Non so che altro dire, grazie a chi ha perso del tempo a leggere questo..
Ciao Marco!

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Sei grande nonno...jacopo parole migliori non si possono rivecere, ho perso anche io un amico così....sono dolori difficili da sopportare e ancora più difficile è credere che sia accaduto...ti siamo vicini!!!ogni volta che andrai a pesca da solo, all'alba o di notte su una scogliera, una spiaggia, o dovunque tu voglia, non sarai mai più solo, ricordatelo!
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
Chi ci lascia smette di soffrire ma purtroppo chi rimane è destinato a soffrire..P@olo ha scritto:Stamane apro il giornale, lo sfoglio distrattamente, arrivo alla pagina dei necrologi...
La foto di un ragazzo, anche lui di 17 anni, leggo poche righe sotto e scopro che è il figlio di un collega in pensione, al quale pochi anni fa un tumore aveva portato via già una figlia![]()
Ricordo il suo cambiamento dopo quell'evento, non era più lui...
Sono dispiaciutissimo per marco, ma essendo genitore il mio pensiero va anche a suo padre e a sua madre, ci vuole una grande forza in questi momenti