Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in piùfrancescox ha scritto:mamma mia quel glauco mi butta sempre in mezzo alla mischia...ragazzi a me piacerebbe molto venire ma fino a soverato è un viaggio...![]()

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in piùfrancescox ha scritto:mamma mia quel glauco mi butta sempre in mezzo alla mischia...ragazzi a me piacerebbe molto venire ma fino a soverato è un viaggio...![]()
andrecau ha scritto:Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in più... però se riusciste ad organizzarvi sarebbe davvero bello potervi avere con noi al raduno ..
se poi tu francescox ci allietassi con le tue ormai quotidiane bellissime catture, ci sarebbe anche da imparare un bel pò ...Ciao
Lo sai che anche da queste parti, nonostante gli sforzi notevoli (nel senso di pescate quotidiane, anche più di una al giorno, da parte di molti) non sta uscendo fuori niente ... non si vede una pinna da parecchio ... chissà se c'è un allontanamento generale che sta avvenendo proprio in questo periodo .. boh!francescox ha scritto:andrecau ha scritto:Mmmmhhhhh ..... mi sa che è Catanzaro, non Soverato, dunque altri 40 kilometrini in più... però se riusciste ad organizzarvi sarebbe davvero bello potervi avere con noi al raduno ..
se poi tu francescox ci allietassi con le tue ormai quotidiane bellissime catture, ci sarebbe anche da imparare un bel pò ...Ciao
ma roccella jonica non vi piace...?![]()
al momento vorrei allietare anche me stesso con le mie quotidiane catture...solo che la quotidianeità si è interrotta con l'epifania che si è portata tutti i pesci via![]()
bella sta cosa!Aureliano ha scritto:La butto....e se facessimo un gemellaggio Calabropugliese...??
Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare!![]()
Emilio Surfchecca,Surfcaster80 ha scritto:... A patto che i pugliesi non si portano dietro Dero.![]()
![]()
da Catanzaro sono circa 2 h e 30 min per quasi 200km!DERO Enfant Terrible ha scritto:Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare!![]()
![]()
Quanto dista da voi Policoro/Roseto Capo Spulico?
Pierluigi ha scritto:DERO Enfant Terrible ha scritto:Pierluigi ha scritto:... anche se non la vedo di facile realizzazione, ma ci si può provare!![]()
![]()
Quanto dista da voi Policoro/Roseto Capo Spulico?
da Catanzaro sono circa 2 h e 30 min per quasi 200km!
è una bella tappa, ma se ci si organizza, per una volta si può pure fare!![]()
Bisogna vedere chi potrà occuparsi della logistica sul posto...![]()
Ovviamente il tutto non deve essere legato all'incontro di fine novembre...
A proposito, come procedono le cose?
Io ci sono, ma anche per me è l'ultima data disponibile...... il 15 o il 16 dicembre mi dovrei laureare, quindi dopo del 29 novembre non potrei.mimmus ha scritto:Proviamo (ma è molto difficile) ad organizzare un paio di macchinate per l'ultima domenica di novembre![]()
Aderenti:
- io
- Leo (dovrebbe tornare da Pisa)
- MaxBass (d'ufficio)
- Pepito
- MrJoe
- Andrecau
- Trone
Pierluigi è un po' impegnato e rimane in dubbio.
Pierluigi ha scritto: Per il raduno di fine novembre: per una domenica forse ci potrei essere, il discorso organizzativo mi viene un poco complicato ora...
Surfcaster80 ha scritto:
Mi dispiace soprattutto non portare i pacchi dono a Mimmo e a Pier.![]()
![]()
![]()
![]()
allora, la zona di copanello ha un paio di accessi di cui uno abbastanza scomodo ma il problema è che può ospitare poche persone a spot, a meno di non pescare facendo i turni...pepito ha scritto:Pierluigi ha scritto: Per il raduno di fine novembre: per una domenica forse ci potrei essere, il discorso organizzativo mi viene un poco complicato ora...
Pier, cosa ne pensi della zona di Copanello? ci sono scogliere di facile accesso? per il pranzo basterebbe un buon agriturismo... se ne conoscessi già qualcuno faciliteresti il compito di chi dovrà prenotare, se tu non potessi proprio occupartene.
Ah, ok, pietragrande è dalla parte opposta di copanello! Si accede agli scogli solo se il lido che occupa tutta la scogliera ha il cancello aperto, e comunque lo spazio non è molto, ma per un incontro potrebbe anche andare, male che va si resta in spiaggia...pepito ha scritto:qualche anno fa sono andato sulla spiaggia di Pietragrande e se non ricordo male da lì si accede ad una zona scogliosa.. potrebbe essere il punto d'incontro in mattinata in attesa di pranzare e trasferirci in foce per il tramontotu sei quello che abita più vicino a queste zone, che ne pensi? sempre che non si voglia organizzare per l'alto jonio...
Rino, mi dispiace... ma per molti partecipanti è l'unica data possibileRinoG ha scritto:che peccato, sembra che avete già bloccato la data.
Io mi sono già organizzato per scendere il WE precedente .... mi risulta impossibile scendere anche quello successivo.![]()
si si, è comoda, si arriva facilmente e si lascia l'auto vicina, lo spot è ampio ed affrontabile in diverse maniere...pepito ha scritto:Rino, mi dispiace... ma per molti partecipanti è l'unica data possibileRinoG ha scritto:che peccato, sembra che avete già bloccato la data.
Io mi sono già organizzato per scendere il WE precedente .... mi risulta impossibile scendere anche quello successivo.![]()
![]()
Pier, le mie sono solo proposte di uno che non conosce bene la zona... se tu(o altri) avessi altri suggerimenti sarebbero più che graditicome foce forse quella di soverato potrebbe essere comoda ma ovviamente è solo un'ipotesi.
finalmente qualcuno che dice una cosa seria e ci riporta sulla retta via!leo72 ha scritto:cari calabrolesi che non siete altro![]()
![]()
![]()
, ma invece di fare tante chiacchiere su questo , quello spot passiamo alle cose serie dei RADUNI.
A ristorantini come siamo messi ???![]()
![]()
![]()
![]()
perchè noleonà, se porti qualcosa di tuo fatto in casa, per me possiamo pure mangiare al sacco in una pineta!
prima di tutto, tu non ci sei, quindi fatti gli affaracci tuoi!francescox ha scritto:leo72 ha scritto:benissimo allora tutti a casa di pierluigi sia per pranzo che per cenacatanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia...![]()
![]()
![]()
mi ha detto che ha dell'ottima torta alla nutella pronta da servire....
OK! l'avete voluto voi!!!Pierluigi ha scritto:
catanzaro è a più di 30km da soverato, non è lontano, ma neanche appena fuori da casa mia.
il punto d'incontro lo deciderei in base a dove si va a mangiare!
chi propone un raduno e spinge per farlo si occupa anche personalmente dell'organizzazione!
Ottimo è l'Ovile a Roccelletta di BorgiaPierluigi ha scritto:mica me la sono presa, ci mancherebbe, il tono è assolutamente scherzoso!
quando dico che non conosco agriturismi in zona, non scherzo!