TOMMASO
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- spirritu1982
- Senior Member
ciao piccolo Tommaso.

Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
....
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Non per nulla,ma mi sembra si stia esagerando...
Ogni giorno muoiono bambini altrettanto piccoli,magari con sofferenze incredibili,eppure nessuno dice nulla.
Ci sono delle malattie che distruggono l'essere uomo,e straziano il corpo tra urla e grida e dolore,ma nessuno piange quei bambini che rimangono soli con la morte e non hanno altro che le lacrime per gridare e fuggire...sono loro i veri eroi
Ogni giorno muoiono bambini altrettanto piccoli,magari con sofferenze incredibili,eppure nessuno dice nulla.
Ci sono delle malattie che distruggono l'essere uomo,e straziano il corpo tra urla e grida e dolore,ma nessuno piange quei bambini che rimangono soli con la morte e non hanno altro che le lacrime per gridare e fuggire...sono loro i veri eroi
Matteo
- marco542
- Senior Member
sampei871 ha scritto:Non per nulla,ma mi sembra si stia esagerando...
potevi evitare ..

[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]
Marco
Marco
Si poteva evitare, non per l'assoluta verità di quanto asserito, ma per il modo come è maturato il fatto che lo rende atipico rispetto a tutte le atrocità che succedon in questo sporco mondo.
Come al solito il Ns grande Presidente Ciampi ha espresso in poche parole il sentimento che prende un genitore davanti alla notizia: "un'atrocità che mozza il fiato".
Come al solito il Ns grande Presidente Ciampi ha espresso in poche parole il sentimento che prende un genitore davanti alla notizia: "un'atrocità che mozza il fiato".
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Perchè nessuno vede mai le vere atrocità e e decanta solo quelle che fanno comodo.marco542 ha scritto:sampei871 ha scritto:Non per nulla,ma mi sembra si stia esagerando...
potevi evitare ..![]()
![]()
Stare davanti alla televisione col fiato sospeso a vedere cosa succede vuol dire perdere i veri sentimenti,e fare di quel bambino un oggetto...la vera sofferenza è quella del silenzio...
Matteo
- aerdna
- Senior Member
- Contatta:
Tempesta ha scritto:Si poteva evitare, non per l'assoluta verità di quanto asserito, ma per il modo come è maturato il fatto che lo rende atipico rispetto a tutte le atrocità che succedon in questo sporco mondo.
Quoto
Ciao Tommy

Andrea V. [img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
- zanfretta_68
- Member
- Gabriele
- Senior Member
sampei871 ha scritto:Non per nulla,ma mi sembra si stia esagerando...
fuori luogo.......sampei871 ha scritto:Perchè nessuno vede mai le vere atrocità e e decanta solo quelle che fanno comodo.
Stare davanti alla televisione col fiato sospeso a vedere cosa succede vuol dire perdere i veri sentimenti,e fare di quel bambino un oggetto...la vera sofferenza è quella del silenzio...
----------------------------------
ciao tommy!!!!!!!!
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]
- kanji
- Senior Member
- Contatta:
Sicuramente posto e momento sbagliato._Sampey_ ha scritto:sampei871 ha scritto:Non per nulla,ma mi sembra si stia esagerando...
Ci sono delle malattie che distruggono l'essere uomo,e straziano il corpo tra urla e grida e dolore,ma nessuno piange quei bambini che rimangono soli con la morte e non hanno altro che le lacrime per gridare e fuggire...sono loro i veri eroifuori luogo.......sampei871 ha scritto:Perchè nessuno vede mai le vere atrocità e e decanta solo quelle che fanno comodo.
----------------------------------
ciao tommy!!!!!!!!
Ciao piccolo Tommy
Vincenzo Muscolo :wink:
Caro Sampei871, se ti fossi scagliato contro chi strumentalizza "l'oggetto Tommaso" per fare notizia, audience e tutte quelle menate lì, saresti stato OT ma avrei condiviso in pieno. Dire che un evento mediatico amplifica le reazioni sarebbe altrettanto giusto, ma fuori luogo! Ma affermare che si stia esagerando di fronte ad una simile barbarie non lo accetto
e che "le vere atrocità" sono altre, beh, mi fa capire che secondo te esistono le morti di serie A e quelle di serie B
Quello di Tommy è un delitto di serie B ? Non se ne deve parlare? Non è giusto nei confronti degli altri? Amico mio se ripenso al delitto di Cogne, a quello di Tommaso, alle stragi dei nazisti, ad un bambino africano che muore di fame, ad un adolescente palestinese o israeliano trucidato, ad un neonato in un cassonetto della spazzatura etc. etc. etc. io provo sempre gli stessi identici sentimenti: rabbia, dolore, impotenza.
Arrivederci Tommaso

