:

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
stecappai ha scritto:![]()
![]()
![]()
paolo ti prego metti anche l'altra, quella che mi mandasti.....![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Pellicano ha scritto:stecappai ha scritto:![]()
![]()
![]()
paolo ti prego metti anche l'altra, quella che mi mandasti.....![]()
macchè!!!! è stata un'impresa eccezionale.....P@olo ha scritto:Ti stavano spiando?Pellicano ha scritto:A grande richiesta :
![]()
![]()
Simone F ha scritto:Pellicano, non ti conosco, ma mi sa che sei fuori come un citofono.
E dire che a me rode il cxxo quando mi becco qualche ondata sul mulino, tu dopo due/tre uscite li butti?
Ciao
Come al solito via web ci si fraintende, per me "fuori come un citofono" è un complimentorob56 ha scritto:Simone F ha scritto:Pellicano, non ti conosco, ma mi sa che sei fuori come un citofono.
E dire che a me rode il cxxo quando mi becco qualche ondata sul mulino, tu dopo due/tre uscite li butti?
CiaoConosco di persona Paolo, lo considero un grande amico, purtroppo ancora non siamo mai andati a pescare insieme, ma mi ha venduto una RR Custom Rolex Pisan River e ti posso assicurare che anche da nuova, non poteva essere meglio di così!!!!!!
![]()
Per quanto lo conosco, per me, è tutto l'opposto di come lo hai giudicato!!!!![]()
Simone F ha scritto:Come al solito via web ci si fraintende, per me "fuori come un citofono" è un complimentorob56 ha scritto:Simone F ha scritto:Pellicano, non ti conosco, ma mi sa che sei fuori come un citofono.
CiaoConosco di persona Paolo, lo considero un grande amico, purtroppo ancora non siamo mai andati a pescare insieme, ma mi ha venduto una RR Custom Rolex Pisan River e ti posso assicurare che anche da nuova, non poteva essere meglio di così!!!!!!
![]()
Per quanto lo conosco, per me, è tutto l'opposto di come lo hai giudicato!!!!![]()
![]()
Per la seconda affermazione idem, manca la faccina che ride alla fine.
Ciao
E' giunto il momento che i compagni di merende si dispongano in fila per la zingarataaaaaPellicano ha scritto: Roberto quando vuoi venire a pesca fai un fischio che ti portiamo a conoscere un mondo che ti sorprenderà .![]()
![]()
io parlo proprio della pagina iniziale..freestex ha scritto:Per la foto in home page intendete nella parte alta del forum o nella pagina iniziale?
Per una nuova grafica della parte alta del forum si potrebbe fare a votazione: ognuno (di quelli che sanno usare un programma di grafica) propone la sua e si mette la più votata, il tutto usando solo immagini prese dal forum. Che ne dite? ;-) Nel caso apriamo un 3d apposito.
Il calendario potrebbe essere una bella idea: ogni mese viene messa la foto più bella del mese precedente? Oppure lo facciamo con le foto più belle prese dai meandri del forum senza badare alla data? Chi sa fare un bel lavoretto?
Per finire sarebbe divertente aprire un 3d con le foto strane e comiche come quelle di Paolo... io ne ho a chili!
Lo volete un rappresentante Sardo?Pellicano ha scritto:Lorenzo, per la zingarata massima disponibilità , ma mi rimetti Irina al posto suo.
io me l'accollo....se l'idea va in porto parteciperei più che volentierifreestex ha scritto:Per la foto in home page intendete nella parte alta del forum o nella pagina iniziale?
Per una nuova grafica della parte alta del forum si potrebbe fare a votazione: ognuno (di quelli che sanno usare un programma di grafica) propone la sua e si mette la più votata, il tutto usando solo immagini prese dal forum. Che ne dite? ;-) Nel caso apriamo un 3d apposito.
Il calendario potrebbe essere una bella idea: ogni mese viene messa la foto più bella del mese precedente? Oppure lo facciamo con le foto più belle prese dai meandri del forum senza badare alla data? Chi sa fare un bel lavoretto?
Per finire sarebbe divertente aprire un 3d con le foto strane e comiche come quelle di Paolo... io ne ho a chili!
....oh baronetto...mettiamo quelle dell anno se no che senso ha???Zarathustra ha scritto:
per il calendario, premetto che la trovo una bellissima idea, io lo farei con le foto più belle del forum, anche di anni passati.
freestex ha scritto:Per la foto in home page intendete nella parte alta del forum o nella pagina iniziale?
Mr Cappottostecappai ha scritto:freestex ha scritto:Per la foto in home page intendete nella parte alta del forum o nella pagina iniziale?
si si grande idea
ma chi è il tizio con la lecciona e la canna in bocca che esce in hp?
Paolo il 1° marzo festeggio con la famiglia il pensionamento, dal 2 marzo sono a vostra completa disposizione, magari partendo da qui con Fabione o Filepe per la lunga distanza. E questo vale anche per Enzo che, cortesemente, mi ha invitato a pescare.Pellicano ha scritto:Giusto vi siete fraintesi![]()
.
Roberto quando vuoi venire a pesca fai un fischio che ti portiamo a conoscere un mondo che ti sorprenderà .![]()
![]()
NO NO NO NO!!!! NULLA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!rob56 ha scritto: La frase di Lorenzo non l'ho capita (forse si riferisce al fatto che siamo in molti a desiderare di fare una pescata con voi, ma per me è normale vedere come dei santoni dello spinning in mare fanno muovere i loro plastichetti!!!!!), se invecie è riferita agli spot dove andate a pescare non mi interessano, come ho detto sopra voglio solo vedere come pescate!!!!!!!!
ellevu ha scritto:NO NO NO NO!!!! NULLA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!rob56 ha scritto: La frase di Lorenzo non l'ho capita (forse si riferisce al fatto che siamo in molti a desiderare di fare una pescata con voi, ma per me è normale vedere come dei santoni dello spinning in mare fanno muovere i loro plastichetti!!!!!), se invecie è riferita agli spot dove andate a pescare non mi interessano, come ho detto sopra voglio solo vedere come pescate!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Era semplicemente una frase in codice per il Pelly.... Tu se già stato invitato alla zingarata in altre occasioni se non sbaglio...
Ciaooooo![]()
![]()
![]()