III Raduno Pugliese (Salento)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Forza con le adesioni faremo un raduno memorabile indimenticabile dovremo stare attenti solo alla prova del palloncino. Voglio sapere chi porta qualcosa da mangiare o da bere cosi organizzo tutto quello che manca:(bricio la birra la porti tu? ).mentre scrivo sto bevendo un bicchere alla vostra salute.
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
e non vidi se faci la persona seria? ahahahah io direi che oltre alla grigliata.. ognuno potrebbe portare qualcosa da casa.. chi il vino.. chi la birra.. chi il liquore.. altri il digestivo.. qualcun'altro un prosecco per "aperitivare" ecc. ecc..Piragna ha scritto: Forza con le adesioni faremo un raduno memorabile indimenticabile dovremo stare attenti solo alla prova del palloncino. Voglio sapere chi porta qualcosa da mangiare o da bere cosi organizzo tutto quello che manca:(bricio la birra la porti tu? ).mentre scrivo sto bevendo un bicchere alla vostra salute.
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!
c'è di mezzo IL MARE!
- Aureliano
- senior old forum
al vino ci pensi io......
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
BRICIO HA SCRITTO:
certo!!! sulla quantità e tipo di birra "posso fare di testa mia"?
per eventuali preferenze contattatemi in mp
Non hai capito niente!
Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!!
Presentati con qualcos'altro!
certo!!! sulla quantità e tipo di birra "posso fare di testa mia"?
per eventuali preferenze contattatemi in mp
Non hai capito niente!
Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!!
Ultima modifica di VELENO il ven set 19, 2008 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
[b]Antonio[/b]
- Capitan Stubbin
- Senior Member
- Contatta:
Capitan Stubbin ha scritto:voi dovete andare tutti a fare i chinotti al lungomare!!!
meglio il raduno toscano che sono queste cose ghèy
Ciao cara
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Immondo sacrilegio!!!!!!VELENO ha scritto:Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!!
Questo è un peccato mortale e la prossima volta che ci vediamo ti confesso io (Don't touch my Tennent's)
Comunque non ti preoccupare, lo so che tu ormai bevi solo birra analcolica con la cannuccia.
D'altronde ci vuole il "fisico" per bere birra buona (1+1=2)
Gresix ha scritto:Alla birra ci penso io insieme al maestro Bricio
Ti tengo aggiornato
Ahahahahah Proprio tu parli di fisico?Bricio ha scritto:Immondo sacrilegio!!!!!!VELENO ha scritto:Io quella skifezza che bevi tu,non la voglio!!!
Questo è un peccato mortale e la prossima volta che ci vediamo ti confesso io (Don't touch my Tennent's)
Comunque non ti preoccupare, lo so che tu ormai bevi solo birra analcolica con la cannuccia.
D'altronde ci vuole il "fisico" per bere birra buona (1+1=2)
Gresix ha scritto:Alla birra ci penso io insieme al maestro Bricio
Ti tengo aggiornato
Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare
E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. Eri stanco forse? Avevi l'affanno!
[b]Antonio[/b]
VELENO ha scritto:Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare
si infatti, mi ero portato anche il panino per la sosta del ritorno All'età tua ggià via me la facia cu le cardarine sulla spaggia. Ero sceso da appena un'ora e in quell'ora.... ... non sono mica wonder womanVELENO ha scritto: E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. Eri stanco forse? Avevi l'affanno!
Comunque hai ragione al 100%. Tu sei molto più in forma di me e infatti al raduno le birre e le cose pesanti le scenderai tu
- Aureliano
- senior old forum
Bimbi fate silenzio e ascoltate...
Vi annuncio con grande piacere che per il 5 prossimo tra la marmaglia ci dovrebbe essere anche l'amico Jullare Sempre che non ci faccia il bidone.....
Vi annuncio con grande piacere che per il 5 prossimo tra la marmaglia ci dovrebbe essere anche l'amico Jullare Sempre che non ci faccia il bidone.....
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Come al solito la gentilezza di Aureliano..... ...va sempre in quinta..... ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi....
..Comunque a parte gli scherzi,sarei onorato di essere dei vostri quel giorno li,faremo il possibile al momento 50 e 50... per come me ne ha parlato Antonio vi ritrovate in parecchi,avete dei posti meravigliosi e ci andate pure in un periodo ricco di specie predatorie..quindi oltre la bella compagnia, divertimento assicurato anche nel centro dell'azione di pesca..che volete di piu..
..Un Saluto a tutti gli Spinner Salentini ... so anche che pescate tanto..è bravi..!!...Ninuzzu me le dice alcune cose....
..Comunque a parte gli scherzi,sarei onorato di essere dei vostri quel giorno li,faremo il possibile al momento 50 e 50... per come me ne ha parlato Antonio vi ritrovate in parecchi,avete dei posti meravigliosi e ci andate pure in un periodo ricco di specie predatorie..quindi oltre la bella compagnia, divertimento assicurato anche nel centro dell'azione di pesca..che volete di piu..
..Un Saluto a tutti gli Spinner Salentini ... so anche che pescate tanto..è bravi..!!...Ninuzzu me le dice alcune cose....
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
Jullà.. occhio con i complimenti che Antonio è fidanzato con il gelosissimo Dero!jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... ...va sempre in quinta..... ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi....
Vedi di riuscire a venire per noi sarebbe un piacere ed un onore immenso..
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!
c'è di mezzo IL MARE!
jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... ...va sempre in quinta..... ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi....
Sarebbe un immenso piacere per noi tutti conoscerti.
Vedi che puoi fare.....
[b]Antonio[/b]
- Aureliano
- senior old forum
chi? io? con quella.....ma per favore ho bisogno di veri machi io......lucianosalento ha scritto:Jullà.. occhio con i complimenti che Antonio è fidanzato con il gelosissimo Dero!jullare ha scritto:Come al solito la gentilezza di Aureliano..... ...va sempre in quinta..... ...Voi Salentini dovete andare fieri di avere un Capo Branco cosi....
Vedi di riuscire a venire per noi sarebbe un piacere ed un onore immenso..
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
-
- Senior Member
- Contatta:
ragazzi scusate tutti per il grosso solone che vi ho dato ma è il problema di avere amici non pescatori in vacanza con te cmq non manchera l'occasione di rivederci poiche ormai mi sono profondamente innamorato della vostra terra e dei suoi paesaggi,tornero' sicuro.complimenti sinceri ad aureliano per il serra in catture di cui angelo mi aveva prontamente avvisato al telefono.....stupendo io non ho visto una pinna ma forse è giusto cosi ciao a tutti e grazie ancora della disponibilita mostratami subito da tutti alla prossima e buon raduno
DANILO
- Aureliano
- senior old forum
pikeattack ha scritto:ragazzi scusate tutti per il grosso solone che vi ho dato ma è il problema di avere amici non pescatori in vacanza con te cmq non manchera l'occasione di rivederci poiche ormai mi sono profondamente innamorato della vostra terra e dei suoi paesaggi,tornero' sicuro.complimenti sinceri ad aureliano per il serra in catture di cui angelo mi aveva prontamente avvisato al telefono.....stupendo io non ho visto una pinna ma forse è giusto cosi ciao a tutti e grazie ancora della disponibilita mostratami subito da tutti alla prossima e buon raduno
Grazie a nome di tutti, sarà per la prossima
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato, caro il mio TROMBARELLO!Bricio ha scritto:VELENO ha scritto:Dimentichi forse che qualche giorno fa, un semplice trombarello stava per fotterti a mare
si infatti, mi ero portato anche il panino per la sosta del ritorno All'età tua ggià via me la facia cu le cardarine sulla spaggia. Ero sceso da appena un'ora e in quell'ora.... ... non sono mica wonder womanVELENO ha scritto: E dimentichi pure, che ieri mi hai chiesto una sosta, durante il tagitto di ritorno. Eri stanco forse? Avevi l'affanno!
