6° raduno sardo
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
La località sarà sulla costa ovest (nord-ovest) dell'isola, nel tratto compreso fra Stintino e Alghero per intenderci. Il punto preciso verrà scelto all'ultimo momento, sperando che il meteo ci assista.
Per l'agriturismo ce ne sono due in ballottaggio, entrambi a un tiro di schioppo dall'aeroporto. Probabilmente, viste le palesi richieste dei beoni
, sceglieremo quello che offre il vino migliore
Nei prossimi giorni li contatteremo e vi daremo ulteriori dettagli.
Inoltre, dato che la stagione turistica è già iniziata nella riviera del corallo, sarebbe opportuno sapere quanto prima se qualcuno è intenzionato a pernottare in zona.
Ciao
Paolo
Per l'agriturismo ce ne sono due in ballottaggio, entrambi a un tiro di schioppo dall'aeroporto. Probabilmente, viste le palesi richieste dei beoni

Inoltre, dato che la stagione turistica è già iniziata nella riviera del corallo, sarebbe opportuno sapere quanto prima se qualcuno è intenzionato a pernottare in zona.
Ciao
Paolo
P@olo ha scritto:La località sarà sulla costa ovest (nord-ovest) dell'isola, nel tratto compreso fra Stintino e Alghero per intenderci. Il punto preciso verrà scelto all'ultimo momento, sperando che il meteo ci assista.
Per l'agriturismo ce ne sono due in ballottaggio, entrambi a un tiro di schioppo dall'aeroporto. Probabilmente, viste le palesi richieste dei beoni, sceglieremo quello che offre il vino migliore
![]()
Ciao
Paolo
Grazie

Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum....
( ellevu )

orientativamente in che periodo pensate di farlo ???
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
un sallustio da Roma,
io che ho padre Sardo (Alghero SS, infatti ho parenti FOIS, ma mi sa che è un pò comune come cognome) e madre Pugliese (Bitonto Ba) avrei una mezza intenzione di venire il 21 (con Ryanair arrivo sabato (intoro alle 18 e riparto domenica intorno alle 18), calcolate che ci passo quasi tutte le estati ma solo da un'annetto pesco a spinning (avevo il pane ma non i denti..).
Naturalmente venendo in airplane mi risulta difficile portare la macchina, siete organizzati anche per questo??
fatemi sapere prima che i prezzi lievitino..
P.S. comunque Cannonau tutta la vita, potremmo anche andare a rapinare "Sella e Mosca" ..."mosca"...flyfishing...l'avete capita..
P.S. 2 ipotesi campeggio (Porticciolo) troppo giovanile per il gruppo??
io che ho padre Sardo (Alghero SS, infatti ho parenti FOIS, ma mi sa che è un pò comune come cognome) e madre Pugliese (Bitonto Ba) avrei una mezza intenzione di venire il 21 (con Ryanair arrivo sabato (intoro alle 18 e riparto domenica intorno alle 18), calcolate che ci passo quasi tutte le estati ma solo da un'annetto pesco a spinning (avevo il pane ma non i denti..).
Naturalmente venendo in airplane mi risulta difficile portare la macchina, siete organizzati anche per questo??
P.S. comunque Cannonau tutta la vita, potremmo anche andare a rapinare "Sella e Mosca" ..."mosca"...flyfishing...l'avete capita..
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)
Guido
Guido
Carissimo ci possiamo rendere utili a vicenda....mp mp mp e ti spiego la mia situazione..io so indeciso tra ryan o nave veloce..dipende dal luogo esatto del raduno!hrdo81 ha scritto:un sallustio da Roma,
MARCO
da quanto ho capito:
- agriturismo vicino aereoporto
- spot/s tra Alghero e Stintino (quindi N/O e vicino aereoporto)
quindi io prenderei l'aereo.
se poi calcoli che da Olbia ad alghero col mio ferrari ci metto due ore (in più aggiungi il traghetto minimo 4 ore), mentre in areo due ore totali ad andare e due al ritorno.
e poi stica, l'importate è lottare fino alla fine con un Cuda da 10 kg.
- agriturismo vicino aereoporto
- spot/s tra Alghero e Stintino (quindi N/O e vicino aereoporto)
quindi io prenderei l'aereo.
se poi calcoli che da Olbia ad alghero col mio ferrari ci metto due ore (in più aggiungi il traghetto minimo 4 ore), mentre in areo due ore totali ad andare e due al ritorno.
e poi stica, l'importate è lottare fino alla fine con un Cuda da 10 kg.
Il giorno che prenderò un pesce ci rimarrò male.....!!!!:-)
Guido
Guido
viaggio comodo?lascia perdere..spendo poco?..lasciap erdere..bella nave??.lascia perdere...un po lungo?...ESATTO!ellevu ha scritto:l'aereo l'abbiamo prenotato oramai da oltre 2 mesi.
Personalmente ti consiglio una bella nave con passagigo ponte, spendi poco e viaggi comodo, un po' lungo, ma valido.
MARCO
prova con Air One ..... io stavo facendoci un bel pensierino,
ma non ho capito la situazione spostamenti e sopraturro pernottamenti !!
Non conosco alberghi o agriturismi economici in zona .... anzi se qualcuno può consigliare ..... !!
Domanda ulteriore, il tubo portacanne e lo zaino porta artificiali li fanno imbarcare o si riescono a trasportare come bagaglio a mano ??
ma non ho capito la situazione spostamenti e sopraturro pernottamenti !!
Non conosco alberghi o agriturismi economici in zona .... anzi se qualcuno può consigliare ..... !!
Domanda ulteriore, il tubo portacanne e lo zaino porta artificiali li fanno imbarcare o si riescono a trasportare come bagaglio a mano ??
Filippo ...... i'm just a fisherman
- spirritu1982
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
Si mangia nell'agriturismo "Da Gino", località Baratz (più o meno
), prezzo 22 euro a testa. Stasera o domani conto di andarci e farmi fare un paio di menù che sottoporrò alla vostra scelta
Vi ricordo, per chi volesse pernottare, che è possibile farlo nello stesso agriturismo al costo di 25 euro compresa colazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione o altro siamo a vostra disposizione
Ciao
Paolo