Arrivederci Tommaso
[img]http://www.spinnercampani.it/logo.gif[/img]
Packy
Packy
- marco542
- Senior Member
carissimo sampei871 cio che scrivi può essere giusto ma non in questo post.
chi ha aperto questo post voleva essere partecipe e fare un saluto a modo suo al piccolo TOMMASO e chi a voluto si è sottoscritto, mi sembra inopportuno fare polemica e andare OT ... se tu non lo ritenevi giusto potevi evitare di scrivere e magari aprire un altra discussione con diverso titolo..
p.s. moderatori è possibile pulire questo post dai discorsi OT e lasciare solo le frasi che riguardano l'oggetto del post?
chi ha aperto questo post voleva essere partecipe e fare un saluto a modo suo al piccolo TOMMASO e chi a voluto si è sottoscritto, mi sembra inopportuno fare polemica e andare OT ... se tu non lo ritenevi giusto potevi evitare di scrivere e magari aprire un altra discussione con diverso titolo..
p.s. moderatori è possibile pulire questo post dai discorsi OT e lasciare solo le frasi che riguardano l'oggetto del post?
Ultima modifica di marco542 il mer apr 05, 2006 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]
Marco
Marco
- Massimo
- Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Marco io non credo che Sampei volesse fare distinzioni od andare OT. Ha ampliato il discorso probabilmente "soffocato" anche lui dal senso di impotenza che prende nel momento in cui ci tocca vivere a stretto contatto con realtà tristi, dolorose e meschine come queste.
Non conosco Sampei ma forse in qualche modo ha dovuto condividere i dolori di cui parla...non so. Non credo ci sia nulla da censurare, stiamo solo parlando, ognuno come può o come gli permette la sua personalità, del nostro dolore per una vicenda che, per quanto mi riguarda, continua a sembrarmi tristissima non solo per la morte di un bambino ma per tutto il carico di "meschinità", e vorrei usare questa parola nell'accezione più dispregiativa possibile, che l'ha caratterizzata
Non conosco Sampei ma forse in qualche modo ha dovuto condividere i dolori di cui parla...non so. Non credo ci sia nulla da censurare, stiamo solo parlando, ognuno come può o come gli permette la sua personalità, del nostro dolore per una vicenda che, per quanto mi riguarda, continua a sembrarmi tristissima non solo per la morte di un bambino ma per tutto il carico di "meschinità", e vorrei usare questa parola nell'accezione più dispregiativa possibile, che l'ha caratterizzata
Massimo Della Salda
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Gabriele
- Senior Member
anche se centra poco vorrei essere non confuso con sampei871...marco542 ha scritto:carissimo sampey cio che scrivi può essere giusto ma non in questo post.

_Sampey_ con la y sono io....

scusa Tommy se occupo lo spazio dedicato alla tua tragedia....
Gabriele Prinzis [img]http://i15.photobucket.com/albums/a384/sampey/a.gif[/img]
Scusate se vi sembra che abbia esagerato,ma parlare di certe cose è una questione molto delicata e si rischia di ferire qualcuno.marco542 ha scritto:carissimo sampei871 cio che scrivi può essere giusto ma non in questo post.
Per questo non mi sentirò mai di aprire un argomento nuovo per polemizzare su questo fatto o dare spiegazioni,e mi dispiace anche che l'abbia fatto.
Non volevo essere frainteso,ma io come Massimo,sento l'atrocità della cosa,ma non posso darle così importanza come è stato fatto...
Soffrire è davvero brutto,purtroppo...
MI spiace che mi abbiate attaccato senza capire davvero...
ciao...
Matteo
quasar ha scritto:La cosa peggiore? E' che l'assassino tra pochi anni sarà nuovamente a piede libero, come è consuetudine in Italia![]()
![]()
la cosa buona,caro andrea,è che non arriveranno mai a quel giorno!!
in carcere ,per queste cose,sono morti che camminano...
a un bimbo che viene a mancare....
che tu stia in un parco pieno di bimbi felici!!!
ciao tommy!!!!
x sampei871
pienamente d'accordo con te!
ma credo sia giusto salutare questo bimbo !!!
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/
- Gregorio-86
- Senior Member
- Contatta:
Re: TOMMASO
Scusate il mio sfogo certamente non politically correct (tanto di moda oggi) ma certe cose proprio non mi vanno giù.BOBM4RL3Y ha scritto:Un piccolo grande pensiero ad un piccolo "andato via" per non si sa che scopo ne ragione.
Mi viene da pensare cosa farei io se fossi il padre..!..Poi penso che tanto nessuno può ridargli il figlio e allora se non é giusto essere giudice della vita di un altro...che sgobbi e si spacchi la schiena ripagando la società certa gentaglia!!!!!
- Effetto Serra
- Member