Comunque hai ragione al 100%. Tu sei molto più in forma di me e infatti al raduno le birre e le cose pesanti le scenderai tu
Tu lo sai e lo so anche io, che il mio fisico è molto più in forma del tuo, ma tu sai anche, che dopo la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli (rovinando anche la mia nuova cannetta ), il mio ginocchio non ne vuole proprio sapere di carichi pesanti.
Perciò delego te, Mr. Trombarello del salento, a farmi da PORTABORSE per il mitico raduno del 5 ottobre!
[b]Antonio[/b]
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lussolucianosalento ha scritto:VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli
Non ti sarai preso la DEROtite..?
Ero andato a prendere le merendine dallo zaino e stavo tornando a passo svelto verso gli altri, felicissimo di mangiare qualcosa di dolce , quando, per colpa dei waders e della distrazione sono inciampato proprio mentre gridavo: "Chi vuole le merendi.....BAMM!!
La canna ha preso un brutto colpo ma non dovrebbero esserci problems
[b]Antonio[/b]
- antonsea83
- Senior Member
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
sei caduto per colpa di alcune merendine.. i sintomi descritti sembrano evidenziare una DEROtite in stato avanzato..VELENO ha scritto:Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lussolucianosalento ha scritto:VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli
Ero andato a prendere le merendine dallo zaino e stavo tornando a passo svelto verso gli altri, felicissimo di mangiare qualcosa di dolce , quando, per colpa dei waders e della distrazione sono inciampato proprio mentre gridavo: "Chi vuole le merendi.....BAMM!!
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!
c'è di mezzo IL MARE!
VELENO ha scritto:Lucià, cadere sugli scogli è veramente brutto, non mi era mai successo e sinceramente devo ammettere che mi è andata di lussolucianosalento ha scritto:VELENO ha scritto: la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli
Caro Veleno come fanno le tue gambette a reggersi in piedi se bevi birra analcolica e mangi ancora le MERENDINE. Ci vuole un fisico bestiale. La prossima volta portati nu buttijone the mieru e na fetta the puccia fatta a casa cu lu pimbitoru cu nu poco the piperussu maru:(su li cuti vidi ca voli).
Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino.
Piu che un frustino ti conviene venire con una bella lamiera,messa al posto giusto ti evitera ogni problemaPiragna ha scritto: Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino.
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta:
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta:
gresix ha scritto:Piu che un frustino ti conviene venire con una bella lamiera,messa al posto giusto ti evitera ogni problemaPiragna ha scritto: Ciao a tutti mi sembra che state prendendo una brutta piega, come è che vi chiamate checca e gay fra di voi. Io ho paura di presentarmi al raduno e se vengo mi porto un frustino.
Già mi sono attrezzato
non ci provare, molto a-stuto da parte tua mi viene anche il dubbio che la caduta non sia stata casuale, invece di fare un carpiato sulli cuti bastava dire : "non ho il fisico per 'scendere' cose pesanti"VELENO ha scritto: Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato, caro il mio TROMBARELLO!
Tu lo sai e lo so anche io, che il mio fisico è molto più in forma del tuo, ma tu sai anche, che dopo la caduta di sabato che mi sono fatto sugli scogli (rovinando anche la mia nuova cannetta ), il mio ginocchio non ne vuole proprio sapere di carichi pesanti.
Perciò delego te, Mr. Trombarello del salento, a farmi da PORTABORSE per il mitico raduno del 5 ottobre!
Poi, figuriamoci col tuo fisico se 10gg non bastano per rimetterti in sesto da una bottarella al ginocchio
Per me non ci sono problemi a farti da portaborse, però capirai che vedere un giovincello col tuo fisico, che va in giro con le merendine, con un portaborse personale (più vecchio di te), dolorante e zoppicante, che beve birra analcolica con la cannuccia .... bbbbrrrrrrrr .... 'da paura'
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta:
ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...Piragna ha scritto:Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?
sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo
ehi ti svelo un segreto....ci sono strade che sono pure asfaltateBass&Seabass ha scritto:ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...Piragna ha scritto:Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?
sei il benvenuto,un consiglio non mangiare molto alla cerimonia con noi ti divertirai per il raduno ti daremo le coordinate quanto prima. Ti aspettiamo
Se l'incontro, come penso, sarà all'Agip sulla Maglie-Otranto,Bass&Seabass ha scritto:... se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google ...
da Lecce ti immetti sulla Lecce-Maglie e segui per Otranto sino alla stazione di servizio! Semplicissimo...
