By Andrea
P.S Forza Juve
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Appunto....non dello Stato!!E di chi erano?
Mi son perso qualcosa?..... ....forse la Fiat o la famiglia Agnelli si erano messi a fabbricare soldi?
Oppure ce li metteva il Sig. Moggi dalla sua paghetta
No, non è veromikespinn ha scritto:
By Andrea
P.S Forza Juve
Possiamo anche dire che è idiota....possiamo dì tante cose...Frank ha scritto:Possiamo anche dire magari che Chiellini è abituato a giocare in una squadra di uomini e non di mollaccionie anche in allenamento la gamba la metti
Ed invece ti posso garantire che anche in allenamento e' guerra perche' ti devi conquistare un posto da titolare,mi ricordo le legnate con miei compagni,nonchè grandi amici,ma sul campo se le si dava,si litigava e ci si mandava pure a cagare,2 ore dopo rientravo negli spogliatoi con gli stinchi che parevano cammelli dai gonfiori che avevo,ma li finiva tutto ed in doccia si scherzava e si usciva insieme nel post allenamento.ndrast2000 ha scritto:Caro Frank se hai giocato almeno un pò a calcio in qualche squadra saprai benissimo che la gamba la metti anche in allenamento....ma fino ad un certo punto.....e rivedendo l'entrata di chiellini a Cassano (a forbice da dietro)....quel punto l'ha già superato abbondantemente![]()
![]()
uno dei più grandi per il quale mi fa cagare il calcio! non come sport in se ma come funziona nella pratica.Frank ha scritto:Basta vedere i calciatori inglesi l'abitudine che hanno al contatto fisico. In Italia se solo pensi ad entrare deciso l'avversario sta già cadendo agonizzazante
OKMr pop ha scritto:quanti rigori dovbrebbero essere ripetuti perchè la gente entra in area prima che si tocchi il pallone? se io parto facendo falsa partenza ad atletica alla seconda mi tirano un calcio...
è normale...
il contatto fisico è una cosa, la scorrettezza un'altra.
Borde ha scritto:C'è anche chi, per esprimere i più alti sensi del proprio godimento, ha scelto la poesia:
Vedere i gobbi stare tra i cadetti
devo dire è una gran soddisfazione,
ché neanche nei sogni più perfetti
si pensava a una tale situazione.
E vanno in fila, come scolaretti,
a giocare con Spezia e Frosinone,
coi granata che fanno mille beffe
mentre guardano Juve-Albinoleffe.
Presa da: http://paoloaresi.blogs.it/2007/04/06/j ... fe~2045733
Ma che grande!
non siete riusciti a batterci all' andata e avete perso al ritorno però.... ma vabbè continui a dire di godere della juve che è scesa in B, ma voi???? che avete fatto in quell' anno?Borde ha scritto:Diciamo che da quando giocate con le stesse regole degli altri è una costante
Opsss ha scritto:non siete riusciti a batterci all' andata e avete perso al ritorno però.... ma vabbè continui a dire di godere della juve che è scesa in B, ma voi???? che avete fatto in quell' anno?Borde ha scritto:Diciamo che da quando giocate con le stesse regole degli altri è una costante
Opsss ha scritto:...continui a dire di godere della juve che è scesa in B, ma voi???? che avete fatto in quell' anno?
Appunto, c'è anche chi per gli stessi problemi delle romane è stato mandato in c2( ed abbiamo anche dovuto ringraziare che non c' hanno spediti tra idilettantiI bilanci fanno parte delle regole.....Se fossero state uguali per tutti (vedi foggia, napoli, perugia...)...la roma giocava nei dilettanti.
Almeno abbiate l'accortezza di tacere.....
La roma e la lazio non potevano andare giù pèer timori di ordine pubblico.
No scusa non era un' appunto per l' omissione è sempre la solita storiacicottino ha scritto:Pardon, dimenticavo la fiorentina.
Una di quelle punite molto, specialmente in considerazione dei "permessi speciali" ad altri (vedi debiti della lazio in 20 anni senza interessi). Anche in viola così non sarebbero scesi in c.
p.s. se vedi io non la chiamo giustizia.
Finalmente qualcuno che si ricorda di come sono andate le cose in quella partita sospesa per "hanno ammazzato er pupo"........mi sembrava di parlare al vento.........La roma e la lazio non potevano andare giù pèer timori di ordine pubblico
Di tutte le cose che si sono dette, questa dell'ordine pubblico è probabilmente la più stupida.roosterfish ha scritto:Finalmente qualcuno che si ricorda di come sono andate le cose in quella partita sospesa per "hanno ammazzato er pupo"........mi sembrava di parlare al vento.........La roma e la lazio non potevano andare giù pèer timori di ordine pubblico![]()
![]()
![]()
![]()
ola
roost
Caro Alex69...hai letto quello che ha detto l'Osservatorio per gli errori arbitrali? No, vero?ALEX69 ha scritto:Guarda che proprio contro di noi avete vinto con un gol in fuorigioco (quelle che tu chiami sviste arbitrali) così come ci è successo contro la Lazio..... .....fai i conti bene almeno, non vedere solo ciò che, secondo te, ci ha favorito.....Opsss ha scritto:Ma come ca@@o fate a criticare la juve che ruba qui e la... al di là di tutto quello che ha combinato moggi, le partite si vincono sul campo!!! provatelo a chiederlo a quei giocatori che rubavano tanto con la maglia bianconera e che ora sono gli idoli delle varie società!!!!
e menomale che dopo calciopoli o moggiopoli doveva essere tutto regolare....tra intercettazioni telefoniche e "sviste"(perchè ora si chiamano così) arbitrali, 15 punti in più in classifica senza giusta causa... a me sembra tutto come prima!!!
MA SARA' CHE LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO PER DAVVERO???
E come sarebbe stata la classifica finale dando a chi ha avuto di meno e togliendo a chi ha avuto di più?????Reverendo9 ha scritto:Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l'Inter (+6)."
Roma 89 Juventus 85 Inter 79 Milan 71 Fiorentina 66 Sampdoria 60 Udinese 57 Lazio 51 ...........Frank ha scritto:E come sarebbe stata la classifica finale dando a chi ha avuto di meno e togliendo a chi ha avuto di più?????Reverendo9 ha scritto:Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l'Inter (+6)."
Sarebbe interessante farlo anche per le annatte passate..... .....ne vedremo delle belleFrank ha scritto:E come sarebbe stata la classifica finale dando a chi ha avuto di meno e togliendo a chi ha avuto di più?????Reverendo9 ha scritto:Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l'Inter (+6)."
Noi abbiamo già pagatoALEX69 ha scritto:Sarebbe interessante farlo anche per le annatte passate..... .....ne vedremo delle belleFrank ha scritto:E come sarebbe stata la classifica finale dando a chi ha avuto di meno e togliendo a chi ha avuto di più?????Reverendo9 ha scritto:Le squadre più penalizzate sono la Juventus (-13), il Milan (-7), la Roma (-7), la Lazio (-5) e la solita Reggina, punita con il record di -12 punti, dopo i -18 del campionato scorso. Gli arbitri avrebbero invece favorito l'Inter (+6)."