Ciao !!la prossima settimana saro a Escarlino ,e voleva una racomandazione sul negozzi di pesca dei contorni,per comprare quolche cosette.
Grazzie !!
negozzio di pesca a ESCARLINO.
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Purtroppo non sono molto informato su Scarlino.
Secondo me per trovare un negozio almeno decente devi andare a Follonica o a Piombino.
Mi spiace di non poterti aiutare in maniera più precisa, speriamo che intervenga qualcuno della zona.
Secondo me per trovare un negozio almeno decente devi andare a Follonica o a Piombino.
Mi spiace di non poterti aiutare in maniera più precisa, speriamo che intervenga qualcuno della zona.
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....

Ciao Dentex a scarlino nn penso ci siano negozi di pesca ben forniti ma se vai a Follonica o Grosseto sicuramente troverai qualcosa, ma nn saranno fornitissimi per lo spinning... Tempesta è di quella zona puoi domandare a lui....
ti ho mandato un MP...
ciao
ti ho mandato un MP...
ciao
Ricordati:
SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!
SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!
O che ci fai a Scarlino

A parte gli scherzi ti mando un Mp con il mio numero di cellulare, così quando hai bisogno mi chiami e guardo se ti posso essere di aiuto.
Davideeee, a lui qualche posto glielo dico o gli faccio consumare tutta la vacanza a cercare dove tirare i pupazzetti?

A parte gli scherzi ti mando un Mp con il mio numero di cellulare, così quando hai bisogno mi chiami e guardo se ti posso essere di aiuto.
Davideeee, a lui qualche posto glielo dico o gli faccio consumare tutta la vacanza a cercare dove tirare i pupazzetti?

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]