????![]()
![]()
![]()
Non ci sono più i calabresi di una volta![]()
![]()
benissimopepito ha scritto:come ben saprai, ai calabresi la parola dieta risulta poco comprensibileleo72 ha scritto:
Tutti gli altri calabresi sono in dieta ????![]()
![]()
![]()
Non ci sono più i calabresi di una volta![]()
![]()
vedrai che al momento opportuno sbucano fuori come le biscie
![]()
tre l-altro ho avuto numerose adesioni verbali da amici non iscritti, alcuni siculi
SEGRETO!!!leo72 ha scritto: posso avere un piccolo anticipo del menù che comincio a preparare le papille gustative ??![]()
![]()
qui si và sull'etnicoti posso solo anticipare che il primo piatto sarà a base di una specialità tipica di questa zona a base di un "ortaggio" selvatico stagionale adeguatamente insaporito da derivati suini... non mi chiedete altro!!! sarò incorruttibile...
te stai calmino che ti tocca pagarmi una cenaSì, interessa anche a me, così comincio a mandarvi a fare in cu@o !!!
Azz, mi hai sgamatoleo72 ha scritto:te stai calmino che ti tocca pagarmi una cenaSì, interessa anche a me, così comincio a mandarvi a fare in cu@o !!!![]()
![]()
e non sperare di cavartela con una trattoria della guida Frankin
![]()
![]()
io invece devo dare ormai una quasi sicura non presenza , cioè l'assenza di quella fetenza di un pdvpepito ha scritto:esattomimmus ha scritto:Nessuna variazione, che io sappia. Attendi fiducioso e mangia poco nel frattempoormai penso sia quasi ora di dare le conferme definitive...
come ben saprai in Calabria, le cose ci piace dirle in faccia guardandoci negi occhi...leo72 ha scritto:farò da portavoce per qualsiasi forma di messaggio intimidatorio ed offensivo![]()
si, come si svaligia una tavola imbandita!Flea83 ha scritto:... sono prontissimo ad imparare qualcosa di nuovo!!!!!!!
Pierluigi ha scritto:si, come si svaligia una tavola imbandita!Flea83 ha scritto:... sono prontissimo ad imparare qualcosa di nuovo!!!!!!!![]()
Comunque mettetevi in testa che ai raduni non si pescaaaa!![]()
Sei un pazzo a sbilanciarti così!pepito ha scritto:
Luigi, tranquillo che i nostri quattro(mila) lanci non ce li toglie nessunoe ti dirò che qualche serrotto non è neanche improbabile...