cazzzzzoooooo, ma qualcuno ci sta boicottando????
Sempre per trasparenza questa è la mail che mi è arrivata a seguito della prenotazione.....
Gentile Signor Cappai,l'agriturismo Il Ginepro ci ha appena comunicato che ha problemi ad accogliervi a pranzo domenica 24 febbraio. Ci siamo permesse pertanto di verificare disponibilità/menù/costi all'agriturismo Fighezia, sempre a Fluminimaggiore che vi offre, al costo di 25 euro a persona:antipasti misti di terra2 primi: fettuccine ai funghi (o carciofi) e ravioli al pomodoro;2 secondi: maialetto arrosto ed agnello in umido con carciofi (oppure al finocchio, anche questo molto buono)Frutta, dolce, acqua, vino, caffè, digestivo.E' un pranzo tipico completo e anche loro sono a circa 4 km da Portixeddu; l'agriturismo è a conduzione biologicaCi faccia sapere se dobbiamo confermareCordiali saluti
che dite?
io bloccherei dicendo che mi son sbagliato e non siamo una ciurma di un raduno di pesca ma bensì un accompagnatore(...astemio) con 20 missionari in visita alle rovine di qualche nuraghe ...il tutto a sfondo religioso....