Ragazzi scusate, ma ho avuto casini con la connessione da ieri sera...
Dunque, facciamo il punto....
Già da qualche giorno s'era pensato con Dero e Angelo, di scegliere una spiaggia o una zona mista, un bel posto, che ci permettesse di lasciarci libertà d'azione ma nello stesso tempo che non ci disperdesse troppo, proprio per avvantaggiare la comunicazione e lo scambio di idee, visto che ci sono anche amici che si sono avvicinati allo spinning di recente....
Ancora non posso dirvi con sicurezza dove, solo perchè, avendo l'opportunità e la fortuna di scegliere sia un versante che l'altro (ionioco, adriatico), sarebbe più opportuno verificare con più attendibiltà le condizioni metereologiche previste, perciò aspettiamo ancora qualche giorno prima di decidere...
Quindi, si andrà a pescare...e successivamente pausa pranzo
E qui che subentra il mitico e gentilissimo Salvatore (pirana) che si è messo a dispozione per quanto rigurderà l'abbuffata....Si procurerà la ciccia e vettovagliamento da vero professionista quale è....
Ci sarà una grigliata a base di bistecche e salsicce, con abbondante contorno di birra ghiacciata....il tutto, cotto e servito (tipo buffet...) rigorosamente sul luogo!!
Io, e chi vorrà gli faranno da ssistenti....
La spesa naturalmente si dividerà tra i partecipanti....
In ogni caso ci si aggiornerà, un saluto a tutti!!
p.s. se qualcuno avesse a disposizione qualche
barbecue da campeggio e/o simili darebbe un grande servigio alla comunità....
Grazie