Strani avvistamenti
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Ragazzuoli,oggi ho avvistato un pesce bello grosso che salticchiava in lontananza,ma non riesco a capire cosa mai potesse essere.
Considerate che si trovava a 300-400 m dalla costa,l'acqua era molto sporca causa del mare mosso,e tirava un vento cane.
L'animalo era lungho più o meno80-90 cm(anche se non si capiva bene)e saltava parecchio in alto,come se stesse cacciando qualcosa piùuttosto che scappare.
Visto che appariva bianco,e non sembvrava un serra,cosa mai sarà stato???
Considerate che si trovava a 300-400 m dalla costa,l'acqua era molto sporca causa del mare mosso,e tirava un vento cane.
L'animalo era lungho più o meno80-90 cm(anche se non si capiva bene)e saltava parecchio in alto,come se stesse cacciando qualcosa piùuttosto che scappare.
Matteo
- spirritu1982
- Senior Member
Re: Strani avvistamenti
Potrebbe essere stato un Marlin oppure un GT: sono due pesci che saltano quando si trovano a 300-400 metri dalla costa quando l'acqua è sporca e quando tira vento. Da quello che hai scritto le condizioni sono le stesse.sampei871 ha scritto:Ragazzuoli,oggi ho avvistato un pesce bello grosso che salticchiava in lontananza,ma non riesco a capire cosa mai potesse essere.

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
Stavo scherzando ovviamente.ragnetto ha scritto:....il GT Alfa Romeo
![]()
....dai!!!
... non ci sono GT in mediterraneo, inevece sul marlin bianco si potrebbe ipotizzare visto che ci sono, ...sebbene non so dove siano distribuiti esattamente....nel sud mediterraneo di sicuro ...ma poi ....

Comunque il Mediterraneo è pieno di questi pesci: GT, marlin, cubere e tanti altri. Sguazzano tranquilli nelle teste di tanti spinner e oramai se ne parla come se fossero qui tra di noi

Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
- Gabriele
- Senior Member
Dai ragazzi non scherziamo…..
il mostro di Lochnees......
Ti consiglio di avvisare l’esercito
e la capitaneria di porto
….su queste cose non si scherza......

Con queste condizioni poteva essere solo lui.......sampei871 ha scritto:300-400 m dalla costa,l'acqua era molto sporca causa del mare mosso,e tirava un vento cane.

Ti consiglio di avvisare l’esercito

Non è che c’era rocco che si faceva il bagno?sampei871 ha scritto:L'animalo era lungho più o meno80-90 cm

Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Scusami tanto ma se era a 300-400 metri da te con mare mosso, vento e acqua torbida...come hai fatto a capire che era 80-90cm???sampei871 ha scritto:Ragazzuoli,oggi ho avvistato un pesce bello grosso che salticchiava in lontananza,ma non riesco a capire cosa mai potesse essere.
Comunque sarà stato un periscopio di un sottomarino russo...

Della Bartola Emanuele 
goldenfin.it

goldenfin.it

- spirritu1982
- Senior Member
brutti bastardoni....secondo me era stefano che saltava,venuto a nuoto dalla sardegna.
A parte gli scherzi,ho saputo oggi che domenica qui hanno preso delle aguglie,ed anche parecchie.
PIù o meno ho sparato una dimensione,comenque era grosso per vedersi così lontano!!!
LA cosa strana era il tipo di salto!
A parte gli scherzi,ho saputo oggi che domenica qui hanno preso delle aguglie,ed anche parecchie.
PIù o meno ho sparato una dimensione,comenque era grosso per vedersi così lontano!!!
Matteo
- spirritu1982
- Senior Member
- zanfretta_68
- Member
Ragazzi mi sto crepando dalle risate
Comunque un aguglia è troppo piccola per essere viste a 300-400 m in quelle condizioni, quoto il cefalo chiapparolo

Comunque un aguglia è troppo piccola per essere viste a 300-400 m in quelle condizioni, quoto il cefalo chiapparolo

Talvolta la vita può essere amara come le lacrime del drago. Ma se le
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"
Ciao Emiliano
lacrime del drago sono amare o dolci dipende esclusivamente da come
ogni uomo ne percepisce il sapore. "Dean Koontz"
Ciao Emiliano
Trattasi di Cannabis Saltator, parente del celeberrimo Pomatomus Saltator. Il suo nome deriva dalla capacità di esibirsi in salti spettacolari avvistabili solo a 300/400 mt dalla costa ed esclusivamente con l'ausilio di
. Può essere pescato con lunghe robuste CANNE
con grossi artificiali MARIA
Dai Matteo, qui si scherza. Il pesce in questione potrebbe essere un'aguglia imperiale, un alletterato, un delfino, uno squalo tigre, un capodoglio, il nautilus o... un UFO

Dai Matteo, qui si scherza. Il pesce in questione potrebbe essere un'aguglia imperiale, un alletterato, un delfino, uno squalo tigre, un capodoglio, il nautilus o... un UFO

[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy
Packy
la giuria ha cosi' votato il saltosampei871 ha scritto:brutti bastardoni....secondo me era stefano che saltava,venuto a nuoto dalla sardegna.

God Save the Bier!
No esiste Donna brutta.. esiste solo poca Vodka!
No esiste Donna brutta.. esiste solo poca Vodka!
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Ragazzi, un amico del mio babbo conosce un pescatore subacqueo, che in maremma ha avvistato a 20miglia, un tonno che sarò stato 200kili buoni. Quell'uomo non è un tiraballe e quindi se fossi in voi cacciatori di taglie maremmane mi metterei a cercare il famigerato tonno rosso che frutta la bellezza di 200kg di onore

Il mare è grande e i pesci hanno la coda!
Ciao Jacopo
Ciao Jacopo
- seadweller2005
- Senior Member
- Contatta: