(anche 4

inzio io:
Canalisssssssssssss

questa si che è terrasanta... altro che fresstex

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
.......ci rinuncio normalmente per il lavoro, vuoi che non ci rinunci per una cosa del genere?!!!!!!Fabrizio ha scritto:per chi rinuciereste a...... diciamo 3 mesi di pesca![]()
(anche 4![]()
![]()
![]()
![]()
)
inzio io:
Canalisssssssssssss![]()
questa si che è terrasanta... altro che fresstex![]()
![]()
![]()
jago75 ha scritto:anche questa viene da quella che alcuni chiamano terra santa:
http://www.tgfin.mediaset.it/fotogaller ... 6.shtml?v2
infatti viene da dire che dio la benedica!! ma solo per fare rima..
ma non vale lo dovevo prendere io, siete peggio del mercatino, appena sono distratto...blackviper ha scritto:la ragazza francese di "cultura italiana" condotto da teo .
FIGA SPAVENTOSA.
POTREI OLTRE CHE RINUNCIARE PER TRE MESI REGALEREI ILMIO STELLA AL PRIMO CHE PASSA
Anche la Giuliana comunque........Mr pop ha scritto:ma non vale lo dovevo prendere io, siete peggio del mercatino, appena sono distratto...blackviper ha scritto:la ragazza francese di "cultura italiana" condotto da teo .
FIGA SPAVENTOSA.
POTREI OLTRE CHE RINUNCIARE PER TRE MESI REGALEREI ILMIO STELLA AL PRIMO CHE PASSA![]()
![]()
![]()
comunque si tra tutte quelle che ci sono quella di cultura ha, una marcia in piu, anzi un cuscinetto in piu per rimanere in tema!
ha la voce da uomoGabriele ha scritto:Anche la Giuliana comunque........Mr pop ha scritto:ma non vale lo dovevo prendere io, siete peggio del mercatino, appena sono distratto...blackviper ha scritto:la ragazza francese di "cultura italiana" condotto da teo .
FIGA SPAVENTOSA.
POTREI OLTRE CHE RINUNCIARE PER TRE MESI REGALEREI ILMIO STELLA AL PRIMO CHE PASSA![]()
![]()
![]()
comunque si tra tutte quelle che ci sono quella di cultura ha, una marcia in piu, anzi un cuscinetto in piu per rimanere in tema!
blackviper ha scritto:ha la voce da uomoGabriele ha scritto:Anche la Giuliana comunque........Mr pop ha scritto: ma non vale lo dovevo prendere io, siete peggio del mercatino, appena sono distratto...![]()
![]()
![]()
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMr pop ha scritto:black e quella nera di real TV
Ti vorrei vedereFabrizio ha scritto:
tieniti i lures (ti do anche tutti i miei) e dammi l'elisabetta,
così godiamo tutti e due![]()
![]()
l'ideale sarebbe avere il lure magico, pescare un spigola enorme in posti come costa smeralda ad agosto, e vedi tutte le turiste che vengono a vedere...."maaaaamma che bello, ne...ma si mangia?" e con la scusa si va avanti....Pellicano ha scritto:A me sembra che parlate di donne tanto per crearVi un alibi per coprire la Vostra incontenibile perversione![]()
Il sondaggio ve lo farei io, se da una vi metto un lure che cattura con estrema facilità tutti i pesci del nostro mare e dall'altra la gnoccona dei vostri sogni scommetto che le vostre attenzioni saranno rivolte al lure miracoloso anziche alla vilissima gnocca.
Ormai la t@@a è diventato un ripiego ci pensate solo quando siete in astinenza da catture o da acquisti di japponeserie varie.
Dobbiamo aver il coraggio di accettarci come ormai siamo, ovvero :
LURES SUBITO PER LA TOPA C'E' TEMPO
potremmo fare una prova ma penso che cederei alla CANALIS e non so se mi stuferei io per primo.Pellicano ha scritto:Ti vorrei vedereFabrizio ha scritto:
tieniti i lures (ti do anche tutti i miei) e dammi l'elisabetta,
così godiamo tutti e due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io con gli spigoloni a due cifre in canna e te con l'Elisabettavedrai dopo un pochino tè belle e venuta a noia
.
Poi non venire a chiedermi la canna per prendere i "soliti" spigoloni a 2 cifre perchè non te la dò .
ditemi che non esiste davvero
Nel senso che nulla e nessuna può mai essere paragonata a lei e faresti di tutto pur di starle sempre vicino....e che niente vale più di un'ora trascorsa accanto alla dolce e seducente mogliettina????Mauro.M ha scritto:Chi è sposato .... mi capirà basta una moglie che non somiglia manco lontanamente alle GNOKKEN eeee hai voglia a rinunciare alla PESCA
