Oronzo, screditano perchè si sentono i veri portatori della verità, gli scopritori e antesignani di qualunque cosa riguardi l'acqua (meno male che l'America l'ha scoperta Colombo...altrimenti se ne appropriavano) ma SOPRATTUTTO screditano perchè questo è diventato un palcoscenico enorme (forse più grande delle riviste di settore, chi non conosce, tanto per fare qualche nome.. Ambermax/Massimo Sanna , Claudio Saba, Stefano Pisu ecc.ecc.?

) e loro non ne hanno accesso, cosa GRAVISSIMA agli occhi delle aziende che rappresentano e che ne sono sponsor.
Perchè non ne hanno accesso? Perchè è vietato? Eppure in Seaspin chiunque può iscriversi e frequentare
NO! Non ne hanno accesso sostanziale perchè non riescono a rapportarsi con la gente, gli interessi di cui sono portatori sovrastano la loro obbiettività, non possono sopportare che un Tempesta o un Gresix qualunque confuti le loro affermazioni, non possono sopportarlo perchè se perdono credibilità sono finiti e perchè non se lo possono permettere le aziende a cui sono legati.
La questione è tutta qui

Noi non siamo pecoroni, NOI discerniamo, ci scazziamo, non prendiamo per oro colato quello che ci viene propinato; NOI ci rapportiamo, descriviamo le nostre esperienze, impariamo anche dall'ultimo iscritto (in ordine di tempo

)
Noi possiamo anche criticare prodotti distribuiti da Utopia (ricordate la questione dei Breakway? ) e chiederne conto.
Questo perchè un Tempesta e un Gresix qualunque stanno qui per passione.......non per INTERESSE.
E' molto semplice, ma ogni tanto fanno finta di non capire e ci riprovano.
Noi saremmo onorati di ospitare persone esperte che potrebbero arricchire il forum ed insegnare tante cose; ma lo devono fare da pari a pari; è difficile, per loro, "scendere" e dialogare con un Tempesta o Gresix qualunque........ma se vogliono stare qui lo DEVONO FARE!
