http://www.seabasslive.com/rap/xrap.htm
bello.....
i jappo son sempre jappo
Video X-Rap
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Stefano
Spinning..ai piedi del Vulcano
Spinning..ai piedi del Vulcano
- kanji
- Senior Member
- Contatta:
Figo il video, ma dove pesca il tipo in un vascone d'allevamento? Evviva l'abbondanza!
Avete notato l'azione della canna? Nonostante tutto, "jercava" di brutto l'artificiale, che sembrava quasi un jigghettino! Ma che cosa hanno quei bass jappo che mi ricordano vagamente un merluzzo?
Avete notato l'azione della canna? Nonostante tutto, "jercava" di brutto l'artificiale, che sembrava quasi un jigghettino! Ma che cosa hanno quei bass jappo che mi ricordano vagamente un merluzzo?
Vincenzo Muscolo :wink:
Da quello che ho potuto vedere si tratta del porto di Tokyo da qualche parte vicino al Rainbow Bridge che collega le due parti della baia, se vai a pescare nel periodo giusto (inizio Novembre) tiri su di tutto.
Notare la difesa delle Suzuki...scuola Lampuga
Per il jerking non lo vedo esageratissmo, comunque e' un video promozionale e quindi un po' di "azione" fa parte del copione
Ciao
Notare la difesa delle Suzuki...scuola Lampuga

Per il jerking non lo vedo esageratissmo, comunque e' un video promozionale e quindi un po' di "azione" fa parte del copione

Non capisco cosa intendi..Ma che cosa hanno quei bass jappo che mi ricordano vagamente un merluzzo?

Ciao
Ambro - Fish and chicks....
- kanji
- Senior Member
- Contatta:
Ciao Ambro, ho capito che si tratta di un video promozionale!
Quando parlo di somiglianza, intendo che questi pesci sembrano più un merluzzo che una spigola del mediterraneo.
Hai provato a pescare in quel porto? A cosa ti riferisci specificatamente quando dici che si prende di tutto a Novembre?
Ciao e grazie

Quando parlo di somiglianza, intendo che questi pesci sembrano più un merluzzo che una spigola del mediterraneo.

Hai provato a pescare in quel porto? A cosa ti riferisci specificatamente quando dici che si prende di tutto a Novembre?
Ciao e grazie

Vincenzo Muscolo :wink: