-3..........ALEX69 ha scritto:
Oggi proprio uno schifo di inter ..........
Alex putroppo oggi abbiamo toccato il fondo, squadra da Oratorio!!!!!!
Sconfitta meritata e la colpa non so se sia dei giocatori o di Mou!!!!!!

Ola
roost
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
roosterfish ha scritto:-3..........ALEX69 ha scritto:
Sconfitta meritata e la colpa non so se sia dei giocatori o di Mou!!!!!!![]()
![]()
Ola
roost
siete li...... .....come gli avvoltoi....roosterfish ha scritto:-3..........ALEX69 ha scritto:
![]()
Ola
roost
CONSIEDERATI SBARCATO DALLA CICOTA BELLA.TZIMO ha scritto:Cari miei ieri ho rivisto IL "SAPONETTA" MANNINGER che mi ricordavo ai tempi del Bologna!!!!.....uno spettacolo!!![]()
cicottino ha scritto:CONSIEDERATI SBARCATO DALLA CICOTA BELLA.TZIMO ha scritto:Cari miei ieri ho rivisto IL "SAPONETTA" MANNINGER che mi ricordavo ai tempi del Bologna!!!!.....uno spettacolo!!![]()
A MENO CHE...ED E' PROBABILE, IL TUO bologna NON FINISCA IN b
E no, avvoltoi no.ALEX69 ha scritto:siete li...... .....come gli avvoltoi....roosterfish ha scritto:-3..........ALEX69 ha scritto:
![]()
Ola
roost![]()
Orgoglio INTER, tifo per questa scadra da quando ero in fasce!!!!!Tempesta ha scritto:rob56 ha scritto:Enzo come le racconti bene le barzellette!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, non te la prendere, hai solo questo difetto....tifi Inter
azz che sfiga....mi dispiace davvero...rob56 ha scritto:Orgoglio INTER, tifo per questa scadra da quando ero in fasce!!!!!Tempesta ha scritto:rob56 ha scritto:Enzo come le racconti bene le barzellette!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Matteooooooooo.. . . . . . . . . . . . . . .. . . . .cicottino ha scritto:azz che sfiga....mi dispiace davvero...rob56 ha scritto:Orgoglio INTER, tifo per questa scadra da quando ero in fasce!!!!!Tempesta ha scritto:![]()
![]()
E invecie è stata una bellissima infanzia con il grande HH che vinceva ovunque!!!!!!!!!Frank ha scritto:Che triste infanziarob56 ha scritto:Orgoglio INTER, tifo per questa scadra da quando ero in fasce!!!!!![]()
![]()
hai la memoria corta???????cicottino ha scritto:La storia vi si ritorce contro....le vostre coppe sono tutte..IN BIANCONERO!!!
Ovviamente eri presente a quanto hai affermato!!!!!!roosterfish ha scritto:.......e corrompendo gli arbitri mandandogli le "peripatetiche" in camera!!E invecie è stata una bellissima infanzia con il grande HH che vinceva ovunque!!!!!!!!!
E ci chiediamo da chi ha imparato Lucianone.....![]()
![]()
![]()
Ola
rooster
Le telefonate sono trascritteroosterfish ha scritto:Nè più nè meno come il Moratti alle telefonate del Moggi........Ovviamente eri presente a quanto hai affermato!!!!!!![]()
Ola
roost
si si..... .....ne vedremo delle belle!rob56 ha scritto:Le telefonate sono trascritteroosterfish ha scritto:Nè più nè meno come il Moratti alle telefonate del Moggi........Ovviamente eri presente a quanto hai affermato!!!!!!![]()
Ola
rooste vedremmo cosa verrà fuori quando inizierà il processo!!!!!!!
Sai qual'è la sfiga?Che mi siete ormai quasi simpatici!Inviato: Ven Gen 23, 2009 11:04 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
A tutti i go.....ehmm!!!! A tutti gli giuv..... uffa!! Non mi riesce proprio pronunciarla quella parola, insomma a tutti i tifosi della squadra minore di Torino, quella con la maglia di due colori.
Per domani sera:
IN BOCCA AL LUPO ( Sperando che vi morda bene bene ).
P.S. SE, esottolineo se , per un fortuito caso , vuoi per sfortuna nostra o per volere divino doveste viincere, non mi meleggiate, tanto entro in silenzio stampa per un mese
Spiegati...gliel'ha detto davvero?roosterfish ha scritto:
1 scudetto l'avete vinto in segreteria!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1 l'avete vinto perchè eravate da soli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1 l'avete vinto per c@@o all'ultima giornata!!![]()
![]()
![]()
Mi sà che qualcuno andrà in Tribunale per questa invenzione....Tempesta ha scritto:Spiegati...gliel'ha detto davvero?roosterfish ha scritto:
1 scudetto l'avete vinto in segreteria!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1 l'avete vinto perchè eravate da soli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
1 l'avete vinto per c@@o all'ultima giornata!!![]()
![]()
![]()
In ogni caso ha sbagliato la descrizione del terzo......l'hanno rubato a Milano con la Roma e confermato di culo all'ultima giornata.
Me la metterei come firma![]()
![]()
Grande grattata e . . . . . .stecappai ha scritto:grande CAGLIARI....
DOPO IERI.....ci manca solo che perda l inter stasera ed è la giornata perfetta![]()
La partita di ieri l'avete rubata!!!!!!!!!!stecappai ha scritto:grande CAGLIARI....
DOPO IERI.....ci manca solo che perda l inter stasera ed è la giornata perfetta![]()
Vedi Alessandro, hai solo due difetti; uno, tifi Inter....due, sei precipitoso, dovevi aspettare a scrivere quello che hai scrittoALEX69 ha scritto:E meno male che i favori (sviste) arbitrali li danno solo all'inter![]()
..... .....questi per la Juve, è vero, non fanno notizia.......
ALEX69 ha scritto:Enzo, leva le strisce bianconere dagli occhiali![]()
...... .....ti fanno vedere male le partite altrui
![]()
.
Il contatto con Cordoba era al 50 % (si strattonavano tutti e due).... .....di conseguenza poteva essere rigore come fallo dell'attaccante...... .....ha fatto bene l'arbitro a lasciare correre...