Raduno sicliiano
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Rico ha scritto:Come sono le previsioni per giorno 5?
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visuali ... =2006-11-5
Salvo
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h190/pisci/swim_cycle10.jpg[/img]
[img]http://i64.photobucket.com/albums/h190/pisci/swim_cycle10.jpg[/img]
SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
C,è qualcuno ??
Io domani mattina 5 novembre 2006 partecipo al raduno anche solo.
Sicuramente recupero Ken Shiro e andiamo a pescare a Sant' Agata.
E voi????
Allora forse è vera la storia dei siciliani...che non quagliano!!!!!
Per i palermitani se vi va di fare strada insieme ci vediamo alle 5,30 alla Agip all'altezza dello svincolo di via Oreto (all'inizio dell'autostrada).
tel 3385806613 Davide
C,è qualcuno ??
E voi????
Per i palermitani se vi va di fare strada insieme ci vediamo alle 5,30 alla Agip all'altezza dello svincolo di via Oreto (all'inizio dell'autostrada).
tel 3385806613 Davide
Davide
- blackviper
- Senior Member
Ciao Davide,seabass ha scritto:SVEGLIAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
C,è qualcuno ??
E voi????
tel 3385806613 Davide
Mi dispice non esserci domani causa impegno familiare.
Se nel pomeriggio riesco a liberami ti chiamo.
Altrimenti andro a farmi due lanci a Isola.
Saluti a tutti e ..........................................................................
Giuseppe
Se riesco a liberami ti mando un sms per domani mattina.
Ciao
http://spinningecustomrods.blogspot.com/
- blackviper
- Senior Member
Ragazzi meno male che eravamo tutti d'accordo per il 5.
Comunque io, seabass, kenshiro, e il fratello di seabass ci siamo incontrati come da programma.
Ciao a Davide e Salvo (soprannominato da me bigbait).
Comunque per la prossima volta rispettate gli appuntamenti.
Gli uomini si dividono in tre categorie:
Uomini, Uominicchi e.................................................................
Saluti
Comunque io, seabass, kenshiro, e il fratello di seabass ci siamo incontrati come da programma.
Ciao a Davide e Salvo (soprannominato da me bigbait).
Comunque per la prossima volta rispettate gli appuntamenti.
Gli uomini si dividono in tre categorie:
Uomini, Uominicchi e.................................................................
Saluti
- blackviper
- Senior Member
Rico ha scritto:Ragazzi mentre ero per strada ho ricevuto una chiamata che mi ha fatto tornare indietro. Caspita!
Raccontateci un pò cosa avete fatto, comè andata....e soprattutto organizziamone un altro come si deve!!!!
Cappottone alla grande
Mare una tavola, alcuni inseguimenti ma niente.
Visionati bei posti per future uscite
- blackviper
- Senior Member
Dovresti dirmeli tu!blackviper ha scritto: Visionati bei posti per future uscite
Comunque possiamo andare dove ti pare!
Se ho capito bene dovresti venirmi di strada per Sant'Agata.
Ti passo a prendere verso le tre e andiamo....
Caso mai ci sentiamo pe mp o per telefono!
Invito a perto a tutti!
www.pescare.org è di nuovo on line
- blackviper
- Senior Member
Se <cambia il mare ok si va in un bel posto che conosco.Danilo ha scritto:Dovresti dirmeli tu!blackviper ha scritto: Visionati bei posti per future uscite
Invito a perto a tutti!
Ma se le condizioni sono le stesse...............niente da fare.
Caso mai possiamo andare a termini a cazzeggiare.
blackviper ha scritto:Se <cambia il mare ok si va in un bel posto che conosco.Danilo ha scritto:Dovresti dirmeli tu!blackviper ha scritto: Visionati bei posti per future uscite
Invito a perto a tutti!
Ma se le condizioni sono le stesse...............niente da fare.
Caso mai possiamo andare a termini a cazzeggiare.
Per me va benissimo, se non cambiano le condizioni ti ci porto io a cazzeggiare!
