(scusate la pessima qualità delle immagini, dal vivo sono moooooolto meglio)

Diamante pappagallo (mutato (giallo), ancestrale (verde))

Diamante coloria

Diamante di gould (ancestrale testa arancio)

Diamante di gould (mutato glu petto bianco)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
i colori sono assolutamente naturali!!!!Mr pop ha scritto:che carini!!! ma da cosa derivano quei colori? specie diverse? laboratorio? mangime?
ciau
dipende dalle zone e dalle specie...Mr pop ha scritto:bellissimi...costano molto?
non mi sembrano economici come esche...BOBM4RL3Y ha scritto:carini![]()
,ma con quei colori ,escati alla schiena secondo me ai tropici fai strage
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente ho capito perchè peschi solo calamari!!!!seaman2007 ha scritto:Lucignolo ha scritto:con quella bestiaccia mi hai inquinato il post![]()
![]()
![]()
![]()
non molto economici..soprattutto il primo,si sono regius,il primo morph(pastel) e l'altro ancestrale
ciaoo
che antipatico...Lucignolo ha scritto:Finalmente ho capito perchè peschi solo calamari!!!!seaman2007 ha scritto:Lucignolo ha scritto:con quella bestiaccia mi hai inquinato il post![]()
![]()
![]()
![]()
non molto economici..soprattutto il primo,si sono regius,il primo morph(pastel) e l'altro ancestrale
ciaoo
Sono per i serpenti!!!!![]()
![]()
La prossima volta apriti un post tuo![]()
beh le passere giapponesi sono note anche per altre caratteristiche :oliffo ha scritto:Grossman ha scritto:Anni fa', ho allevato diamanti di gould, per farli figliare ho dovuto acquistare le passere giapponesi, note per le loro caratteristiche di cova.
( COVANO ANCHE I SASSI!!!). Sempre in giappone si ricasca!!!!![]()
![]()
infatti ho 28 coppie di passeri del giappone per allevare i diamantiGrossman ha scritto:Anni fa', ho allevato diamanti di gould, per farli figliare ho dovuto acquistare le passere giapponesi, note per le loro caratteristiche di cova.
![]()
Di passere ne ho viste tante ma jappe nessuna , mi fai vedere come sono fatte ?Lucignolo ha scritto:infatti ho 28 coppie di passeri del giappone per allevare i diamantiGrossman ha scritto:Anni fa', ho allevato diamanti di gould, per farli figliare ho dovuto acquistare le passere giapponesi, note per le loro caratteristiche di cova.
![]()
girano voci che fossero piu' strettePellicano ha scritto:Di passere ne ho viste tante ma jappe nessuna , mi fai vedere come sono fatte ?Lucignolo ha scritto:infatti ho 28 coppie di passeri del giappone per allevare i diamantiGrossman ha scritto:Anni fa', ho allevato diamanti di gould, per farli figliare ho dovuto acquistare le passere giapponesi, note per le loro caratteristiche di cova.
![]()
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)
ma lo sanno tutti che sono a mandorla e orizzontali!!!!!!!!!!!spigolax ha scritto:girano voci che fossero piu' strettePellicano ha scritto:Di passere ne ho viste tante ma jappe nessuna , mi fai vedere come sono fatte ?Lucignolo ha scritto: infatti ho 28 coppie di passeri del giappone per allevare i diamanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io avevo aperto un post serio, ma poi i soliti maniaci combinano questoroosterfish ha scritto:Ma parlar di auto no?????????!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre lì si casca.......per fortuna!!
Ola
rooost