e scarica posta con cellulare????o palmare ???
visto che a casa non ho pc
avrei pensato ad un nokia 810 o N95
qualche modello da consigliare ??? connessione ??
grazie in anticipo

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
praticamente a me servirebbe a casa per navigareDavide ha scritto:non è che conviene, dipende solo da quello che vuoi fare![]()
col cellulare non è proprio comodo navigare, ma cercare le info invece si.
col cellulare nessuna chiavetta, col portatile non ne vedo ugualmente il motivo, basta una connessione normale... La chiavetta ti da solo portabilità al pc... io vedo le cose complementari piuttosto, perchè le informazioni veloci che vai a cercare col cellu sono comode per via che il cellulare è piccolo, e hai internet subito a portata di mano, senza ingombri, lo stesso, a casa è comodo il pc normale, che ti permette di navigare con tranquillità e senza incrociarti gli occhi... due cose diverse.
Prima cosa devi verificare (se vuoi una connesione wireless, ovvero senza cavi tirati per casa) se c'è copertura GPRS/UMTS nella tua zona (ormai è ben coperto quasi ovunque, cmq lo verifichi dai siti dei provider).roan ha scritto:praticamente a me servirebbe a casa per navigareDavide ha scritto:non è che conviene, dipende solo da quello che vuoi fare![]()
col cellulare nessuna chiavetta, col portatile non ne vedo ugualmente il motivo, basta una connessione normale... La chiavetta ti da solo portabilità al pc... io vedo le cose complementari piuttosto, perchè le informazioni veloci che vai a cercare col cellu sono comode per via che il cellulare è piccolo, e hai internet subito a portata di mano, senza ingombri, lo stesso, a casa è comodo il pc normale, che ti permette di navigare con tranquillità e senza incrociarti gli occhi... due cose diverse.perchè non ho neanche la linea telefonica normale capisci ??ma per navigare
pochissimo anche un'ora al giornoquando torno dall'ufficio o nei festivi
![]()
quindi cosa dovrei fare ?
senza connessione allora sei vincolato alla chiavetta se vuoi il pc, al cellulare se non lo vuoi... comunque ti faccio vedere una cosina che secondo me è una figata:roan ha scritto:praticamente a me servirebbe a casa per navigareDavide ha scritto:non è che conviene, dipende solo da quello che vuoi fare![]()
col cellulare nessuna chiavetta, col portatile non ne vedo ugualmente il motivo, basta una connessione normale... La chiavetta ti da solo portabilità al pc... io vedo le cose complementari piuttosto, perchè le informazioni veloci che vai a cercare col cellu sono comode per via che il cellulare è piccolo, e hai internet subito a portata di mano, senza ingombri, lo stesso, a casa è comodo il pc normale, che ti permette di navigare con tranquillità e senza incrociarti gli occhi... due cose diverse.perchè non ho neanche la linea telefonica normale capisci ??ma per navigare
![]()
un mio amico paga 9 euro almese con la 3mimmus ha scritto:A parte il mezzo usato per navigare (palmare, eeepc, telefono), che tariffe ci sono in giro?
bello davide ma a sto punto mi costa più di un portatile...tanto vale comprare un portatileDavide ha scritto:senza connessione allora sei vincolato alla chiavetta se vuoi il pc, al cellulare se non lo vuoi... comunque ti faccio vedere una cosina che secondo me è una figata:roan ha scritto:praticamente a me servirebbe a casa per navigareDavide ha scritto:non è che conviene, dipende solo da quello che vuoi fare![]()
![]()
eepc asus, secondo me è quello che ti ci vuole, se la tua velleità da casa è solo la navigazione, in più hai la portabilità (quasi) di un cellulare
Io eviterei i primi 4, sono privi di HD, usano memoria flash da 4/8gb, pochi se vuoi scaricare foto, musica o qualsiasi altra cosa sul pc.roan ha scritto:per chi ne capisce (grazie Matrix)
della dritta
tra questi spendendo poco cosa mi consigliate
http://shoponline.euronics.it/ecom/info ... /0900.aspx
di caratteristiche non ne capisco una mazza
posso prendere quello da 250 euro ??acer???
cosa ne pensate ??
grazie raga
E' quella che utilizzo io, non è il massimo ma è sufficientemente veloce, e se non hai la possibilità di avere un'ADSL seria può essere una buona soluzione di ripiego.roan ha scritto:un mio amico paga 9 euro almese con la 3mimmus ha scritto:A parte il mezzo usato per navigare (palmare, eeepc, telefono), che tariffe ci sono in giro?![]()
![]()
si connette in rete con un portatile che collega tramite cavetto al cellulare![]()
Anch'io ho utilizzato questo tipo di connessione per un anno circa e devo dire che non è male. 50mb sono pochi ma per navigare, posta, ebay e forum sono più che sufficienti.P@olo ha scritto:E' quella che utilizzo io, non è il massimo ma è sufficientemente veloce, e se non hai la possibilità di avere un'ADSL seria può essere una buona soluzione di ripiego.roan ha scritto:un mio amico paga 9 euro almese con la 3mimmus ha scritto:A parte il mezzo usato per navigare (palmare, eeepc, telefono), che tariffe ci sono in giro?![]()
![]()
si connette in rete con un portatile che collega tramite cavetto al cellulare![]()
Il vero limite sono i soli 50 mega di traffico (entrata + uscita) al giorno, ma spendendo di più, mi pare 19€ al mese, possono diventare 5 gb al mese....