raduno in Friuli
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Alcuni rappresentanti della congrega sono altamente influenzabili dal buon vino, ottimo indicatore di civiltà come diceva il buon Hemingway... Fai tu... 

fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA
...Sbuse cun sintiment...
Luca
FrogFinder
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
cosa buona e giustaGigiop ha scritto:Luck ha scritto:Alcuni rappresentanti della congrega sono altamente influenzabili dal buon vino, ottimo indicatore di civiltà come diceva il buon Hemingway... Fai tu...
![]()
![]()
....SANTO SUBITO...
![]()
![]()

giusto per regolarmi...quante bottiglie è previsto che approdino venerdì?
P.S.:Luigi, ieri mica pioveva

Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam
what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.
Sabele
Sabele
Tra rane fritte, spuma e biscotti, il tutto lubrificato da buon vino, il conclave s'è tenuto... Gli dei, anche loro ispirati dal Noac di Gigio, hanno iniziato ad intrecciare i destini degli intrepidi che il primo maggio si raduneranno sotto l'effige del Branz D Day... Affilate le ancorette ed allenate i fegati, ci sarà da divertirsi...Sid si aspettava dei mostri dello spinning, ha trovato un branco di mostri e basta.
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
vedo che l'effetto dell'alcool non è ancora svanito..e si che c'erano solo 4 bottiglie, delle quali chiaramente è rimasto solo il vetro vuoto
d'altronde siamo come i persiani..per le decisioni importanti ci raduniamo due volte ubriacandoci e prendendo entrambe le volte una decisione, se dalle due riunioni salta fuori lo stesso verdetto allora la scelta è fatta

d'altronde siamo come i persiani..per le decisioni importanti ci raduniamo due volte ubriacandoci e prendendo entrambe le volte una decisione, se dalle due riunioni salta fuori lo stesso verdetto allora la scelta è fatta

Sabele
Sabele
Non trattavasi di riunione.............era solo un piccolo assaggio dei liquidi che potranno degustarsi nella convention .
I giudizi sono stati discordanti quindi necessiterà "altra riunione"
Ma decisioni più importanti sono state prese e si delineano ancor meglio i dettagli dell' operazione .
Sarà una grande giornata

I giudizi sono stati discordanti quindi necessiterà "altra riunione"

Ma decisioni più importanti sono state prese e si delineano ancor meglio i dettagli dell' operazione .
Sarà una grande giornata

Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Mostri di eccelse qualità però...!Luck ha scritto:Tra rane fritte, spuma e biscotti, il tutto lubrificato da buon vino, il conclave s'è tenuto... Gli dei, anche loro ispirati dal Noac di Gigio, hanno iniziato ad intrecciare i destini degli intrepidi che il primo maggio si raduneranno sotto l'effige del Branz D Day... Affilate le ancorette ed allenate i fegati, ci sarà da divertirsi...Sid si aspettava dei mostri dello spinning, ha trovato un branco di mostri e basta.

Stefano
- gianluca68
- Member
ciao ragassi...
sono riuscito a coinvolgere per il branz day 2 matti Portogruaresi DOC (che sono dei friulani vorrei ma non posso ....
)
Siamo barcamuniti
quindi si libera il posto tanto atteso da Arowana (come minimo x sdebitarsi deve regalarmi uno dei suoi legnetti verniciati
)
La barca la portiamo la sera prima quindi avrei bisogno di info in merito allo scivolo e se c'è un posto barca libero per una notte
Fatemi sapere anche in MP
Saluti
sono riuscito a coinvolgere per il branz day 2 matti Portogruaresi DOC (che sono dei friulani vorrei ma non posso ....

Siamo barcamuniti

La barca la portiamo la sera prima quindi avrei bisogno di info in merito allo scivolo e se c'è un posto barca libero per una notte
Saluti
Gianluca
- Gigiop
- Senior Member
il posto barca non è un problema, per i legnetti di Arowana...li ho requisiti tutti io...mi dispiacegianluca68 ha scritto:ciao ragassi...
sono riuscito a coinvolgere per il branz day 2 matti Portogruaresi DOC (che sono dei friulani vorrei ma non posso ....)
Siamo barcamuniti![]()
quindi si libera il posto tanto atteso da Arowana (come minimo x sdebitarsi deve regalarmi uno dei suoi legnetti verniciati
![]()
)
Saluti

Luigi
Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'
e poi parli male di quelli con orecchini e fascetteGigiop ha scritto:il posto barca non è un problema, per i legnetti di Arowana...li ho requisiti tutti io...mi dispiacegianluca68 ha scritto:ciao ragassi...
sono riuscito a coinvolgere per il branz day 2 matti Portogruaresi DOC (che sono dei friulani vorrei ma non posso ....)
Siamo barcamuniti![]()
![]()
)
Salutise vuole rivederli dovrà prostituirsi

Sabele
Sabele
gianluca68 ha scritto:ciao ragassi...
Siamo barcamuniti![]()
![]()
)
Saluti
Per lo scivolo abbiamo i contatti.......per il posto pure.......ci si sente qualche giorno prima per i dettagli .

Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- gianluca68
- Member
allora per il pagamento del branz d day dovete ricaricare questa carta postpay..... n.4023600433265917 intestata a chiuch patrizia (scusate ma la mia era scaduta) i pagamenti dovranno essere effettuati entro il 24 aprile.Inviatemi un messaggio privato quando effettuate il pagamento. I prezzi sono 25 euro per gli ospiti e 15 euro per gli equipaggi barcamuniti!!
Le quote sono ovviamente PRO CAPITE (a testa) ! Graziesedge816 ha scritto:allora per il pagamento del branz d day dovete ricaricare questa carta postpay..... n.4023600433265917 intestata a chiuch patrizia (scusate ma la mia era scaduta) i pagamenti dovranno essere effettuati entro il 24 aprile.Inviatemi un messaggio privato quando effettuate il pagamento. I prezzi sono 25 euro per gli ospiti e 15 euro per gli equipaggi barcamuniti!!
MP per i prenotati !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Provvedo appena riesco a passare alle poste, intanto avverto i compagni di merende così confermiamo il numero (avevo prenotato per 4)sedge816 ha scritto:allora per il pagamento del branz d day dovete ricaricare questa carta postpay..... n.4023600433265917 intestata a chiuch patrizia (scusate ma la mia era scaduta) i pagamenti dovranno essere effettuati entro il 24 aprile.Inviatemi un messaggio privato quando effettuate il pagamento. I prezzi sono 25 euro per gli ospiti e 15 euro per gli equipaggi barcamuniti!!
Luigi, per il pernotto è sempre valida l'offerta di una cuccetta in barca?
Se sì, la coperta ci pensi tu o me la porto?

[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Bhe dopo aver passato due o tre ore sulla Love-boat del Gigio con tutto quel gruppo di adoni che le statue di Fidia non erano nulla al confronto...altro che prostituirmi!Mi concedo aggratis solo per vedere panze nude!altro che minnows e poppers!
Ma sono segnato?
Comprerò tutte le ancorette vmc della decathlon ora!
Ma sono segnato?

ConfermatoArowana ha scritto:Bhe dopo aver passato due o tre ore sulla Love-boat del Gigio con tutto quel gruppo di adoni che le statue di Fidia non erano nulla al confronto...altro che prostituirmi!Mi concedo aggratis solo per vedere panze nude!altro che minnows e poppers!
Ma sono segnato?![]()
![]()
![]()

Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Gigiop
- Senior Member
...la barca adesso è a terra...Tempesta ha scritto:Provvedo appena riesco a passare alle poste, intanto avverto i compagni di merende così confermiamo il numero (avevo prenotato per 4)sedge816 ha scritto:allora per il pagamento del branz d day dovete ricaricare questa carta postpay..... n.4023600433265917 intestata a chiuch patrizia (scusate ma la mia era scaduta) i pagamenti dovranno essere effettuati entro il 24 aprile.Inviatemi un messaggio privato quando effettuate il pagamento. I prezzi sono 25 euro per gli ospiti e 15 euro per gli equipaggi barcamuniti!!
Luigi, per il pernotto è sempre valida l'offerta di una cuccetta in barca?
Se sì, la coperta ci pensi tu o me la porto?![]()
![]()
![]()
se trovo qualche aiuto per carena e pulizie dovrei riuscire a varare in tempo...(per adesso non ho nemmeno cominciato!)
ovviamente se è in acqua 4/6 letti ci sono, per le coperte portane un paio in più (nel caso avessi bevuto troppo in 2 si fanno compagnia

Luigi
appena riesco effettuo il pagamento! 

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Ok! ricarico il prima possibile.sedge816 ha scritto:allora per il pagamento del branz d day dovete ricaricare questa carta postpay..... n.4023600433265917 intestata a chiuch patrizia (scusate ma la mia era scaduta) i pagamenti dovranno essere effettuati entro il 24 aprile.Inviatemi un messaggio privato quando effettuate il pagamento. I prezzi sono 25 euro per gli ospiti e 15 euro per gli equipaggi barcamuniti!!
Ciao e a presto

Stefano Pavan
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
non so... Ho come il presentimento che la festa inizierà venerdì sera... E alle 4 del mattino saremo tutti ubriachi a lanciare su cavedanoni...
sono pronte le maglie della congrega. Per esibire meglio le nostre masse scultoree le ho prese belle attillate 

fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
- StewieGodzilla
- Senior Member
- StewieGodzilla
- Senior Member
se trattasi di birra austriaca/germanica è un buon compromesso
proprio belli sabato alle 4 completamente sbronzi e con addosso una
maglietta attillata..che brutte immagini
ce mâl metûs che o sin
maglietta attillata..che brutte immagini

ce mâl metûs che o sin

Sabele
Sabele
- StewieGodzilla
- Senior Member
Birra tetesca ja!linus ha scritto:se trattasi di birra austriaca/germanica è un buon compromesso
maglietta attillata..che brutte immagini![]()
![]()
ce mâl metûs che o sin

Purtroppo quella home made non è ancora in cantiere quest'anno ma ci sto/stiamo lavorando

Pietro