Alecs
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Grazie jullarejullare ha scritto:SIMPATICO PESTE...mi hai fatto ricordare per un'attimo i miei 14 anni...anche per me fu lo stesso,ma col Caballero
![]()
![]()
complimenti per la moto..e bellissima goditela tutta e non togliere mai il casco![]()
hai pure un grande Babbo![]()
a presto...
Peste ha scritto:RICOMINCIO DA QUI
Ho appena passato una tappa importantissima per ogni uomo, il 14esimo compleanno. Sicuramente ogni ragazzo della mia età associerà questo traguardo all'arrivo del primo mezzo di locomozione motorizzato, anche per me è stato così e il Valentino Rossi che è in me è uscito allo scoperto. Dopo una mastodontica opera di convincimento dei genitorie qualche bel voto portato dal liceo scentifico ( ma quanta fatica
![]()
) al mio compleanno la sorpresa è stata al cubo. Infatti il mio sogno si è avverato:
Beta RR Enduro
Motore nervoso ma fantastico, ottimo impianto di frenatura, 6 marce, accensione kick starter per un totale di una marea di divertimento.
GRAZIE BABBO
Il grande giubboto-impermiabile mi ingrassa un po' e scusate la scarsa qualità delle foto.
Magari ne servono 18DaniloZeta ha scritto:bel regalo....credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella.....
![]()
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni...
E poi dicono che i ragazzi non sono preparatiPeste ha scritto:Magari ne servono 18DaniloZeta ha scritto:bel regalo....credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella.....
![]()
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni...![]()
di anni.
Bella moto Scossa.
Che sei un poliziottoGabriele ha scritto:E poi dicono che i ragazzi non sono preparatiPeste ha scritto:Magari ne servono 18DaniloZeta ha scritto:bel regalo....credo che lo meriti tutto...... ma lascia stare il portacanna...... facci montare qualche bella pischella.....
![]()
aspetta..... noooo ..... per andare in 2 mi senbra che devi arrivare ai 16 anni...![]()
di anni.
Bella moto Scossa.![]()
il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.
Peste ha scritto:Che sei un poliziottoGabriele ha scritto:E poi dicono che i ragazzi non sono preparatiPeste ha scritto: Magari ne servono 18![]()
di anni.
Bella moto Scossa.![]()
il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.![]()
sempre sbirro sei!Gabriele ha scritto:Peste ha scritto:Che sei un poliziottoGabriele ha scritto: E poi dicono che i ragazzi non sono preparati![]()
il D.L. 151/2003 vigente dal primo luglio 2004 vieta il trasporto sui ciclomotori di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.![]()
![]()
non proprio
![]()
non ho resistito....e in pochi giorni è scoppiato l amore....stecappai ha scritto:
questa è la mia bimba....la adoro e mi ha portato gia in tanti posti....anche a pesca....ma sta ultimamente facendo i capricci e sto seriamente pensando di cambiare, anche perchè mi sono innamorato.....
di lei...
la mia ragazza sarà scomodissima....ma pazienza...
ti capisco ste, in effetti se continua così dovrò trasformare anche la mia in qualcos'altrostecappai ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho dovuto venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ho cucina e divano