Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
In bocca al lupo!!!!!Simone_style ha scritto:Io fra tutte ste cazzate direi un bel
Forza Pisa,si vola ai play off da neo promossi![]()
Io ,quest'uomo,lo AMO!!!ma come fate a dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio? che siamo sempre i soliti ladroni? etc etc...
dico solo una cosa : alla 30sima giornata la juve è stata penalizzata di 13 punti per errori arbitrali....sarebbe stata prima a 4 punti dall' inter che è la squadra che piu è stata favorita.
i ladroni quelli veri sono quelli che rubano gli scudetti altrui a tavolino, che l' anno prima accusavano gente come ibra vieira e compagnia bella di essere dei ladri e poi l' anno dopo se li ritrovano in squadra e si vantano di avere l' attaccante piu forte del mondo!!!
su su...le partite si vincono sul campo, non a tavolino!!! dopo moggi dovevano finire gli errori arbitrali, solo che le cose stanno andando e peggiorando, ora di chi è la colpa? sempre di una neopromossa che con 3 giornate di anticipo si qualifica in champions?
bravi bravi consolatevi come potete!!!
forza juveeeee!!!! DEL PIERO FOR PRESIDENT!!!!!!
eravamo noi gli antipatici...ora lo è quella squadra con le magliette tipo azzurre nere..boh non lo so come si chiamano, non c ero qualche secolo fa quando hanno vinto l' ultimo scudetto sul campo, non mi ricordo il nome....cicottino ha scritto:Lasciamogli questo scudetto...quest'anno vincono un pò perchè sono forti un pò perchè....beh...lasciamo stare...ma dal'anno prossimo torneranno a sputassangue!
Un solo capitano!!
E quest'anno tra l'altro ci vogliono bene tutti perchè stiamo giocando e LOTTANDO alla grande!!
kahuna ha scritto:Ragazzi buone nuove per le terapie riabilitative dei nostri beniamini, pare che Ronaldo abbia dei risultati sorprendenti con l'azzoterapia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tristezza.
non mi sembra una vergogna aver vinto 29 scudetti...vogliamo parlare dell' europa? non avremo il palmares del milan, ma almeno non siamo 50 anni che non arriviamo in una finale di championsrob56 ha scritto:Per quello che i tuoi dirigenti hanno combinato, nei passati anni, tanto per cominciare, potresti nasconderti, dalla vergogna, tu e tutti gli juventini, nelle scogliere dietro l'Isola Rossa!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ti assicuro che la vergogna è proprio il rubare, ma ci sono 10 milioni di italiani che non se ne rendono conto...........Opsss ha scritto:non mi sembra una vergogna aver vinto 29 scudetti...vogliamo parlare dell' europa? non avremo il palmares del milan, ma almeno non siamo 50 anni che non arriviamo in una finale di championsrob56 ha scritto:Per quello che i tuoi dirigenti hanno combinato, nei passati anni, tanto per cominciare, potresti nasconderti, dalla vergogna, tu e tutti gli juventini, nelle scogliere dietro l'Isola Rossa!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vergogna non è rubare....ma andare a rubare e tornare a mani vuote!!! e chi vuol intender intenda!!!
......anche quest'uomo non è male!!Io credo che se presento un documento falso mi fanno un mazzo così, all'inter non hanno cavato neanche un punto, nonostante il patteggiamento in sede penale.
Sulla juve mi è rimasto un dubbio....hanno detto che ha falsato campionati per diverse partite...allora perchè solo de santis non arbitra più? E perchè hanno fatto fuori paparesta? Aveva taciuto di aver passato un pò di tempo chiuso in bagno, ma se ricordate quella partita (con la reggina) non aveva sicuramente aiutato la juve.
Di tutte le partite falsate de santis ne aribtrò solo una (col parma credo)...e le altre?
Non per dire che siamo stati vittime, ma per dire che su queste cose c'è da riflettere, per tutti...
e la salvezza del Cagliari!!Simone_style ha scritto:E la bella notizia di questa bella domenica e' la retrocessione del livorno in serie B
impossibileroosterfish ha scritto: 5 maggio 2002........come dimenticare??
