cosa porta piu' sfiga?
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
ragazzi,dopo tutte le uscite ho in particolare uno strumento che mi porta sfiga..dopo aver scappottato con la macchina fotografica ora il portasfiga ufficiale e' il raffio!
MARCO
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
Vediamo se questo porta sfiga o fortuna:
ore 4.52 del mattino,
io e stefano stiamo andando a pesca, tra 5 minuti scarsi sto uscendo di casa, ma da bravo pazzerello do uno sguardo al forum, chissa se porterà fortuna?
Ci risentiamo quando torniamo!
Pitticchedda sa maestralata
, ma noi andiamo lo stesso perchè conosciamo dei posti stuggiati belli belli 
ore 4.52 del mattino,
io e stefano stiamo andando a pesca, tra 5 minuti scarsi sto uscendo di casa, ma da bravo pazzerello do uno sguardo al forum, chissa se porterà fortuna?
Pitticchedda sa maestralata

----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
Ieri notte sbentugliata dimaestrale ma decido di non uscire per locali ed andarmene al mare.... 2 prede perse!(da come si sono comportati sembravan barracuda)gli ho avuti in canna per qualche secondo.
Raffio appresso in quanto ero solo!
In compenso ho visto una cosa che e' veramente uno scandalo e che da buon reporter ho fotografato....sapevo che gente di merda ve ne e' al mondo,ma non pensavo arrivasse a certi livelli.
quindi confermo....raffio portasfiga!
Da oggi in poi lo porto sempre dietro,devo sfatare il tabu'!
Raffio appresso in quanto ero solo!
In compenso ho visto una cosa che e' veramente uno scandalo e che da buon reporter ho fotografato....sapevo che gente di merda ve ne e' al mondo,ma non pensavo arrivasse a certi livelli.
quindi confermo....raffio portasfiga!
Da oggi in poi lo porto sempre dietro,devo sfatare il tabu'!
MARCO
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
Non capiterà mai più, sturratone con parrucca e preda persa!Cisko ha scritto:Vediamo se questo porta sfiga o fortuna:
ore 4.52 del mattino,
Pitticchedda sa maestralata![]()
, ma noi andiamo lo stesso perchè conosciamo dei posti stuggiati belli belli
Ma almeno siamo stati in pesca tutta la mattina

----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
- zanfretta_68
- Member
- spirrito
- Senior Member
Io quando vado a pesca porto sempre con me macchina fotografica e raffio, la prima perchè anche se non prendo niente mi piace parecchio fare delle belle foto dei luoghi in cui mi trovo e dei particolari degli spot
, e il secondo perchè non essendo mai solo e trovandomi quasi sempre in scogliera ho la sicurezza di avere sempre il buon giovanni pronto a raffiare nel momento del bisogno e viceversa
La sfiga esiste per chi ci crede
PS: non vorrei contraddirmi però quando qualcuno mi dice bonapisca un pò mi da fastidio

La sfiga esiste per chi ci crede

PS: non vorrei contraddirmi però quando qualcuno mi dice bonapisca un pò mi da fastidio

Andrea :smt039
E' vero, e' vero... tacci loro...Tempesta ha scritto:Per me il top della sfiga, di più del buonapesca, è mentre stai andando, incontrare uno che ti chiede : " ciao, vai a pesca?" e insopportabili quelli che si avvicinano e fanno: " preso qualcosa?".

Avete mai notato il ghigno bastardo sulle loro faccie mentre ti chiedono "hai preso qualcosa?" oppure quando ti chiedono "ma con quei cosi li, che prendi?"
E delle mogli/fidanzate che ne dite? Portano sfiga o rompono solo?

1. Addio e grazie di tutto il pesce. (Adam Duglas)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
2. Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)