Aggiornamento:
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
15. Bricio 'er Trombarello'
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo
Special Guest JULLARE, (mi raccomando ci conto!!!)
... con l'occasione cominciamo a dare un'occhiata al meteo anche se ancora poco attendibile!
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Otranto
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
Bass&Seabass ha scritto:ok grazie se mi date le coordinate un pò prima cosi mi faccio una mappa su google perchè non so neanche le strade come sono fatte li da voi...Piragna ha scritto:Bass&Seabass ha scritto:ciao ragazzi da 3al6 ottobre mi trovo a lecce per una cerimonia..se posso mi agrego vorrei conoscervi dove si fa il raduno?
Vai tranquillo le strade sono molto scorrevoli e segui le indicazioni che ti ha dato Dero. Ci vediamo al raduno:(ti lascio il mio numero di telefono con un mess. privato.)
Ho progammato che la cottura della carne la faremo sulla pietra ollare. La birra la porta Bricio e Gresix (mi raccomando nella borsa termica e bella fresca non facciamo figuracce.)le salsicce le sta portando Veleno se qualcuno di voi vuole portare qualcosa come aperitivo o antipasto, io porto costate servole bianche e fettine di cavallo e faccio i peperoni al forno come quelli dell'altra volta e il pane il vino lo porta aureliano (mi raccomando bevibile) LI PASTICCIOTTI ci li porta? Aspetto notizie
Frigo rigido con ghiaccio e birra ci penso io
Se ci sono altre richieste dite pure
Se ci sono altre richieste dite pure
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
ragazzi purtroppo neanche io potrò più esserci visto che nel fine settimana non starò a lecce
mi spiace soprattutto per chi viene da fuori ( Surfcaster80 e Capitan Stubbin in primis che leggo anche su altri forum )...con gli altri c'è tutto il tempo e la voglia per conoscersi
aspetto le foto, almeno..
mi spiace soprattutto per chi viene da fuori ( Surfcaster80 e Capitan Stubbin in primis che leggo anche su altri forum )...con gli altri c'è tutto il tempo e la voglia per conoscersi
aspetto le foto, almeno..
- Surfcaster80
- Senior Member
- Aureliano
- senior old forum
Allora ragà mi pare di capire che va bene per tutti l'incontro al solito Agip....considerando il resto del tragitto siamo un pò lontanucci quindi ci converrebbe riprendere subito dopo la Lecce-S.M. di Leuca evitando tutta la litoranea.....per l'orario, potremmo anche anticipare secondo me....altrimenti bene le 8.00
Occhio al meteo che potrebbe farci cambiare qualche piano rispetto alla destinazione originaria...
Le previsioni non sono molto incoraggianti per la verità....anche se ancora poco attendibili, prevederebbero però forti venti da maestrale e forse pioggia...Staremo a vedere nei prossimi giorni, di certo si troverà la soluzione....
Occhio al meteo che potrebbe farci cambiare qualche piano rispetto alla destinazione originaria...
Le previsioni non sono molto incoraggianti per la verità....anche se ancora poco attendibili, prevederebbero però forti venti da maestrale e forse pioggia...Staremo a vedere nei prossimi giorni, di certo si troverà la soluzione....
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Surfcaster80 ha scritto:A che ora devo essere a casa tua ?DERO Enfant Terrible ha scritto:Io direi per le 8:00 all'Agip...
ps
Speriamo che mi passa sto mal di dente altrimenti avremo un dentista sugli scogli a fare da sacco di pastura per gli squali.
Non ti preoccupare un paio di pinze le troviamo.