Mr pop ha scritto:monelli![]()
![]()
un attimo di distrazione
E' l'abitudine parlare di kg![]()
dei pesci degli altri
.....e infatti i 200 sono diventati 250...."KG"......PESCATORI

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
E dai che per andare a pesca bisogna alzarsi presto.Mr pop ha scritto:no aspe' un attimo facciamo alle 9almeno! alle 8 vuol dire che dobbiamo partire alle 5 da porto torres...ci vogliono senza mai fermarsi 2ore 40 min tranquilli con queste deviazioni ad oristano forse anche 3 ore...non scherziamo
allora ci paghi il pranzoMr pop ha scritto:se allora abbiamo un margine di ritardo va bene![]()
E' sempre più forte la tentazione di partire la sera prima e domire nell'altra casa di giu... da li mezz'ora e sono a portixeddu![]()
![]()
In kayak?! Ma lo sa Stefano Pisu che le spigole sono a riva?'Sti neofiti..
![]()
a parte che il 24 è il mio compleanno e il pesce lo prendo ioalmeno il giorno del mio compleanno fatemi pescare...
Simo per la ragazza....la troviamo in ristorante no problem![]()
Guardati le spallespirritu1982 ha scritto:Stecappai, freestex, massimo in Kayak voglio vedere se ci sarà maestrale in quella costa, con voi in mare ci sarà da ridere![]()
![]()
Cmq per chi dice alle 8.00 è tardi...? contate che se mi gira alle 6.30 sono già a capo peccora. Vedete un pò voi![]()
state attenti voi non si mai che piazzi qualche trappolaFrank ha scritto:Guardati le spallespirritu1982 ha scritto:Stecappai, freestex, massimo in Kayak voglio vedere se ci sarà maestrale in quella costa, con voi in mare ci sarà da ridere![]()
![]()
Cmq per chi dice alle 8.00 è tardi...? contate che se mi gira alle 6.30 sono già a capo peccora. Vedete un pò voi![]()
Mi raccomando porta l'amnis, che se vengo porto l'husky e organizziamo lo scambioMr pop ha scritto:se allora abbiamo un margine di ritardo va bene![]()
E' sempre più forte la tentazione di partire la sera prima e domire nell'altra casa di giu... da li mezz'ora e sono a portixeddu![]()
![]()
In kayak?! Ma lo sa Stefano Pisu che le spigole sono a riva?'Sti neofiti..
![]()
a parte che il 24 è il mio compleanno e il pesce lo prendo ioalmeno il giorno del mio compleanno fatemi pescare...
Simo per la ragazza....la troviamo in ristorante no problem![]()
SIMO ti aggiungo perche sei sicuro , appena hai il sicuro degli altri aggiungi pure abermax &co.....diversamente nella lista ci saranno nomi messi da altri magari di gente che poi non viene e per la prenotazione poi non si è precisisimo86 ha scritto:aggiungete me andreacfc riky82 e credo ambermax e kekkos