NON UN RADUNO, MA IL RADUNO, spinning and Vj.
Quello che si spera si verifichi è una giornata o due solo nostra, di seaspin, con presenze da tutta l 'italia.
le domende sorgono spontanee, dove e quando.....
ci vorrebbe un posto intimo, un posto piccolo tutto per noi, un piccolo paradiso da invadere....magari con la possibilità per chi viene da fuori di godersi veramente due giorni di relax.....
Un posto che non faccia storcere il naso a nessuno.....vergine e affascinante allo stesso momento......
ci ho messo un pò ma ho trovato la soluzione.....ovviamente Sardegna....ma:
CARLOFORTE
non sara facile per tanti ma:
è un isola e vi dico tutto

parliamo di Ottobre, calma ormai per l affollamento estivo, ci potremo godere quel limbo tra estate e autunno con prede possibili....
porto per i praticanti del VJ.
possibilita di allogio garantita credo dalla enorme disponibilita di camere e case in affitto a prezzi modici.
La scelta della piccola isola è stata detata da più fattori.
In primis la possibilità di un posto più "intimo", dove poter restare in tanti in un raggio di spot tutti vicini.
Come già sa chi è stato a San Pietro, e come spero si intuisca da queste foto che ho scattato sabato scorso, l isola presenta varie soluzioni, con tratti di scogliera bassa, tratti spiaggiosi, franate, zone portuali "pulite" (strano ma vero) e potenti e impegnative scogliere per le pescate off limits

il tutto a non più di 20 minuti da uno spot ad un altro sull altro capo dell isola...e tutto questo in un isola esposta a tutti i venti

Altro importante fattore è la presenza del bel paesino che sarà utilizzato per i pasti e come zona incontro serale, ma soprattutto per il fatto che questo incontro vuole essere un motivo per passare una piccola vacanza insieme al popolo seaspin, ma anche per chi vorrà insieme alla propria famiglia....si tratta di un posto splendido quindi anche per portarsi pargoli e moglie

Un altro fattore ponderante sulla scelta del luogo è la possibilità di rimessaggio sul paese di gommoni e barche, per i praticanti del VJ o spinning da natante, e la presenza di bei spot nelle immediate vicinanze.
DATA
La data è come da titolo, uno dei due fine settimana di ottobre, per il semplice motivo della lontananza della bolgia estiva, del lungo periodo che intercorre da oggi e conseguente possibilità di organizzazione di vecanze/ferie/cazzi e mazzi e bombe a mano vari

Ma anche la possibilità di trovare il fascino dell autunno per la nostra pesca, e tutti sappiamo cosa si intende

La data una volta decisa è improrogabile, della serie chi c'è c'è ....il tempo per organizzarsi credo sia abbastanza e se si ha la volontà di partecipare credo che non si stia con l acqua alla gola.
I primi di AGOSTO verrà iniziata una lista di partecipazione.
I primi di SETTEMBRE verrà postata una serie di info e numeri di telefono di informazioni per alloggi.
ovviamente nel frattempo sarà aggiornato il treadh con ogni sua novità.
Quello che si cercherà di fare sarà organizzare in una struttura ricettiva per quanto riguarda i pasti, tutti insieme.Mentra per il dormire ci si dividerà tra le tante possibili soluzioni:
case affitto.
BAD and B.
hotel
agriturismi ecc....
In poche parole, ognuno sarà dunque libero di pescare dove e quando vuole nell'isola, con l appuntamento a pranzo e a cena insieme a tutto il gruppo in paese.
ora prima di aprire il dibattito godetevi un po' di acqua cristallina

a voi la parola

(guai a chi quota le foto in toto che si impalla tutto