- blackviper
- Senior Member
La semplicità e l'umiltà sono le catatteristiche che mi piacciono nell'essere umano. Sono stato molto bene assieme a voi e mi sono trovato benissimo .seabass ha scritto:Ciao
gli uomini duri e assonnati erano a mare, gli ....altri no
comunque a parte il cappottone di pelliccia abbiamo visto un paio di bei posti e ho conosciuto blackviper , con cui mi sono trovato benissimo e che spero mi faccia compagnia in qualche altra uscita, se ci sei batti un colpo .
L'intesa si stabilisce quando gli individui condividono le stesse idee .
Grazie della bella giornata passata assieme, credo che da ieri in poi passeremo grandi emozioni assieme.
Grazie Davide.
meno male che cci sono persone così trai pescatori
ragazzi , non me ne vogliate , ma state dicendo cose che non stanno ne in terra ne in cielo.... certe frasi risparmiatevele , soprattutto perchè non fanno onore a nessuno..
so perfettamente che non vi riferite a nessuno in particolare , e non c'è nulla di personale, ma quando si è tentato precedentemente di organizzare un raduno , dove eravate ??? non ditemi che non ci avevate fatto caso...
viewtopic.php?t=2959
viewtopic.php?t=3656
in ogni caso , sono contento che vi siate divertiti e abbiate passato una bella giornata anche se priva di catture , perchè quello che conta è divertirsi !
P&L
so perfettamente che non vi riferite a nessuno in particolare , e non c'è nulla di personale, ma quando si è tentato precedentemente di organizzare un raduno , dove eravate ??? non ditemi che non ci avevate fatto caso...
viewtopic.php?t=2959
viewtopic.php?t=3656
in ogni caso , sono contento che vi siate divertiti e abbiate passato una bella giornata anche se priva di catture , perchè quello che conta è divertirsi !
P&L
Stefano
Spinning..ai piedi del Vulcano
XiNct ha scritto:ragazzi , non me ne vogliate , ma state dicendo cose che non stanno ne in terra ne in cielo.... certe frasi risparmiatevele , soprattutto perchè non fanno onore a nessuno..
viewtopic.php?t=2959
viewtopic.php?t=3656
P&L
Non c'è nessun astio nelle mie parole. Sarebbe stato corretto dire che non si veniva, solo quello.
Spero in una replica di questo mini raduno al piu' presto.
Ciao a tutti
Davide
Farò finta di non aver letto anche perchè agli altri raduni ci siamo sempre trovati solo io Xinct e Pino.
Ho già motivato la mia assenza, e figurati se avevo il pensiero di leggere il forum.
Come già scritto io e Black mercoledì pomeriggio si và, chi vuole unirsi è il benvenuto, faremo il tramonto.
Ho già motivato la mia assenza, e figurati se avevo il pensiero di leggere il forum.
Come già scritto io e Black mercoledì pomeriggio si và, chi vuole unirsi è il benvenuto, faremo il tramonto.
- blackviper
- Senior Member
Si ragazzi è vero che non ci siamo visti ma l'intenzione c'era.. ne abbiamo parlato con stefano qualche giorno fà incontrato per caso in uno spot..
propongo una cosa se nel corso delle settimane saremo d'accordo aspettiamo intanto una bella Maestralata che duri qualche giorno in modo da occultare al meglio le nostre esche poi a vento scaduto ci incontriamo in maniera tale da approfittare della situazione...agganciando magari qualcosa di sicuro
faremo se il mare è quello giusto un no stop dall'alba al tramonto inoltrato...per me và più che bene.. dimenticavo...mi hanno parlato bene per le spigole tutta la zona riguardante Caronia...sicuramente ne siete al corrente.....
