Censimento - Chi non ha mai preso nulla!
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
...a spinning ovviamente
i miei risultati sono uguali a nulla, mai preso un pesce serio.
ho preso solo calamari, totani, seppie, polpi, sgombri, surelli, un gabbiano, una canoa, buste di plastica e relitti vari...
chi come me?
ho preso solo calamari, totani, seppie, polpi, sgombri, surelli, un gabbiano, una canoa, buste di plastica e relitti vari...
chi come me?
God Save the Bier!
No esiste Donna brutta.. esiste solo poca Vodka!
No esiste Donna brutta.. esiste solo poca Vodka!
-
- senior old forum
Re: Censimento - Chi non ha mai preso nulla!
Nero c'e' qualcosa che non vaNeroscuro ha scritto:...a spinning ovviamente
chi come me?

- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Re: Censimento - Chi non ha mai preso nulla!
Penso sia il pensiero di molti...oscar_flex ha scritto:Nero c'e' qualcosa che non vaNeroscuro ha scritto:...a spinning ovviamente
chi come me?.se abiti in terra santa non puoi cappottare
![]()
![]()
![]()
dovresti cammina' sullaqua saltando sulla groppa dei pesci

Della Bartola Emanuele 
goldenfin.it

goldenfin.it

La canoa l'hai tirata su col raffio?
Scherzo, a volte lo spinning regala grandi soddisfazioni...arriveranno di sicuro se sei testardo e se ci credi veramente!
Io personalmente non ho mai però preso bestioni di 10-15 kg...ma credo che prima o poi mi capiterà perchè mi ritengo un vero malato della pesca in todo! E poi lo spinning serio lo conosco da poco
ENZo
Scherzo, a volte lo spinning regala grandi soddisfazioni...arriveranno di sicuro se sei testardo e se ci credi veramente!
Io personalmente non ho mai però preso bestioni di 10-15 kg...ma credo che prima o poi mi capiterà perchè mi ritengo un vero malato della pesca in todo! E poi lo spinning serio lo conosco da poco
ENZo
Dino
- peppurillo
- Member
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Neroscuro ha scritto:emh.. non è che non prendo pesci in generale, è che non riesco a prendere a spinning, e mi fa inc...zz.
c'è anche da dire che non ho mai visto nessuno prendere con l'artificiale..
il miglio consiglio che ti posso dare è, vai qualche volta con qualcuno di quelli che chiappano (visto che li non mancano) e più che pescare guarda come si "muovono"

- peppurillo
- Member
- peppurillo
- Member
-
- senior old forum
Non e' vero!!...............so aaaaaaaanniiiiiiiiiiii che aspetto complice il promettente menzoniero Della Salda la ricca e prosperosa sarda proprietaria di unita' alberghiere ricettive in sulla costa sardaaaaaaaaaaa.EnZo ST ha scritto:........................arriveranno di sicuro se sei testardo e se ci credi veramente!
Massimo vedi che non me so mica scordato

Faccio spinning da un anno è forse sono molto fortunato perchè tutte le volte che sono andato in condizioni ideali e nei "posti giusti" (faccevo surf da anni) ho preso qualcosa di buono. Mi sembra impossibile che qui in Sardegna non riesci a prendere nemmeno uno sfigato barracuda...è veramente pieno. Per cui invece di andare a casaccio pensa di andare con il mare "giusto" ed in un bel promontorio, la dove ti becchi qualche schizzo d'acqua e vedi il mare minaccioso, che so in zona Teulada, pazienza, volgia di camminare e sudare e.....non puoi non pescare.
Ah dimenticavo, esci convinto di pescare...altrimenti ti posti sfiga da solo e allora nessun consiglio ti sarà utile.
in bocca al "lupo".

Ah dimenticavo, esci convinto di pescare...altrimenti ti posti sfiga da solo e allora nessun consiglio ti sarà utile.
in bocca al "lupo".

-
- New Entry
per motivi di lavoro e residenza, l'anno scorso non ho pescato al mare. le mie catture sono ferme a una cerniotta sul chilo(costa tirrenica della calabria, con un tobimaru) ad alcune seppie e una gallinella prese con mare calmo e un grub bianco da 4" su testina arancio della senko. sempre con mare calmo, se il mare è mosso mi trovo ancora in seria difficoltà e le poche volte che ho allamato qualcosa dopo pochi secondi si è liberata. ma sono certo che prima o poi ingrano!!!! ma cosa è un pesce serio? per me anche un'occhiata o un sugarello possono essere seri e dare fiducia
-
- New Entry
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Neroscuro ha scritto:fatto anche quello... ho visto pescare freestex, claudio e zugu... e pure fabos e altri, ma non ho mai visto tirare su una mazza!
e non insinuate che porto sfiga
---noooooo, chi lo diceeeee

freestex da quel giorno ti ha più chiamato?????

dai sherzo....
insisti e legati a loro tre,vedrai che prima o poi lo prendi!!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/