Vi ricordo, per chi volesse pernottare, che è possibile farlo nello stesso agriturismo al costo di 25 euro compresa colazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione o altro siamo a vostra disposizione

Ciao
Paolo
- spirritu1982
- Senior Member
Ho scritto come se stessimo facendo un raduno socio-gastronomicoP@olo ha scritto:Si mangia nell'agriturismo "Da Gino", località Baratz (più o meno), prezzo 22 euro a testa. Stasera o domani conto di andarci e farmi fare un paio di menù che sottoporrò alla vostra scelta
![]()
Per qualsiasi ulteriore informazione o altro siamo a vostra disposizione![]()
Ciao
Paolo

E' che il sole di questi giorni non promette niente di buono dal punto di vista alieutico

Ma si sa, i raduni di seaspin non si fanno per pescare

Comunque è molto probabile che andremo a porticciolo o a porto ferro, che sono a due passi, a meno di sconvolgimenti meteo dell'ultima ora (speriamo!)
Paolo
Cosa è questo SAR lo voglio consultare anche ioP@olo ha scritto:Ho appena visto il SAR..... è diventato decisamente più simpatico!![]()
Stasera ho appuntamento col proprietario dell'agriturismo per concordare il menù, domani vi riferirò

Paolo Lauri
( ellevu )

Portatevi un cambio per ovviare a qualche onda anomala!Cisko ha scritto:Eh si!P@olo ha scritto:Ho appena visto il SAR..... è diventato decisamente più simpatico!![]()
Molto molto piu' simpatico, speriamo che non si alzi il maremoto!

Se mantiene ciò che dice dovremo bagnarci per prendere qualcosa. Io ci sono abituato

E...... mi raccomando, a prescindere dal bagnarci o meno, non scordatevi qualche maglietta e felpa in più

Paolo
- spirrito
- Senior Member
Piccolo cambio di programma per me, infatti il socio spirritu1982 ha gettato la spugna per motivi personali
ma io verrò comunque insieme alla mia signora gia da sabato con l'idea di passare un bella nottata ad Alghero, per poi prenotare la notte nello stesso agriturismo dove si farà il pranzo. Anzi adesso chiamo...........
Di certi spirriti non ci si può proprio fidare
meno male che c'è la mia mogliera
.
Ci vediamo presto

Di certi spirriti non ci si può proprio fidare

Ci vediamo presto

Andrea :smt039
- spirritu1982
- Senior Member
spirrito ha scritto:Piccolo cambio di programma per me, infatti il socio spirritu1982 ha gettato la spugna per motivi personalima io verrò comunque insieme alla mia signora gia da sabato con l'idea di passare un bella nottata ad Alghero, per poi prenotare la notte nello stesso agriturismo dove si farà il pranzo. Anzi adesso chiamo...........
Di certi spirriti non ci si può proprio fidaremeno male che c'è la mia mogliera
![]()
.
Ci vediamo presto
Di certi spirriti non ci si può fidare…

Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Sì ci vuole un'appuntamento mattiniero!stserpy ha scritto:ki arriva domenica c'è un orario di riferimento
mettiamo una cartina entro domani....devo viaggiare da solo e non vorrei trovarmi a pescare al lago modeo.
P@olooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
- Barramundi
- Member