A presto....
propongo una cosa se nel corso delle settimane saremo d'accordo aspettiamo intanto una bella Maestralata che duri qualche giorno in modo da occultare al meglio le nostre esche poi a vento scaduto ci incontriamo in maniera tale da approfittare della situazione...agganciando magari qualcosa di sicuro
faremo se il mare è quello giusto un no stop dall'alba al tramonto inoltrato...per me và più che bene.. dimenticavo...mi hanno parlato bene per le spigole tutta la zona riguardante Caronia...sicuramente ne siete al corrente.....
A presto....
[img]http://www.seaspin.com/magazine/img/img_articoli/jul_AVATAR_1.jpg[/img]
- blackviper
- Senior Member
Abbiamo esporato uno spot bellissimo vicino a caronia. pitre scogli affioranti sabbia ecc.jullare ha scritto:Si ragazzi è vero che non ci siamo visti ma l'intenzione c'era.. ne abbiamo parlato con stefano qualche giorno fà incontrato per caso in uno spot..
A presto....
Il posto lo conosco perchè ci pescavo a surf (bellissimi saraghi)
- blackviper
- Senior Member
Non so è molto lontano da casa... io avevo pensato a stanotte in porto, è in arrivo bassa pressione tu mi cambi i piani!Danilo ha scritto:non è un raduno ma solo un invito per sabato mattina zona cefalù.
Chi vuol venire?
Lo Spinning non è una passione, è molto di più...è una MISSIONE!!! Cefalù Fishing su FB
chico ha scritto:Non so è molto lontano da casa... io avevo pensato a stanotte in porto, è in arrivo bassa pressione tu mi cambi i piani!Danilo ha scritto:non è un raduno ma solo un invito per sabato mattina zona cefalù.
Chi vuol venire?
Se vuoi possiamo iniziare prima dell'alba, per me non c'è problema alcuno.
Fammi sapere...
riproviamo....
Da accordo telefonico con Blackviper, da accordo pregresso con Xinct, da imposizione a Chico e a Piero....
che ne dite di una sana spinnata nei pressi del porto di messina?
Una domenica mattina delle prossime, scegliete voi il giorno i papabili sono 3,10,17, dicembre ovviamente...
A voi la palla...
Da accordo telefonico con Blackviper, da accordo pregresso con Xinct, da imposizione a Chico e a Piero....
che ne dite di una sana spinnata nei pressi del porto di messina?
Una domenica mattina delle prossime, scegliete voi il giorno i papabili sono 3,10,17, dicembre ovviamente...
A voi la palla...
l'ambiente è quello portuale , piccole spiaggette alternate a barriere frangiflutti .. si puo' mirare ai pelagici (tonnetti , palamite , tombarelli , alletterati e forse lampughe), ma credo anche alla spigola , cmq la cosa più importante sono le batimetriche che raggiungono facilmente i 20-30 m a pochissima distanza da riva...di più non so .. ci sono stato una sola volta..seabass ha scritto:Se conosci già il posto ci dici che tipo di ambiente c'è? costa rocciosa, spiaggia ...?
Ciao
Stefano
Aggirnamento:
Danilo
Xinct
Piero
Chico
Ci incontreremo domenica all'alba destinazione messina o ct a seconda dei venti che tireranno.
Chi vuol venire è il benvenuto a patto che decida entro domani, altrimenti a chi me ne farà richiesta daro il ceel in pvt. Domani sarà l'ultimo giorno in cui mi collegherò ...poi sarò in vacanza
L'appuntamento è alla rotonda di Via oreto alle 5 del mattino
Danilo
Danilo
Xinct
Piero
Chico
Ci incontreremo domenica all'alba destinazione messina o ct a seconda dei venti che tireranno.
Chi vuol venire è il benvenuto a patto che decida entro domani, altrimenti a chi me ne farà richiesta daro il ceel in pvt. Domani sarà l'ultimo giorno in cui mi collegherò ...poi sarò in vacanza
Danilo
presente!!Danilo ha scritto:Aggirnamento:
Danilo
Xinct
Piero
Chico
Danilo
cerco di contattare Ken Shiroe Blackviper.
Avete previsioni di orario per il rientro?
Ciao
Davide