questo è quello che mi ha scritto un tizio che ha 0 messaggi:
ciao , voglio inoltrarti questa bella chicca che mi ha mandato un utente di Seaspin : si mormora in chat e in negozio che molte delle catture del thread" la stagione delle spigole" siano duplicate e triplicate ! cosa intendo ? che una spigola viene fotografata in mano a più pescatori per moltiplicare la gloria !! la spigola viene girata di lato e fotografata , poi viene messa in mano a un altro pescatore , girata dall'altro lato e fotografata !!
addirittura un utente del forum presente al misfatto dice che nelle battute di pesca miracolosa vengono portate più t-shirt e giubbini per cambiarli tra uno scatto e l'altro , e una spigola è stata portata in un altro luogo per fotografarla con sfondo diverso ma in braccio a 3 pescatori diversi 1! le foto poi vengono postate a distanza di giorni per simulare catture a ripetizione !!!
questi Sardi sono una bella ghenga !!!!!
fai girare ai tuoi conoscenti !!!!
ciao
QUESTO E' QUELLO CHE GLI HO RISPOSTO:
be non so se è vero comunque sono problemi loro di cazzate in rete se ne vedono tante questa non sarebbe delle peggiori
ciao ciao
messaggi privati
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Marco
- seadweller2005
- Senior Member
- Contatta:

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!