E domenica 18 maggio 2008....? Un'altra festa??
Ola
roooossssssssssttttttt![]()
![]()
![]()
Robin_hook ha scritto:no dài... è presto ancorajago75 ha scritto:noi non ci speriamo più!![]()
![]()
![]()
A parte lo sconforto...parecchie persone che conosco non hanno mai perso la speranza; il vero tifoso non molla, finchè i numeri non ti condannano! Lo stesso Livorno aveva fatto un mezzo miracolo, salvo poi smarrirsi nel momento meno opportuno...nule81 ha scritto: e la salvezza del Cagliari!!![]()
sono uno dei pochi che ci ha sempre creduto! un vero tifoso diciamo!
sino ai primi di aprile ancora nessuno ci credeva!!
come non quotarti...........nule81 ha scritto:ognuno ha la propria filosofia...
che c'entra la Nulese.. magari fosse a quei livelli :D (è solo in 2a categoria!)
il Cagliari per me rappresenta la Sardegna nel calcio ad alti livelli!
voglio vedere quanti avrebbero tifato la juve se fosse state sempre in serie B e C!
per fare un esempio.. tutti i non sardi che tifano il caglairi sono quelli che hanno trascorso la loro infanzia quando il cagliari era tra le più forti e ha vinto il campionato!
vabbè questo è un forum di pesca...
quindi prenderai raffiate stè!!
Man,la prima volta che ci vediamo,una birra come minimo,te la devo offrire...............Io ero, sono, sarò juventino. Lo scorso anno quando cademmo in b qualcuno cominciò a tenere Rimini e non + juve.
Ho litigato con parecchi il giorno di rimini juve. Un pareggio mi stava bene, ma tifavo juve. E continuo.
Questo non significa escludere a priori stima verso altre società, Atalanta per i giovani che lancia, Roma perchè è maturata molto come mentalità e gioco, la fiorentina se giocherà la champions al terzo anno che la conquista sarà giusto, milan perchè sono dei signori quando vincono e quando perdono....il cagliari si è guadagnato la salvezza, la reggina ha il grande amoruso...e così via....
Poi c'è l'inter...e quella banda di mercenari guidata da piagnoni mi sta proprio lì....
un consiglio "spassionato" domenica vai a parma fuori dal tardinindrast2000 ha scritto:Quoto Steccapai pe il ragionamento sulla squadra che si tifa.........
e poi che centra , per esempio io sono di Teramo e ho sempre tifato Teramo con una lunga militanza in curva Est, ma mi è sempre piaciuta l'Inter (lo so sono un masochista , ma i racconti di mio nonno sulla GRANDE di Herrera mi hanno influenzato non poco) e di tanto in tanto sono andato in varie parti d'Italia a vederla giocare (anche il 5 maggio a Roma...purtroppo) sentendo le stesse emozioni che provavo nella curva della mia città.....se non è amore questo!!!!
E tu vai a Catania cosi alla fine potrai cantare "Grazie Roma" come in quella nota finale di C. dei C.seadweller2005 ha scritto:un consiglio "spassionato" domenica vai a parma fuori dal tardinindrast2000 ha scritto:Quoto Steccapai pe il ragionamento sulla squadra che si tifa.........
e poi che centra , per esempio io sono di Teramo e ho sempre tifato Teramo con una lunga militanza in curva Est, ma mi è sempre piaciuta l'Inter (lo so sono un masochista , ma i racconti di mio nonno sulla GRANDE di Herrera mi hanno influenzato non poco) e di tanto in tanto sono andato in varie parti d'Italia a vederla giocare (anche il 5 maggio a Roma...purtroppo) sentendo le stesse emozioni che provavo nella curva della mia città.....se non è amore questo!!!!![]()
![]()
trukke trukke trukkte trukke tru!
No,no.......lo schema è palla lunga su Ibra!!!I campioni d'italia dell'inter non possono vincere un campionato giocando di contropiede contro il parma....