Ti proporremo per un premio pro causa....Autospin ha scritto:E' richiesta la cortese attenzione dei moderatori che con la loro proverbiale calma, padronanza di linguaggio, e autorita' possano ricondurre gli spinner smarriti all'interno del gregge.
Tramite opera di convincimento possano far ravvedere tutti coloro che dicono di preferire le donne alla pesca, tutti coloro che non riescono a vedere la luce e la verita' perche' hanno due fette di gnocca avanti agli occhi. La strada da seguire, secondo me, e' quella di dimostrare che le donne sono il massimo che si puo' pretendere dalla vita solo quando si sta d'amore e daccordo in un letto ma non bisogna dimenticare il duro prezzo da pagare:
ore ed ore passate avanti a vetrine zeppe di scarpe, ore ed ore a fare shopping
, ore ed ore a rimurginare
, ore ed ore a farsi coccole
, ore ed ore a vedere films d'amore
, insomma.....ore ed ore tolte alla pesca in cambio di un'annusatina.......
Tutto cio' cozza con il grezzo materialismo maschile (soprattutto del pescatore) che vorrebbe solo pescare e fare sesso !
Grazie, il premio pero' lo scelgo io:Mauro.M ha scritto:Ti proporremo per un premio pro causa....Autospin ha scritto:E' richiesta la cortese attenzione dei moderatori che con la loro proverbiale calma, padronanza di linguaggio, e autorita' possano ricondurre gli spinner smarriti all'interno del gregge.
Tramite opera di convincimento possano far ravvedere tutti coloro che dicono di preferire le donne alla pesca, tutti coloro che non riescono a vedere la luce e la verita' perche' hanno due fette di gnocca avanti agli occhi. La strada da seguire, secondo me, e' quella di dimostrare che le donne sono il massimo che si puo' pretendere dalla vita solo quando si sta d'amore e daccordo in un letto ma non bisogna dimenticare il duro prezzo da pagare:
ore ed ore passate avanti a vetrine zeppe di scarpe, ore ed ore a fare shopping
, ore ed ore a rimurginare
, ore ed ore a farsi coccole
, ore ed ore a vedere films d'amore
, insomma.....ore ed ore tolte alla pesca in cambio di un'annusatina.......
Tutto cio' cozza con il grezzo materialismo maschile (soprattutto del pescatore) che vorrebbe solo pescare e fare sesso !![]()
esiste esiste e ti dirò di più stà (o stava dalle notizie che si sentono in giro)
mi auguro che avesse un vestito un po' più accollatooliffo ha scritto:esiste esiste e ti dirò di più stà (o stava dalle notizie che si sentono in giro)ambermax ha scritto:ditemi che non esiste davveroAutospin ha scritto: Siiiiiii.....![]()
![]()
![]()
![]()
Elei,e'lei.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con uno che abita a nemmeno 1 km da casa mia la prima volta che l'ho vista per strada tornando da lavoro c'è mancato un pelo(di f..a) che mi schiantassi in un lampione per fargli la radiogra-fia
![]()
insomma in foto fà male dal vivo ti può uccidere
![]()
Concordo con te Max,ambermax ha scritto:mi auguro che avesse un vestito un po' più accollatooliffo ha scritto:esiste esiste e ti dirò di più stà (o stava dalle notizie che si sentono in giro)ambermax ha scritto: ditemi che non esiste davvero![]()
![]()
con uno che abita a nemmeno 1 km da casa mia la prima volta che l'ho vista per strada tornando da lavoro c'è mancato un pelo(di f..a) che mi schiantassi in un lampione per fargli la radiogra-fia
![]()
![]()
![]()
certe donne dovrebbero essere messe agli arresti domiciliari per motivi di ordine pubblico
Mio dio, per leggere tutto il 3D, la foto della gnoccona mi è passata davanti 7 volte..... e questa è l'ottava ...... com'è bello quotare:-Dstrambip ha scritto:Concordo con te Max,ambermax ha scritto:mi auguro che avesse un vestito un po' più accollatooliffo ha scritto: esiste esiste e ti dirò di più stà (o stava dalle notizie che si sentono in giro)
![]()
![]()
![]()
certe donne dovrebbero essere messe agli arresti domiciliari per motivi di ordine pubblico
agli arresti domiciliari sì, ma a casa mia!